pnt23
Signore
Direi di sì, nelle liste della settimana scorsa non c'era mentre ora è presente nei giochi mostrati nell'articolo del blog linkato nel tweet.Un nuovo gioco retro al di fuori di quelli precedentemente annunciati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di sì, nelle liste della settimana scorsa non c'era mentre ora è presente nei giochi mostrati nell'articolo del blog linkato nel tweet.Un nuovo gioco retro al di fuori di quelli precedentemente annunciati?
YepUn nuovo gioco retro al di fuori di quelli precedentemente annunciati?
Sperando che almeno mettano qualcosa che mi faccia ricordare di PSP.Bene, dai. Questo significa che non necessariamente avremo le aggiunte contate e previste una sola volta al mese.
Sperando che almeno mettano qualcosa che mi faccia ricordare di PSP.
I due Echo sono ottimi titoli, come dici tu. Per questo ho specificato che facevo riferimento alla risonanza dei vari titoli. Un Resistance o Syphon Filter attirano di certo più persone di un LocoRoco, per dire, anche se lato qualità non ha nulla da invidiare.si "strana" è riduttivovabbè echoshift non mi dispiace, psp era piena di perle sconosciute quindi mi va bene che si recuperino anche quelle, ma per iniziare sarebbe stato meglio qualche peso grosso. dove catzo è daxter
comunque stanno facendo un macello coi riscatti e le licenze mi sa![]()
Fiù, pare che Stardust portable sia stata una meteora allorae acquistabili a parte a 9.99€.
cresce l'ipotesi che lì sia stata una barbonata legata al fatto che probabilmente non sanno come distinguere chi l'ha comprato da chi l'ha riscattato col plusFiù, pare che Stardust portable sia stata una meteora allora
si assolutamente, sono d'accordo. stanno facendo il massimo per renderlo il meno interessante possibile alle masseI due Echo sono ottimi titoli, come dici tu. Per questo ho specificato che facevo riferimento alla risonanza dei vari titoli. Un Resistance o Syphon Filter attirano di certo più persone di un LocoRoco, per dire, anche se lato qualità non ha nulla da invidiare.
Sai se per caso c'è pure dell'input lag in Locoroco MC, per curiosità? Ho evitato i remastered di Patapon e Parappa come la peste perché ho letto 'input lag non trascurabile' e quello su un rythm game l'ho sempre visto come un difetto imperdonabile :OMidnight carnival ha gli stessi identici framedrops del remaster del primo Locoroco(niente di grave, principalmente durante schermate dei menù), la teoria che girava anni fa secondo cui i remaster di giochi psp (Locoroco 1/2, Patapon 1/2, Parappa) fossero semplicemente gli eseguibili PSP emulati e ripacchettizzati con texture pack HD mi sa che era verissima![]()
Guarda, Parappa era rottissimo pure su ps1Sai se per caso c'è pure dell'input lag in Locoroco MC, per curiosità? Ho evitato i remastered di Patapon e Parappa come la peste perché ho letto 'input lag non trascurabile' e quello su un rythm game l'ho sempre visto come un difetto imperdonabile :O
Intanto che hanno aggiunto l'ultimo titolo su PSP, io invece ho comprato questo e mo lo giocherò su PS Vita.
Non ho mai giocato gli originali quindi mi fidoGuarda, Parappa era rottissimo pure su ps1
Le prime due canzoni vanno egregiamente, ma dalla terza in poi apriti cielo, c'è un timing stranissimo da rispettare (non so se dovuto al lag, ma pure su psp non ci ho mai capito una fava quindi boh, è proprio il gioco che ha delle regole tutte sue) ma alla fine capisci quello che devi premere e quando premere.
A parte le sezioni freestyle che diventano un button mashing per schizofrenici
Ottimo, mai giocato.Sottovalutatissimo