Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

A partire da oggi, martedì 18 marzo, tre titoli precedenti della serie "Armored Core" saranno disponibili per il download sul "Catalogo Classici" di PlayStation Plus Premium. Anche se non sei un membro di PlayStation Plus, puoi acquistare la versione scaricabile. Se siete interessati, speriamo che coglierete questa opportunità per giocare.

Chissà se metteranno mai God of War e God of War 2 in versione scaricabile. Ho una voglia matta di farmi la trilogia originale ma in streaming non mi va, peraltro neanche c’è sulla Portal

Chissà se metteranno mai God of War e God of War 2 in versione scaricabile. Ho una voglia matta di farmi la trilogia originale ma in streaming non mi va, peraltro neanche c’è sulla Portal
Giocati recentemente su psvita. Clamorosi entrambi. 😎

Yaaaay,era troppo che mancava la tassa Disney in effetti.
Portassero Hercules almeno, invece nie, tutti quelli di cui frega niente a nessuno
Concordo su Hercules.
Tra l'altro già comprato su ps3, sto aspettando che lo mettano su ps5 magari con supporto ai trofei.

Bello come l'unico gioco (tolta una rerun) che ho modo di giocare attualmente su PS5 causa tempo, nonostante abbia dei pezzi da 90 in backlog o già iniziati... sia Killzone Liberation :asd:

Però devo dire che anche riprendendolo in mano così a caso mi sta divertendo (l'avevo giocato su PSP ai tempi), l'idea dello "sparatutto isometrico in 3D" come è realizzata in KZL mi gusta proprio. Onestamente di getto mi viene da dire che lo preferisco pure ai capitoli mainline (o meglio di quello che ho giocato io, il tre :asd:).

A proposito di Killzone, in questo periodo ho recuperato Killzone 2 e Killzone 3 su PS3 e me li son sparati insieme.
Mai giocato ai tempi, direi che mi son perso decisamente l'IP più interessante che l'Olandese Volante potesse mai creare.
Ho già ripreso anche Shadow Fall(ai tempi lo presi insieme a PS4 a ridosso del D1, visto che l'alternativa era Knack) per rigiocarmelo di nuovo.

A proposito di Killzone, in questo periodo ho recuperato Killzone 2 e Killzone 3 su PS3 e me li son sparati insieme.
Mai giocato ai tempi, direi che mi son perso decisamente l'IP più interessante che l'Olandese Volante potesse mai creare.
Ho già ripreso anche Shadow Fall(ai tempi lo presi insieme a PS4 a ridosso del D1, visto che l'alternativa era Knack) per rigiocarmelo di nuovo.
Quanto mi piacerebbe anche una collection remastered qualsiasi cosa sia di Killzone che di Resistance
Purtroppo in streaming non riesco a godermi gli fps

Bello come l'unico gioco (tolta una rerun) che ho modo di giocare attualmente su PS5 causa tempo, nonostante abbia dei pezzi da 90 in backlog o già iniziati... sia Killzone Liberation :asd:

Però devo dire che anche riprendendolo in mano così a caso mi sta divertendo (l'avevo giocato su PSP ai tempi), l'idea dello "sparatutto isometrico in 3D" come è realizzata in KZL mi gusta proprio. Onestamente di getto mi viene da dire che lo preferisco pure ai capitoli mainline (o meglio di quello che ho giocato io, il tre :asd:).
Hai detto isometrico? Lo devo recuperare! Sperando non si trovi a cifre astronomiche... :paura:
Ne ho visto uno a 9,90+5 con cover italiana. Alla prossima ricarica si compra!

Hai detto isometrico? Lo devo recuperare! Sperando non si trovi a cifre astronomiche... :paura:
Ne ho visto uno a 9,90+5 con cover italiana. Alla prossima ricarica si compra!
Attenzione che per isometrico intendo il punto di vista della camera di gioco che lo ricorda molto, ma non è propriamente un gioco isometrico in 2D o con camera a visuale fissa sul PG che mima quello stile. Magari guarda qualche video per farti un'idea prima.

Oltre al fatto che è sempre un gioco PSP, quindi non aspettarti cose incredibili ecco :asd:

Attenzione che per isometrico intendo il punto di vista della camera di gioco che lo ricorda molto, ma non è propriamente un gioco isometrico in 2D o con camera a visuale fissa sul PG che mima quello stile. Magari guarda qualche video per farti un'idea prima.

Oltre al fatto che è sempre un gioco PSP, quindi non aspettarti cose incredibili ecco :asd:
Sì sì, avevo capito e visto un video prima di commentare. Mi piace.
Da retrogamer non è neanche un problema che sia per PSP e lo voglio giocare proprio lì! :ahsisi:

PlayStation Plus Premium​

52a5433fc2dc52b488128c15ec05f07b91700db7.jpg

Alone in the Dark 2 | PS4, PS5

The sequel to the critically acclaimed Alone in the Dark has Edward Carnby dive into another mystery. This classic survival horror-game, initially released in 1993 on the original PlayStation, is playable on PS5 for the first time.

ae2604ba188b10406a272de51459132cddc7bda2.jpg

War of the Monsters | PS4, PS5

Giant monsters have stormed the planet, and they’re fighting each other for supremacy. In War of the Monsters, choose your own mutant brute (or armored robot, or giant lava beast) then battle it out across 13 destructible battlegrounds. This PlayStation 2 classic from 2003 looks stunning in HD and features full trophy support – including an all-important platinum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro