wip3out
Signore
Anche PSI-OpsAnnunciati Gitaroo Man (giugno) e Onimusha Dawn of Dreams (agosto).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche PSI-OpsAnnunciati Gitaroo Man (giugno) e Onimusha Dawn of Dreams (agosto).
Manca il goatContento per DoD, ma spero che questo non gli precluda un remaster. Attualmente siamo a 3 Onimusha su 4 rigiocabili sulle attuali console.
Domanda, è un'operazione come il primo Onimusha? O è 1:1 l'originale emulato?Annunciati Gitaroo Man (giugno) e Onimusha Dawn of Dreams (agosto).
È la versione emulata.Domanda, è un'operazione come il primo Onimusha? O è 1:1 l'originale emulato?
Anche PSI-Ops![]()

Eh qua non si è capito se ci sono problemi con lui o che altroManca il goat
![]()

Ok, quindi come Dino Crisis...e niente trofeiÈ la versione emulata.

anche Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy per PS2(non ho capito se han detto il mese o meno)Annunciati Gitaroo Man (giugno) e Onimusha Dawn of Dreams (agosto).
Il mio medesimo dubbio.Contento per DoD, ma spero che questo non gli precluda un remaster. Attualmente siamo a 3 Onimusha su 4 rigiocabili sulle attuali console.

Onimusha 4 il mio preferito.
Un gioco da non sottovalutare. All'epoca mi piacque tantissimo. Contento per Onimusha 4, ora manca solo il 3 (il mio preferito)Anche PSI-Ops![]()
All'epoca era quasi un mezzo cult. Devo dire però che rimettendoci su, non è invecchiato benissimo.Questo ho dovuto googlarlo per capire cosa fosse, mai sentito all'epoca![]()
Io dovrei rigiocarlo, potrei rivalutarlo. Non mi fece impazzire.Onimusha 4 il mio preferito.

Più che altro la sua uscita ci pone un legittimo problema (che ci siamo già chiesti qui dentro).forse hanno capito il tipo di giochi che dovrebbe essere destinato a questo emulatore (ammesso che non ci siano remaster degli stessi giochi dietro l'angolo come spesso sta capitando), ora devono solo capire che la quantità con cui li rilasciano è imbarazzante e se rimediano poi ci siamo
onimusha con già due remaster alle spalle mi spaventa tanto. temo la mossa alla Legacy of Kain