News Topic della serie NieR | SQEX cerca personale! | Saito: "Il 2025 sarà una milestone importante per la serie!"

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Fantastica la cronologia: concerto, anime, manga, gadget, ogni cosa, 2025 and more.... Vabè, nessuna aspettativa ma veramente troppi troppi anni da Automata

Qualunque cosa farà Taro penso la vedremo ad un evento vero. Ormai sono oltre 4 anni dal Remakestered e oltre 8 anni da Automata.

Da Automata sono intanto usciti 3 big FF.:shrek:

Da oggi anche insider io non ce la posso fare ( si lo so non è la prima volta che lo fanno ma come si fa :sard: )

Da oggi anche insider io non ce la posso fare ( si lo so non è la prima volta che lo fanno ma come si fa :sard: )

Addirittura :sowhat:

Credo lo abbia caricato un anno fa quando c’è stato il concerto e si ripeteva spesso la parola “Repent” con chiusura finale “R3PENT”

Da lì la teoria che possa effettivamente essere il nome del 3. :asd:

Venditore che vive nel 3000

Fa piu ridere la descrizione del prodotto che non il preordine in sè.

Proprio "hey chatgpt scrivimi la descrizione per un seguito di nier automata" :asd:

Grazie per averci seguito, ma anche sticazzi.
Cia
o.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro