Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh ecco il mese pezzente con remastered PS4 mancava da un po'.
Beh ottimo per inaugurare l'aumento :shrek:

Vabbè i giochi retrò son quelli che hanno dato per PS4 no? :lol:

Vabbè i giochi retrò son quelli che hanno dato per PS4 no? :lol:
tecnicamente si...ma io - e penso la maggior parte di chi segue le aggiunte mensili del tier premium - sono interessato più alla disponibilità di nuovi classici sullo store piuttosto che al fatto che gioco x già presente venga reso parte dell'abbonamento (anche perché chi è che rinnoverà sta cloaca a centocinquantadue euro? :sard: )

3 nuove aggiunte al mese sono già una miseria, se poi ogni tanto capita il mese senza nuove aggiunte è la fine

tecnicamente si...ma io - e penso la maggior parte di chi segue le aggiunte mensili del tier premium - sono interessato più alla disponibilità di nuovi classici sullo store piuttosto che al fatto che gioco x già presente venga reso parte dell'abbonamento (anche perché chi è che rinnoverà sta cloaca a centocinquantadue euro? :sard: )

3 nuove aggiunte al mese sono già una miseria, se poi ogni tanto capita il mese senza nuove aggiunte è la fine
Dal mese Doom al mese Star Ocean è un attimo :asd:

Che poi per un qualche astruso motivo Star Ocen Till the end of time fino ad oggi manco si trovava sullo store ps5 dal motore di ricerca, per acquistarlo bisognava cercarlo da browser o da ps4 :asd:

Che poi per un qualche astruso motivo Star Ocen Till the end of time fino ad oggi manco si trovava sullo store ps5 dal motore di ricerca, per acquistarlo bisognava cercarlo da browser o da ps4 :asd:
Ecco a cosa è dovuto l'aumento.

perché è un gioco ps2 emulato e probabilmente sarà buggato a merda su ps5

Guarda,a parere di chi lo ha giocato e finito su ps5 no,niente roba gamebreaking o che mini l'esperienza di gioco.
Quindi boh, penso sia semplicemente una falla dello store

Guarda,a parere di chi lo ha giocato e finito su ps5 no,niente roba gamebreaking o che mini l'esperienza di gioco.
Quindi boh, penso sia semplicemente una falla dello store
però ha comunque il flag bootable e non quello compatible. probabilmente i bootables non sono proprio acquistabili da ps5 a prescindere da quanto siano gravi gli errori di compatibilità

molti giochi in versione PS4 non sono visibili da PS5 e li vedi solo via PS4 (ovviamente), playstation app e browser. prova a cercare su PS5 Madison (primo titolo che mi viene in mente), che esiste PS4 e PS5 ma su quest'ultima esiste solo la versione currentgen :sisi: una volta acquistato il gioco poi cmq appare, magicamente, nella raccolta

Avevo comperato ape escape 2 su ps4, ora l'ho iniziato su PS5, il gioco presenta purtroppo vari artefatti a schermo spesso.

molti giochi in versione PS4 non sono visibili da PS5 e li vedi solo via PS4 (ovviamente), playstation app e browser. prova a cercare su PS5 Madison (primo titolo che mi viene in mente), che esiste PS4 e PS5 ma su quest'ultima esiste solo la versione currentgen :sisi: una volta acquistato il gioco poi cmq appare, magicamente, nella raccolta
onestamente non mi era mai capitato, visto che gli unici casi che avevo notato erano i giochi "bootable" (quelli compatibili ma non pienamente) pensavo fosse legato a quello

PlayStation Premium | Classics

Tekken 6 | PS4, PS5

Face off against tough opponents in large, interactive stages. Customize your favorite character, equipping items with direct impacts on gameplay. Practice and patience make perfect as you hone your combos and seek to win the tournament.

Soulcalibur: Broken Destiny | PS4, PS5

Wield massive blades, execute high-flying maneuvers, and apply pressure to destroy rivals or knock them out of the ring. Dive into modes include the story-driven Gauntlet, challenging Trials, Training, and more.

Ape Escape Academy | PS4, PS5

Never has monkeying around in class been so rewarding. Complete a variety of fun, colorful minigames like dancing, fighting, building bonfires, and more. Strive to be the best and make it to senior year in Ape Escape Academy.

IQ Final | PS4, PS5

This sequel to I.Q.: Intelligent Qube on the original PlayStation includes brain-busting modes like 100 Attack, I.Q. Final, Survival, and Create. Navigate each stage carefully to avoid being crushed by the rotating blocks.

Un gioco in più del solito, non male dai, sperando che mantengano il ritmo

Nulla di mio gradimento, ma voglio vederlo come un miglioramento sulla frequenza e la quantità di giochi retro dati ogni mese.

Devo prendere atto del loro lavoro, per continuare ad aggiungere spin off di Ape Escape evitando rigorosamente di mettere quelli che servono più di tutti (Ape 2 con italiano ed altre lingue europee e fix per PS5 + Ape 3) si stanno veramente impegnando :asd:

Se iniziano a mettere pure i giochi only Jap per PSP prima di questi due fanno l'en plein

(Ape 2 con italiano ed altre lingue europee e fix per PS5 + Ape 3) si stanno veramente impegnando :asd:
Per quello devono rimettere mano all'emulatore ps2, voci recenti dicevano che ci stavano lavorando su ma va capire quando succederà (sempre se fosse vero obv.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro