Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
niente mi sa che è proprio la collection in HD di grandia uscita su steam/switch allora.
Vuol dire che su Playstation c'è Grandia 1 versione emulata non HD e pure una versione HD con trofei? Boh

PS Premium:
Jak and Daxter The Lost Frontier | PS4, PS5
Cool Boarders | PS4, PS5
Gods Eater Burst | PS4, PS5
Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy | PS4
JoJos Bizarre Adventure AllStar Battle R | PS4

Capperi questa è inaspettata. Cioé... in realtà ho sempre letto in giro che fosse un gioco terribile :morristenda: ma la curiosità di provarlo per farmi un'idea mia l'ho sempre avuta nonostante tutto e non avendolo mai provato sarebbe un recupero facile. Mo valuto quando ho tempo di giocarlo.

Certo... anche oggi si gioca a Daxter domani :asd: ma per questo mese va bene, perlomeno ora ho una qualche speranza che possano proporre anche lui ed altri giochi di un certo tenore in futuro.

Capperi questa è inaspettata. Cioé... in realtà ho sempre letto in giro che fosse un gioco terribile :morristenda: ma la curiosità di provarlo per farmi un'idea mia l'ho sempre avuta nonostante tutto e non avendolo mai provato sarebbe un recupero facile. Mo valuto quando ho tempo di giocarlo.

Certo... anche oggi si gioca a Daxter domani :asd: ma per questo mese va bene, perlomeno ora ho una qualche speranza che possano proporre anche lui ed altri giochi di un certo tenore in futuro.
Io lo prendo perché mai giocato.
So già che sarà uno schifo in confronto alla trilogia di Jak and Daxter..
Comunque manca giusto Daxter, spero un giorno lo metteranno.

Ci sono differenze evidenti tra la versione PS2 e PSP di Jak Lost Frontier?
Post automatically merged:

edit: Eh si, ci sono, anche se resta un gioco al di sotto della mediocrità.

Ultima modifica:
PSP ovviamente :asd:
Purtroppo PS2 ancora nisba di nuovo
Peccato. Avrebbe significato che nuova roba PS2 stava iniziando ad arrivare. Contento comunque per l'arrivo di altri giochi PSP. E aumentano anche le possibilità dell'approdo di Daxter.
E portate anche Lunar, Chinatown Wars, i God of War (non in streaming), i Persona, gli Ys, i The Legend of Heroes e compagnia bella! :urlo:

nel caso di The Lost Frontier (ma anche Secret Agent Clank e R&C quando sarà) secondo me non è un dramma che ci sia la versione PSP, i port ps2 erano tutto meno che lavoroni. non ci sono neanche grossi problemi di controlli, la camera su L/R non è scomoda come i tasti frontali di Syphon Filter e poi ovviamente si spera che sia patchato per il secondo analogico sin da subito
sul gioco in sé, premesso che non ci gioco da una vita (e penso che lo rigiocherò martedì appena lo metteranno), non è al livello del resto della serie ma non è neanche una merda :asd: semmai il problema è quanto sia invecchiato. a far storcere il naso ai fan c'erano soprattutto delle scelte che cozzavano totalmente con la lore della serie secondo me

quello veramente buono è Daxter che spero arrivi a breve

nel caso di The Lost Frontier (ma anche Secret Agent Clank e R&C quando sarà) secondo me non è un dramma che ci sia la versione PSP, i port ps2 erano tutto meno che lavoroni. non ci sono neanche grossi problemi di controlli, la camera su L/R non è scomoda come i tasti frontali di Syphon Filter e poi ovviamente si spera che sia patchato per il secondo analogico sin da subito
sul gioco in sé, premesso che non ci gioco da una vita (e penso che lo rigiocherò martedì appena lo metteranno), non è al livello del resto della serie ma non è neanche una merda :asd: semmai il problema è quanto sia invecchiato. a far storcere il naso ai fan c'erano soprattutto delle scelte che cozzavano totalmente con la lore della serie secondo me

quello veramente buono è Daxter che spero arrivi a breve
Grazie per le impressioni.
Appena posso lo acquisto e me lo gioco, unico gioco della serie che non ho proprio toccato!

Poi, si, spero inseriranno anche Daxter per rigiocarmi anche quello!

Quanto mi manca un gioco su J&D..

I giochi classici sono usciti oggi, compreso Lost Frontier
e poi ovviamente si spera che sia patchato per il secondo analogico sin da subito
confirmed per fortuna:

in compenso sto leggendo di problemi tecnici vari tra cui crash in punti specifici della storia. Sono commenti da gente a caso sul web (reddit) quindi da verificare chiaramente, ma comunque... bene ma non benissimo :morristenda:

confirmed per fortuna:

in compenso sto leggendo di problemi tecnici vari tra cui crash in punti specifici della storia. Sono commenti da gente a caso sul web (reddit) quindi da verificare chiaramente, ma comunque... bene ma non benissimo :morristenda:
Spero di no, però te pareva che qualcosa doveva andare storto..

Ora devo solo decidere se giocarlo su PS2 (difficole recuperarlo nuovo) o su PS4/5. In realtà mi basta giocarlo su console fissa invece che su portatile, e se le differenze sono solo grafiche...

confirmed per fortuna:

si l'ho letto anch'io, per fortuna almeno a me non ha capitato. però è un discreto terno al lotto ormai con questi classici, pure resistance volevo giocarlo e ho aspettato per tutti i problemi che hanno segnalato
ci mettono 20 anni per farli uscire e li fanno uscire pure buggati... :dsax:

Ora devo solo decidere se giocarlo su PS2 (difficole recuperarlo nuovo) o su PS4/5. In realtà mi basta giocarlo su console fissa invece che su portatile, e se le differenze sono solo grafiche...
resta comunque un gioco nato su psp e portato su ps2, la versione ps2 è più o meno su quel livello lì graficamente. forse manca addirittura qualche effetto grafico su ps2

l'unico vantaggio reale della versione ps2 sono i controlli ma comunque è gestibilissimo su ps4/5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro