Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti mi pareva strano uscisse già questo mese, li stavano spaziando di 4 mesi fino al 3Dove cazzo è Dark Mirror.
Parasite Eve, il primo Grandia (non ricordo mica se era roba Squaresoft?) Xenogears, Chrono Trigger...troppa roba c'è che potrebbero rilasciarePoi oh se aiutano SQEX a resuscitare almeno in retrocompatibilità Gears io non mi offendo(XenoG era nella retro PS3, ma solo in USA. Proprio come Legend of Dragoon).
Non avrebbe senso commercialmente, visto che sarà incluso come bonus del Remake.mettete medievil 2 acojoni
GungHO (già rilasciato in HD su Steam e Switch)il primo Grandia (non ricordo mica se era roba Squaresoft?)
questa foto di jim ryan da quale e3 viene?Non avrebbe senso commercialmente, visto che sarà incluso come bonus del Remake.
![]()
Sì, ma..........posso acquistarlo?Sarà ben contento Siriodorione
Per Legend of Dragoon puoi stare tranquillo, è roba Sony, gli unici retrogames che non è possibile acquistare a parte sono quelli di qualche publisher third (Bandai Namco e Capcom ad ora)Spero si possa shoppare per i cazzi suoi perché non voglio farmi l'abbonamento per giocarci![]()
Non scherziamo eh, che li voglio comprareSpero si possa shoppare per i cazzi suoi perché non voglio farmi l'abbonamento per giocarci![]()
(è veramente l'account della catena Wendy's)
L'hanno messo pure come thumbnail del video di PS Access![]()
Non vedo perché no, a meno che non vogliano fare l'eccezione alla regola proprio per luiSì, ma..........posso acquistarlo?![]()
Mi fido. Voglio comprarlo e non upgradare l'abbonamento non tanto perchè non mi va di spenderci soldi solo per lui (cosa che faccio benissimo, no problem, per lui...) ma per dirgli "io te l'ho comprato" che è un messaggio più grosso. Voglio stare con la coscienza apposto insommaPer Legend of Dragoon puoi stare tranquillo, è roba Sony, gli unici retrogames che non è possibile acquistare a parte sono quelli di qualche publisher third (Bandai Namco e Capcom ad ora)