Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi piacerebbe che tenessero aggiornamenti costanti, ogni mese, di giochi PS1 e PSP acquistabili. Purtroppo ho zero interesse per PS3 perché in cloud. Magari approfittano dell'occasione per rimpolpare il catalogo PS2 ed andare oltre i giochi già disponibili su PS4.
Non ci credo neanche io.
Lo stesso, almeno dei giochi PS1-PS2-PSP, visto che i giochi di PS3 cerco di recuperarli sulla PS3.

Io metterei per Ps1 un certo TLoD che e' richiestissimo, ma tipo pure Medievil 1/2

Beato te che hai ancora una PS3 funzionante :dsax:
Recupera una 3 Slim funzionante, è fondamentale. :sisi:

Io metterei per Ps1 un certo TLoD che e' richiestissimo, ma tipo pure Medievil 1/2
Ma dovrebbero mettere tutti i first, cioè senso vuole che tu che stai dando il servizio metti per primo tutta la roba tua, almeno piano piano, in teoria. :asd:
No davvero, non potete immaginare la roba che ha fatto uscire Sony in questi 25 anni che andrebbe scoperta, o riscoperta.
blow-mind-mind-blown.gif

Ma dovrebbero mettere tutti i first, cioè senso vuole che tu che stai dando il servizio metti per primo tutta la roba tua, almeno piano piano, in teoria. :asd:
No davvero, non potete immaginare la roba che ha fatto uscire Sony in questi 25 anni che andrebbe scoperta, o riscoperta.
blow-mind-mind-blown.gif

Eh si verissimo il Sony’s vault.

Poi sarebbe bello fosse organizzato per console(cioè in modo sistematico) come su Switch.

Ah stasera volevo fare una partitazza a worms armageddon ma niente non si è avviato nemmeno dopo aver riscaricato il gioco… schermata di errore subito dopo l’avvio…
Qualcuno si è imbattuto in un problema simile ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

medievil 2 lo voglio anch'io, tanto ormai ho accettato che se va di culo nei prossimi decenni vedremo solo altri 5-6 remake del primo. mi preoccupa il fatto che però non sia mai uscito sullo store PS3. Kurushi 1 ed Ape Escape neanche erano mai usciti sul nostro store, però almeno in giappone c'erano, medievil 2 mi sa che non è proprio mai arrivato

Ma hanno spiegato perché hanno tolto i vari gow portatili, sly ratchet ecc... Non vorrei fosse una mossa poco corretta di rimpolpare nei mesi il catalogo reinserendoli e non mettendo altra roba nuova.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma hanno spiegato perché hanno tolto i vari gow portatili, sly ratchet ecc... Non vorrei fosse una mossa poco corretta di rimpolpare nei mesi il catalogo reinserendoli e non mettendo altra roba nuova.

i gow portatili secondo me potrebbero rimetterli come giochi psp dando la possibilità di giocarci anche in download quindi...che ci sta, anche se potevano lasciare libertà di scelta. echochrome mi sembra sia ancora lì

sugli altri non ne ho idea. in realtà non credo abbiano tolto i ratchet, mancavano già prima tranne gli ultimi usciti su ps3 :azz:

L'unico Ratchet che hanno tolto è Quest 4 Booty, gli altri ci sono ancora

Sicuramente sará cosí, per far finta di star supportando il servizio con roba giá pronta. :asd:

E francamente sono abbastanza seccato, l'anno scorso mi ero fatto un mese di now per recuperarmi gli sly e sono riuscito a finire solo i primi due. Adesso non solo dovrò pagare di piú del mese di now, ma dovrò aspettare pure chissá quanto. :asd:

blow-mind-mind-blown.gif
Giusto per citarne uno restando in tema PS3 (e che mi piacerebbe rigiocare perché non l'ho mai finito) Folklore.

Chissà quanto costa adesso.

Ma ho provato a vedere, ma sullo store ci sono 4 giochi in croce e quelli in abbonamento su ps3 non ci sono, è normale?
Sì, e sì.

I giochi PS3 sono solo in streaming e, per come funziona il Plus attuale (e seguendo l'esempio del vecchio Now), sono disponibili solo tramite abbonamento.

La libreria di giochi classici PS1 e PSP è estremamente limitata al momento. Non sappiamo il perché, ma un'ipotesi che mi piace citare e credo che qualche altro utente sia pure d'accordo con me, è che Sony in realtà ha molti altri giochi pronti da rilasciare nella libreria classica ma li rilascerà per step distribuiti nel tempo, mese per mese, in modo da dare l'impressione che il servizio di cui questi giochi classici fanno parte (il PS Plus Premium/Tier 3) si stia arricchendo e crescendo col tempo - spingendo quindi la gente a continuare a rinnovare (non dico che funzioni, solo che forse loro la pensano così :asd:).

Questo è giustificato anche da almeno un rumor, cioé il fatto che Resistance Retribution (gioco PSP) è stato classificato da un ente di rating (credo Coreano ma forse ricordo male) per PS4 e PS5 ma non è uscito da nessuna parte nel mondo ancora, con o senza abbonamento.

Sì, e sì.

I giochi PS3 sono solo in streaming e, per come funziona il Plus attuale (e seguendo l'esempio del vecchio Now), sono disponibili solo tramite abbonamento.

La libreria di giochi classici PS1 e PSP è estremamente limitata al momento. Non sappiamo il perché, ma un'ipotesi che mi piace citare e che credo qualche altro utente sia d'accordo con me, è che Sony in realtà ha molti altri giochi pronti da rilasciare nella libreria classica ma li rilascerà per step distribuiti nel tempo, mese per mese, in modo da dare l'impressione che il servizio di cui questi giochi classici fanno parte (il PS Plus Premium/Tier 3) si stia arricchendo e crescendo col tempo e spingere quindi la gente a continuare a rinnovare (non dico che funzioni, solo che forse loro la pensano così :asd:).

Questo è giustificato anche da almeno un rumor, cioé il fatto che Resistance Retribution (gioco PSP) è stato classificato per PS4 e PS5 ma non è uscito da nessuna parte nel mondo ancora.
Si ma funziona in streaming perché non è compatibile, ma sulla ps3 dovrebbe essere compatibile, credevo che li su trovavo la libreria dei giochi ps3 :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro