Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Contento per DoD, ma spero che questo non gli precluda un remaster. Attualmente siamo a 3 Onimusha su 4 rigiocabili sulle attuali console.

Manca il goat

onimusha-3-jean-reno-est-chaud-pour-un-remaster-329b5ae9__1920_1080__0-60-1920-681.jpg
Eh qua non si è capito se ci sono problemi con lui o che altro :asd:

Non rimettere il 3 in qualche modo è da sediate sul muso.
Ma magari lo riportano come è stato per il primo e il secondo :hall:

Con Gitaroo comunque abbiamo un nuovo publisher che si aggiunge al catalogo visto che è il primo gioco di Koei a memoria

Contento per DoD, ma spero che questo non gli precluda un remaster. Attualmente siamo a 3 Onimusha su 4 rigiocabili sulle attuali console.
Il mio medesimo dubbio.
Lo merita.
è un titolo che merita di essere riscoperto.

In coda? ANCORA solo un titolo al mese :facepalm:

forse hanno capito il tipo di giochi che dovrebbe essere destinato a questo emulatore (ammesso che non ci siano remaster degli stessi giochi dietro l'angolo come spesso sta capitando), ora devono solo capire che la quantità con cui li rilasciano è imbarazzante e se rimediano poi ci siamo

onimusha con già due remaster alle spalle mi spaventa tanto. temo la mossa alla Legacy of Kain

forse hanno capito il tipo di giochi che dovrebbe essere destinato a questo emulatore (ammesso che non ci siano remaster degli stessi giochi dietro l'angolo come spesso sta capitando), ora devono solo capire che la quantità con cui li rilasciano è imbarazzante e se rimediano poi ci siamo

onimusha con già due remaster alle spalle mi spaventa tanto. temo la mossa alla Legacy of Kain
Più che altro la sua uscita ci pone un legittimo problema (che ci siamo già chiesti qui dentro).

Il 3 attualmente non c'è perché...

Arriva?
Non arriva e quindi questo DoD è un contentino?
Arriva e rimasterizzano pure DoD, quindi chi non aspetta è fesso?

Molti dubbi e domande.
Io personalmente spero nella rimasterizzazione di tutti e 4, anche se adesso questa uscita di DoD mi ha un po' destabilizzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro