Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci giocavo sempre su PS1..Adesso manca solo Episode III su PS2!
23 Gennaio
Prima o poi portano anche Episode III, per me il più bello dei giochi di Star Wars dopo i due Il Potere della Forza!Ci giocavo anche io a questo, mamma mia
Hai capito, stanno facendo rispolverare tutto ad aspyr![]()
Sí, confermo che se hai comprato la vecchia versione ps2 classic hai la nuova gratisSiren è disponibile. Ci sono due listing identici però, occhiouno è la versione uscita nel 2016.
se qualcuno lo aveva comprato all'epoca faccia sapere se c'è l'upgrade che sono curioso
a posto. hype per Ape Escape 2 sperando riescano fixarlo col nuovo (Sí, confermo che se hai comprato la vecchia versione ps2 classic hai la nuova gratis
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
ma da ps5 è sempre stato così mi sa, come con tutti i giochi non pienamente compatibili![]()
sì se un gioco non è pienamente compatibile la console non lo mostra come acquistabile. e mi sa che in qualche caso non li mostrava affattoOps quindi niente trick, ho tergiversato troppo quando scontarono questa vecchia versione e non la comprai
Vabbeh glielo compro instant comunque appena esce la nuova versione. Mettessero anche Ape Escape 3 e sono un uomo felice
Non sapevo. Ma tipo anche giochi come AC Syndacate prima della patch, o gli altri classici PS2 con problemi?
sì se un gioco non è pienamente compatibile la console non lo mostra come acquistabile. e mi sa che in qualche caso non li mostrava affatto![]()
da browser io lo vedo acquistabile ape escape 2
Anniversario che sarebbe a marzo giusto?![]()
Non so se Kratos già ci fosse o meno (vedo info contrastanti) ma PARLIAMOCI CHIARO:
Che per l'Anniversario li buttino fuori sull'Emulatore PS2 è la roba più plausibile.
Molto più realistico di incredibili Remake o Collection Remaster da 3-6 giochi omnicomprensive.
Sì.Anniversario che sarebbe a marzo giusto?