Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Jeanne d'arc fra un motivo e l'altro mai recuperato ottimo è arrivato il momento.

Sulla quantità si può decisamente migliorare, ma almeno come nomi il drop dei classici sta finalmente raggiungendo con costanza aggiunte degne ogni mese. Ottimo

Il costo sono i canonici 10 euro giusto? Potrei cedere subito per Jeanne D'arc.
Yep, tutta la roba Retro è a 10€ con il nuovo programma.

Le uniche robe a 15€ sono i vecchi giochi Retro del vecchio programma.

Yep, tutta la roba Retro è a 10€ con il nuovo programma.

Le uniche robe a 15€ sono i vecchi giochi Retro del vecchio programma.
Ci potrebbe essere qualche eccezione qua e lá, sia più che meno di 10
Ad esempio

• Toy Story 2 (PS1) a 6 euro
  • Lego Star Wars 2 Original Trilogy (PSP) a 15 euro
  • Star Wars Clone Wars (PS2) a 5 euro
  • Tomb Raider Legend (PS2) a 20 euro
E alcuni altri qua e lá.

Praticamente tutti giochi di terze parti, quindi se ho controllato bene dovrebbe essere valida la regola almeno per la roba strettamente di Sony fino ad ora.

Per quanto riguarda Jeanne Arc e Daxter, li vedo già disponibili a 10 euro l'uno sullo store entrambi.

Ci potrebbe essere qualche eccezione qua e lá, sia più che meno di 10
Ad esempio

• Toy Story 2 (PS1) a 6 euro
  • Lego Star Wars 2 Original Trilogy (PSP) a 15 euro
  • Star Wars Clone Wars (PS2) a 5 euro
  • Tomb Raider Legend (PS2) a 20 euro
E alcuni altri qua e lá.

Praticamente tutti giochi di terze parti, quindi se ho controllato bene dovrebbe essere valida la regola almeno per la roba strettamente di Sony fino ad ora.

Per quanto riguarda Jeanne Arc e Daxter, li vedo già disponibili a 10 euro l'uno sullo store entrambi.
Sì sì parlo solo di roba di Sony.
I third possono mettere i prezzi in modo elastico senza vincoli. Ma Sony sembra totalmente virata sui 10€ sia per PSX, PSP e PS2.

Hanno aggiunto l'italiano a Jeanne d'Arc? Perchè vedo la descizione sullo store ma può essere il solito errore :asd:

E nulla, ho Jeanne D'arc, non so quando lo giocherò, ma almeno si supporta, è un titolo che avrei semrpe voluto giocare in passato.

No niente italiano.
Solito errore quindi:lol:

EDIT: su questi giochi non è come con i giochi PS1/PS2 dove c'è la possibilità di cambiare con l'emulatore fra NTCS e PAL vero? Altrimenti nel caso, devi cambiare a PAL e vedere se effettivamente l'italiano non c'è.

Non sono esperto di strategici ma Jeanne D'arc mi pare abbastanza impegnativo se non ci si ferma a fare qualche scontro extra per livellare ti asfaltano :asd:.
Cmq mi pare di capire ci sia un finale segreto da sbloccare con una seconda run.

Secret agent Clank ottimo, attendo roba BIG com Tekken 3, Bugs Bunny LiT, e MediEvil 2

Secret agent Clank ottimo, attendo roba BIG com Tekken 3, Bugs Bunny LiT, e MediEvil 2
Per Tekken 3 a meno che non si risolva il problema dei diritti su Gon, ho paura che ce lo possiamo scordare... non per niente non è mai stato pubblicato in digitale da quando esiste lo store PS dalla 3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro