Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma tra l'altro i Killzone originali neanche in Cloud sono stati rimessi? :azz:

azz hanno fatto un bel lavoro per Killzone Liberation, ha anche il dlc che era giocabile solo su psp siccome lo si scaricava da browser/sito e non era possibile su Vita

azz hanno fatto un bel lavoro per Killzone Liberation, ha anche il dlc che era giocabile solo su psp siccome lo si scaricava da browser/sito e non era possibile su Vita
Ecco, questo è un buon motivo per rigiocarmelo allora. Ho letto anche è confermato che puoi scaricarlo gratis se lo avevi preso in digitale per PSP a suo tempo (e ho scoperto perché ricordassi di averlo - era parte del programma Welcome Back del PSN dopo l'epico attacco hacker del 2011 :asd:) quindi ce lo ho pure senza dover spendere altro - me piace :D

Ecco, questo è un buon motivo per rigiocarmelo allora. Ho letto anche è confermato che puoi scaricarlo gratis se lo avevi preso in digitale per PSP a suo tempo (e ho scoperto perché ricordassi di averlo - era parte del programma Welcome Back del PSN dopo l'epico attacco hacker del 2011 :asd:) quindi ce lo ho pure senza dover spendere altro - me piace :D
Anch'io avevo scelto Killzone Liberation tra i giochi psp che era possibile riscattare dopo quel disastro :rickds:

Gravity Crash Portable | PS4, PS5​

Twisted Metal | PS4, PS5​

Twisted Metal 2 | PS4, PS5​

:fantozzi:

Gravity Crash non lo conosco e di Twisted Metal fottecazzi.
Sto mese si skippa :asd:

Comunque anche sto mese solo giochi loro,ormai è il terzo/quarto di fila.
Mi sa tanto che i third han chiuso i portoni :asd:

Gravity Crash non lo conosco e di Twisted Metal fottecazzi.
Sto mese si skippa :asd:

Comunque anche sto mese solo giochi loro,ormai è il terzo/quarto di fila.
Mi sa tanto che i third han chiuso i portoni :asd:
non li hanno mai aperti, ormai i third sono entrati nella mentalità malata per cui non mettono giochi su questi emulatori per non bruciarsi la possibilità di fare poi dei remaster a peso d'oro in futuro (che poi puntualmente manco fanno). è anche l'unica spiegazione che mi so dare per il fatto che giochi molti giochi third siano solo in abbonamento, il giorno in cui a namco gira di fare una RR collection ZACCHETE via tutto dallo store e l'unica maniera per continuare a giocare questi giochi è comprare una collection a 60€

Gravity Crash lo ricordo abbastanza carino, giocai il remaster per Vita. non credo di farci un altro giro però

Altre 2 piattaforme su cui continuare a non giocare TM :sisi:

Ma Twisted Metal è così tanto richiesto?
Serie tv e ora i primi due giochi su ps4 e ps5.

Lo è nei sogni di merda di Ryan e Hulst, ancora ricordo un e3 della gen PS3 chiuso con sto cesso di gioco e la gente godeva pure, mah.

In USA era un cult all'epoca. E' stata un'IP di peso (sia critico, sia di vendite) per la divisione SCE USA (quando ancora esisteva una divisione netta tra le divisioni, prima della grande fusione gestionale dell'epoca PS3-PS4)... Oggi boh, non so davvero chi possa essere il pubblico di un Arcade Racing Fighter.

In USA era un cult all'epoca. E' stata un'IP di peso (sia critico, sia di vendite) per la divisione SCE USA (quando ancora esisteva una divisione netta tra le divisioni, prima della grande fusione gestionale dell'epoca PS3-PS4)... Oggi boh, non so davvero chi possa essere il pubblico di un Arcade Racing Fighter.
Ma io voglio sperare per loro che non sia 1:1 quella formula li altrimenti Hulst è sempre peggio.

Ma io voglio sperare per loro che non sia 1:1 quella formula li altrimenti Hulst è sempre peggio.
No be' quello non penso... Cioè... Spero... Cavolo DAS dovrebbe essere la prova tangibile che sta roba non funziona più oggi... Voglio sperare che TM sia come minimo un titolo più ambizioso.

PlayStation Premium | Classics

MediEvil: Resurrection | PS4, PS5

The realm of Gallowmere needs a hero. Has anyone seen Sir Daniel Fortesque? Join Sir Dan’s brave quest to thwart the evil sorcerer Zarok. Bludgeon your way through bucketloads of battlefields with masses of weapons and gazillions of combat moves in your journey ahead. Experience MediEvil Resurrection originally released on the PSP, enhanced with up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters.

Ape Escape: On the Loose | PS4, PS5

A horde of crazy apes has stolen the Professor’s time machine and travelled back through history to alter the past and ensure that monkeykind rules the world. It’s up to Spike – and his collection of incredible gadgets – to save the day. Experience Ape Escape: On the Loose originally released on the PSP, enhanced with up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters.

Pursuit Force: Extreme Justice | PS4, PS5

Capital City is plagued by crime. Vicious new gangs are on the rampage and the Chief of Police has had enough. There’s only one solution to the mindless degeneracy on the streets… It’s time to fight fire with fire and let the elite Pursuit Force unit unleash its own brand of Extreme Justice. Explode into bigger, faster battles as bullets fly across tanks, trains, helicopters – and even the wings of an airplane! Meet the new Pursuit Force recruits, including a daredevil pilot, trigger-happy gunner and rubber-burning driver. Experience Pursuit Force: Extreme Justice originally released on the PSP, enhanced with up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro