Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tecnicamente si...ma io - e penso la maggior parte di chi segue le aggiunte mensili del tier premium - sono interessato più alla disponibilità di nuovi classici sullo store piuttosto che al fatto che gioco x già presente venga reso parte dell'abbonamento (anche perché chi è che rinnoverà sta cloaca a centocinquantadue euro?Vabbè i giochi retrò son quelli che hanno dato per PS4 no?![]()
Dal mese Doom al mese Star Ocean è un attimotecnicamente si...ma io - e penso la maggior parte di chi segue le aggiunte mensili del tier premium - sono interessato più alla disponibilità di nuovi classici sullo store piuttosto che al fatto che gioco x già presente venga reso parte dell'abbonamento (anche perché chi è che rinnoverà sta cloaca a centocinquantadue euro?)
3 nuove aggiunte al mese sono già una miseria, se poi ogni tanto capita il mese senza nuove aggiunte è la fine
Ecco a cosa è dovuto l'aumento.Che poi per un qualche astruso motivo Star Ocen Till the end of time fino ad oggi manco si trovava sullo store ps5 dal motore di ricerca, per acquistarlo bisognava cercarlo da browser o da ps4![]()
Come non detto,davo per scontato che con l'aggiunta al plus avessero risolto sto problema invece nada, sempre da browser bisogna andare.Ecco a cosa è dovuto l'aumento.
perché è un gioco ps2 emulato e probabilmente sarà buggato a merda su ps5Che poi per un qualche astruso motivo Star Ocen Till the end of time fino ad oggi manco si trovava sullo store ps5 dal motore di ricerca, per acquistarlo bisognava cercarlo da browser o da ps4![]()
Guarda,a parere di chi lo ha giocato e finito su ps5 no,niente roba gamebreaking o che mini l'esperienza di gioco.perché è un gioco ps2 emulato e probabilmente sarà buggato a merda su ps5
però ha comunque il flag bootable e non quello compatible. probabilmente i bootables non sono proprio acquistabili da ps5 a prescindere da quanto siano gravi gli errori di compatibilitàGuarda,a parere di chi lo ha giocato e finito su ps5 no,niente roba gamebreaking o che mini l'esperienza di gioco.
Quindi boh, penso sia semplicemente una falla dello store
molti giochi in versione PS4 non sono visibili da PS5 e li vedi solo via PS4 (ovviamente), playstation app e browser. prova a cercare su PS5 Madison (primo titolo che mi viene in mente), che esiste PS4 e PS5 ma su quest'ultima esiste solo la versione currentgenperché è un gioco ps2 emulato e probabilmente sarà buggato a merda su ps5
onestamente non mi era mai capitato, visto che gli unici casi che avevo notato erano i giochi "bootable" (quelli compatibili ma non pienamente) pensavo fosse legato a quellomolti giochi in versione PS4 non sono visibili da PS5 e li vedi solo via PS4 (ovviamente), playstation app e browser. prova a cercare su PS5 Madison (primo titolo che mi viene in mente), che esiste PS4 e PS5 ma su quest'ultima esiste solo la versione currentgenuna volta acquistato il gioco poi cmq appare, magicamente, nella raccolta
Per quello devono rimettere mano all'emulatore ps2, voci recenti dicevano che ci stavano lavorando su ma va capire quando succederà (sempre se fosse vero obv.)(Ape 2 con italiano ed altre lingue europee e fix per PS5 + Ape 3) si stanno veramente impegnando![]()