Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Poi oh se aiutano SQEX a resuscitare almeno in retrocompatibilità Gears io non mi offendo :tè: (XenoG era nella retro PS3, ma solo in USA. Proprio come Legend of Dragoon).

Poi oh se aiutano SQEX a resuscitare almeno in retrocompatibilità Gears io non mi offendo :tè: (XenoG era nella retro PS3, ma solo in USA. Proprio come Legend of Dragoon).
Parasite Eve, il primo Grandia (non ricordo mica se era roba Squaresoft?) Xenogears, Chrono Trigger...troppa roba c'è che potrebbero rilasciare

mettete medievil 2 acojoni
Non avrebbe senso commercialmente, visto che sarà incluso come bonus del Remake.
f520c38d15782aa3f9f2154fc04ee2b2.jpg

il primo Grandia (non ricordo mica se era roba Squaresoft?)
GungHO (già rilasciato in HD su Steam e Switch)

TLOD wa non ci credo l’abbiano finalmente inserito.. era richiesto da secoli.
Il Premium ha senso una volta tanto.

Beh dai, finalmente comincia ad arrivare altra roba davvero richiesta :asd:
E dai ratings vari già sappiamo che altre robette buone sono in arrivo

Purtroppo sulla cadenza e le tempistiche c'è ancora molto da lavorare, però piano piano si potrebbe arrivare ad avere un retrocatalogo PS1 di tutto rispetto. Peccato per il trattamento indegno riservato a PS2, praticamente riciclo dei Classic dell'era PS4 e remastered varie

:sard:

(è veramente l'account della catena Wendy's)

L'hanno messo pure come thumbnail del video di PS Access :sard:

Ultima modifica:
Spero si possa shoppare per i cazzi suoi perché non voglio farmi l'abbonamento per giocarci :bruniii:

Spero si possa shoppare per i cazzi suoi perché non voglio farmi l'abbonamento per giocarci :bruniii:
Per Legend of Dragoon puoi stare tranquillo, è roba Sony, gli unici retrogames che non è possibile acquistare a parte sono quelli di qualche publisher third (Bandai Namco e Capcom ad ora)

Per Legend of Dragoon puoi stare tranquillo, è roba Sony, gli unici retrogames che non è possibile acquistare a parte sono quelli di qualche publisher third (Bandai Namco e Capcom ad ora)
Mi fido. Voglio comprarlo e non upgradare l'abbonamento non tanto perchè non mi va di spenderci soldi solo per lui (cosa che faccio benissimo, no problem, per lui...) ma per dirgli "io te l'ho comprato" che è un messaggio più grosso. Voglio stare con la coscienza apposto insomma :morty:

Speriamo che wild arms 2 e the legend of dragoon arrivano con i trofei….sono due perle, finite ai tempi, che voglio tener nel mio “curriculum “/profilo PlayStation

potete andare tranquilli sulla possibilità di acquistarlo, l'unico gioco Sony che richiedeva per forza la sottoscrizione era Super stardust portable ( probabilmente per barboneggiare e non farlo riscattare gratis da chi lo aveva avuto col plus anni fa) e comunque dopo 6 mesi hanno reso acquistabile anche quello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro