Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il mese scorso due aggiunte di cui una fondamentalmente doppione, sto mese due, ormai neanche quei 3 slot zozzosi sono più garantiti :asd:

tra qualche anno si saranno rotti il cazzo e leveranno tutto di mezzo o faranno l'ennesimo reboot del servizio e questi emulatori avranno coperto una quantità infinitesimale delle 3 librerie (con una % imbarazzante di scartini a diluire l'offerta)
Che tristezza veramente.
Per carità son contento per i blood omen ma adesso annunciare pure i giochi in streaming PS3 che una volta eran già nel catalogo è abbastanza imbarazzante.

Che tristezza veramente.
Per carità son contento per i blood omen ma adesso annunciare pure i giochi in streaming PS3 che una volta eran già nel catalogo è abbastanza imbarazzante.
Oltretutto a ritmo di 2 o 3 giochi alla volta come dovessero smuovere chissà cosa per aggiungere dei giochi che erano già nello store è ancora più imbarazzante.

Almeno avranno un boost di utenti per il gioco in rete...
Il multigiocatore dei resistance é stato messo off da anni :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Il multigiocatore dei resistance é stato messo off da anni :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Vero vero… ho scritto senza riflettere…

Anche del mitico Motorstorm di cui ancora oggi sento la mancanza…

Quella è una delle serie di cui Sony ha fatto damnatio memoriae

Visto che mi sono fatto l'aggiornamento a Premium, sto provando a giocare alone in the dark ( forse giocato ai tempi, forse no, non ricordo bene) , me lo dava in inglese, ho provato a schiacciare pulsanti a caso ed ho trovato la schermata per modificare le impostazioni.
Ho messo pal e quindi italiano, ma per il resto cosa mi consigliate di mettere per migliorare il video ed i controlli?
Ad esempio non mi spiacerebbe usare la levetta per camminare, ma ho provato e mi fa mettere solo un pulsante di direzione.
Post automatically merged:

Edito, son riuscito con il controller ed ho messo allungato, va bene o meglio cambiare?

Tolto il premium obbligatorio anche per Dino Crisis e RE!

ora vediamo se mettono pure i trofei...Capcom comunque sempre con il braccino corto da questi punti di vista

Ieri sera ho provato a giocare a Resistance FoM in cloud e devo ammetterlo, l’esperienza è stata praticamente perfetta senza il minimo problema.

Sono rimasto stupito perché l’ultima volta che avevo provato i giochi PS3 in Cloud era ai tempi del vecchio PS Now e, seppur giocabili, la qualità dell’esperienza era abbastanza altalenante.
Certo resta imbarazzante non avere un emulatore decente nel 2024 per i giochi PS3, però se funziona sempre così bene lo streaming può essere una valida alternativa. Peccato il catalogo sia ancora deficitario anche rispetto al vecchio Now, perfino per la roba first party (che una compagnia normale avrebbe inserito seduta stante nel catalogo senza alcuna lacuna)

GdZ4VRTXkAAvAXn

E iniziano a fixare i Jak su nuovo emulatore. Buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro