Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si è capito che con il retrocatalogo fanno un po’ il cazz che vogliono, potrebbero esserci anche fuori dai due refresh “ufficiali” del mese :asd:

Meglio così dai

Bene, dai. Questo significa che non necessariamente avremo le aggiunte contate e previste una sola volta al mese.

si "strana" è riduttivo :asd: vabbè echoshift non mi dispiace, psp era piena di perle sconosciute quindi mi va bene che si recuperino anche quelle, ma per iniziare sarebbe stato meglio qualche peso grosso. dove catzo è daxter

comunque stanno facendo un macello coi riscatti e le licenze mi sa :asd:

si "strana" è riduttivo :asd: vabbè echoshift non mi dispiace, psp era piena di perle sconosciute quindi mi va bene che si recuperino anche quelle, ma per iniziare sarebbe stato meglio qualche peso grosso. dove catzo è daxter

comunque stanno facendo un macello coi riscatti e le licenze mi sa :asd:
I due Echo sono ottimi titoli, come dici tu. Per questo ho specificato che facevo riferimento alla risonanza dei vari titoli. Un Resistance o Syphon Filter attirano di certo più persone di un LocoRoco, per dire, anche se lato qualità non ha nulla da invidiare.

Aggiunti i 3 titoli al primo post.
Tutti in categoria PSP.
Tutti inclusi nel Premium, e acquistabili a parte a 9.99€.

Fiù, pare che Stardust portable sia stata una meteora allora
cresce l'ipotesi che lì sia stata una barbonata legata al fatto che probabilmente non sanno come distinguere chi l'ha comprato da chi l'ha riscattato col plus :asd:
Post automatically merged:

I due Echo sono ottimi titoli, come dici tu. Per questo ho specificato che facevo riferimento alla risonanza dei vari titoli. Un Resistance o Syphon Filter attirano di certo più persone di un LocoRoco, per dire, anche se lato qualità non ha nulla da invidiare.
si assolutamente, sono d'accordo. stanno facendo il massimo per renderlo il meno interessante possibile alle masse :asd:

Midnight carnival ha gli stessi identici framedrops del remaster del primo Locoroco(niente di grave, principalmente durante schermate dei menù), la teoria che girava anni fa secondo cui i remaster di giochi psp (Locoroco 1/2, Patapon 1/2, Parappa) fossero semplicemente gli eseguibili PSP emulati e ripacchettizzati con texture pack HD mi sa che era verissima :azz:

Midnight carnival ha gli stessi identici framedrops del remaster del primo Locoroco(niente di grave, principalmente durante schermate dei menù), la teoria che girava anni fa secondo cui i remaster di giochi psp (Locoroco 1/2, Patapon 1/2, Parappa) fossero semplicemente gli eseguibili PSP emulati e ripacchettizzati con texture pack HD mi sa che era verissima :azz:
Sai se per caso c'è pure dell'input lag in Locoroco MC, per curiosità? Ho evitato i remastered di Patapon e Parappa come la peste perché ho letto 'input lag non trascurabile' e quello su un rythm game l'ho sempre visto come un difetto imperdonabile :O

Sai se per caso c'è pure dell'input lag in Locoroco MC, per curiosità? Ho evitato i remastered di Patapon e Parappa come la peste perché ho letto 'input lag non trascurabile' e quello su un rythm game l'ho sempre visto come un difetto imperdonabile :O
Guarda, Parappa era rottissimo pure su ps1 :asd:
Le prime due canzoni vanno egregiamente, ma dalla terza in poi apriti cielo, c'è un timing stranissimo da rispettare (non so se dovuto al lag, ma pure su psp non ci ho mai capito una fava quindi boh, è proprio il gioco che ha delle regole tutte sue) ma alla fine capisci quello che devi premere e quando premere.
A parte le sezioni freestyle che diventano un button mashing per schizofrenici

Intanto che hanno aggiunto l'ultimo titolo su PSP, io invece ho comprato questo e mo lo giocherò su PS Vita.

Guarda, Parappa era rottissimo pure su ps1 :asd:
Le prime due canzoni vanno egregiamente, ma dalla terza in poi apriti cielo, c'è un timing stranissimo da rispettare (non so se dovuto al lag, ma pure su psp non ci ho mai capito una fava quindi boh, è proprio il gioco che ha delle regole tutte sue) ma alla fine capisci quello che devi premere e quando premere.
A parte le sezioni freestyle che diventano un button mashing per schizofrenici
Non ho mai giocato gli originali quindi mi fido :asd:
Mi sarebbe piaciuto comunque recuperare qualcuno di questi titoli però col fatto che Patapon 1 e 2 li ho giocati a fondo su PSP e sapevo quanto fosse importante tenere il ritmo e quindi avere una corrispondenza input-azione senza ritardi, le lamentele sul lag mi hanno sempre fatto desistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro