Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si l'ho letto anch'io, per fortuna almeno a me non ha capitato. però è un discreto terno al lotto ormai con questi classici, pure resistance volevo giocarlo e ho aspettato per tutti i problemi che hanno segnalato
ci mettono 20 anni per farli uscire e li fanno uscire pure buggati... :dsax:

resta comunque un gioco nato su psp e portato su ps2, la versione ps2 è più o meno su quel livello lì graficamente. forse manca addirittura qualche effetto grafico su ps2

l'unico vantaggio reale della versione ps2 sono i controlli ma comunque è gestibilissimo su ps4/5
Vero. Eppure giocare su PS2 mi da tutt'altre sensazioni.

Vero. Eppure giocare su PS2 mi da tutt'altre sensazioni.
ah mi sa che ho capito l'opposto di quello che intendevi con l'altro post :rickds:

intendi che preferiresti giocarlo su ps2 nonostante l'upres dell'emulatore?
comunque sì, è il fascino del retrogaming su hardware originale. anche se io ormai ho difficoltà ad usare la PS2 per via del pad (pensa che pure su ps3 ormai uso i DS4 tramite adattatore :asd: )

Ultima modifica:
Portare l'1 aumenta leggermente le possibilità del 2... E dire che è PSX, quindi dovrebbe essere facile da emulare.

un servizio dove i tappabuchi sono la portata principale e i pezzi forti vengono usati con la parsimonia di una famiglia nel dopoguerra

purtroppo gli altri team che hanno "paternità" di questo tipo non esistono più(o non sono più in Sony, come i RaD). gli unici rimasti erano London (con Gangs of London e Fired Up che potrebbero arrivare prima o poi) ma ormai sono saltati anche loro

purtroppo gli altri team che hanno "paternità" di questo tipo non esistono più(o non sono più in Sony, come i RaD). gli unici rimasti erano London (con Gangs of London e Fired Up che potrebbero arrivare prima o poi) ma ormai sono saltati anche loro
Eh... la questione cambierebbe se iniziassero a rilasciare anche i giochi PS2 e non solo quelli PSP e PS1, lì ci sono molte SH ancora in Sony con giochi nel loro curriculum usciti su quella console - anche se lì è da vedere quanto sarebbero volenterosi di lavorare sulla loro vecchia libreria come stanno facendo i Bend :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro