Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci giocavo sempre su PS1.. :ohyess: Adesso manca solo Episode III su PS2!

23 Gennaio

Ci giocavo anche io con gli amici a questo, mamma mia :rickds:

Hai capito, stanno facendo rispolverare tutto ad aspyr :asd:

Siren è disponibile. Ci sono due listing identici però, occhio :asd: uno è la versione uscita nel 2016.
se qualcuno lo aveva comprato all'epoca faccia sapere se c'è l'upgrade che sono curioso

Dino Crisis non si può comprare e non ha i trofei, thanks for nothing

Siren è disponibile. Ci sono due listing identici però, occhio :asd: uno è la versione uscita nel 2016.
se qualcuno lo aveva comprato all'epoca faccia sapere se c'è l'upgrade che sono curioso
Sí, confermo che se hai comprato la vecchia versione ps2 classic hai la nuova gratis :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

A sto punto lo recupero pure io AE2 al prossimo sconto, che ho sempre rimandato per via della natura di quella versione, così ho la versione migliore appena esce :iwanzw:

Tra l'altro due weekend fa ho rimesso su la PS3 che avevo archiviato in teoria per sempre 2-3 anni fa con l'obbiettivo di comprare Puppetter (ultimo gioco era PS3 che alla fine ho deciso di recuperare sulla console in cui è nato invece che attendere un port che mi son convinto non arriverà mai), ma ne ho approfittato per comprare pure la versione PSP di Daxter - che poi dalla PS4 mi ha permesso di riscattare la versione nuova rilasciata qualche mese fa.

Ho risparmiato ben due euro con questo """trick""", ma vabbeh, dato che potevo ho pensato che ci stava come mossa :asd:

Confermo che la nuova versione di Siren ha il doppiaggio italiano e una nuova lista di 23 trofei con platino

ma da ps5 è sempre stato così mi sa, come con tutti i giochi non pienamente compatibili :hmm:

Ops quindi niente trick, ho tergiversato troppo quando scontarono questa vecchia versione e non la comprai :asd:

Vabbeh glielo compro instant comunque appena esce la nuova versione. Mettessero anche Ape Escape 3 e sono un uomo felice :iwanzw:

ma da ps5 è sempre stato così mi sa, come con tutti i giochi non pienamente compatibili
:hmm:

Non sapevo. Ma tipo anche giochi come AC Syndacate prima della patch, o gli altri classici PS2 con problemi?

Ops quindi niente trick, ho tergiversato troppo quando scontarono questa vecchia versione e non la comprai :asd:

Vabbeh glielo compro instant comunque appena esce la nuova versione. Mettessero anche Ape Escape 3 e sono un uomo felice :iwanzw:

Non sapevo. Ma tipo anche giochi come AC Syndacate prima della patch, o gli altri classici PS2 con problemi?
sì se un gioco non è pienamente compatibile la console non lo mostra come acquistabile. e mi sa che in qualche caso non li mostrava affatto :asd:

da browser io lo vedo acquistabile ape escape 2

sì se un gioco non è pienamente compatibile la console non lo mostra come acquistabile. e mi sa che in qualche caso non li mostrava affatto :asd:

da browser io lo vedo acquistabile ape escape 2

Ape Escape 2 ha solo il disclaimer che su PS5 il gioco potrebbe presentare errori o avere funzioni non disponibili rispetto a PS4

1RBBIU1.jpeg

Non so se Kratos già ci fosse o meno (vedo info contrastanti) ma PARLIAMOCI CHIARO:
Che per l'Anniversario li buttino fuori sull'Emulatore PS2 è la roba più plausibile.

Molto più realistico di incredibili Remake o Collection Remaster da 3-6 giochi omnicomprensive.

1RBBIU1.jpeg

Non so se Kratos già ci fosse o meno (vedo info contrastanti) ma PARLIAMOCI CHIARO:
Che per l'Anniversario li buttino fuori sull'Emulatore PS2 è la roba più plausibile.

Molto più realistico di incredibili Remake o Collection Remaster da 3-6 giochi omnicomprensive.
Anniversario che sarebbe a marzo giusto?

Sarei sorpreso del contrario ma mi aspetto che allo SoP (o sul Blog) droppino:
GoW1 e 2 PS2 + COO e GoS su PSP e via.
GoW3 già c'è rimasterizzato.
GoWA è in Cloud e ovviamente dubito che lo porteranno.

Come un coglione li comprerò, poi guarderò la mia PS3 e mi chiederò "ma scusa, ma perché non li rigioco direttamente lì visto che girano graficamente meglio (sono Rimasterizzazioni)?".

Il cerchio della vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro