Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima o poi li rimetteranno, quando devono centellinare i giochi Ps1/PSP ripescano la roba ps3 in CloudMa tra l'altro i Killzone originali neanche in Cloud sono stati rimessi?![]()
Eh, purtroppo questa non è condizione né necessaria né sufficiente per vedere giochi portati anche su PS4/5 come catalogo Premium, se non erroL'Hercules della Disney mi pare c'è o c'era già sullo store di PS3 come PS one classic.
no, probabilmente se li tengono per l'anniversario del ventennale l'anno prossimo come hanno fatto con r&c e slyMa tra l'altro i Killzone originali neanche in Cloud sono stati rimessi?![]()
Ecco, questo è un buon motivo per rigiocarmelo allora. Ho letto anche è confermato che puoi scaricarlo gratis se lo avevi preso in digitale per PSP a suo tempo (e ho scoperto perché ricordassi di averlo - era parte del programma Welcome Back del PSN dopo l'epico attacco hacker del 2011azz hanno fatto un bel lavoro per Killzone Liberation, ha anche il dlc che era giocabile solo su psp siccome lo si scaricava da browser/sito e non era possibile su Vita
Anch'io avevo scelto Killzone Liberation tra i giochi psp che era possibile riscattare dopo quel disastroEcco, questo è un buon motivo per rigiocarmelo allora. Ho letto anche è confermato che puoi scaricarlo gratis se lo avevi preso in digitale per PSP a suo tempo (e ho scoperto perché ricordassi di averlo - era parte del programma Welcome Back del PSN dopo l'epico attacco hacker del 2011) quindi ce lo ho pure senza dover spendere altro - me piace :D
non li hanno mai aperti, ormai i third sono entrati nella mentalità malata per cui non mettono giochi su questi emulatori per non bruciarsi la possibilità di fare poi dei remaster a peso d'oro in futuro (che poi puntualmente manco fanno). è anche l'unica spiegazione che mi so dare per il fatto che giochi molti giochi third siano solo in abbonamento, il giorno in cui a namco gira di fare una RR collection ZACCHETE via tutto dallo store e l'unica maniera per continuare a giocare questi giochi è comprare una collection a 60€Gravity Crash non lo conosco e di Twisted Metal fottecazzi.
Sto mese si skippa
Comunque anche sto mese solo giochi loro,ormai è il terzo/quarto di fila.
Mi sa tanto che i third han chiuso i portoni![]()
assurdo era nei banner e sul blog a settembre dell'anno scorsoniente dino crisis![]()
Lo è nei sogni di merda di Ryan e Hulst, ancora ricordo un e3 della gen PS3 chiuso con sto cesso di gioco e la gente godeva pure, mah.Ma Twisted Metal è così tanto richiesto?
Serie tv e ora i primi due giochi su ps4 e ps5.
In USA era un cult all'epoca. E' stata un'IP di peso (sia critico, sia di vendite) per la divisione SCE USA (quando ancora esisteva una divisione netta tra le divisioni, prima della grande fusione gestionale dell'epoca PS3-PS4)... Oggi boh, non so davvero chi possa essere il pubblico di un Arcade Racing Fighter.Ma Twisted Metal è così tanto richiesto?
Serie tv e ora i primi due giochi su ps4 e ps5.
Ma io voglio sperare per loro che non sia 1:1 quella formula li altrimenti Hulst è sempre peggio.In USA era un cult all'epoca. E' stata un'IP di peso (sia critico, sia di vendite) per la divisione SCE USA (quando ancora esisteva una divisione netta tra le divisioni, prima della grande fusione gestionale dell'epoca PS3-PS4)... Oggi boh, non so davvero chi possa essere il pubblico di un Arcade Racing Fighter.
No be' quello non penso... Cioè... Spero... Cavolo DAS dovrebbe essere la prova tangibile che sta roba non funziona più oggi... Voglio sperare che TM sia come minimo un titolo più ambizioso.Ma io voglio sperare per loro che non sia 1:1 quella formula li altrimenti Hulst è sempre peggio.