Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condividi il mio odio, io i bollini SIAE li ho staccati TUTTIAltri acquisti :pffs:
che odio le etichette sul davanti >,>![]()
aggiornato anche il post principale
io mai, lasciano la colla...Condividi il mio odio, io i bollini SIAE li ho staccati TUTTI
se prendi un pezzo di nastro adesivo e ce lo passi sopra + e + volte dopo aver tolto lo strato superiore, vedi che pian piano si stacca tutto e sotto ti rimane lisccio lisccio come se non fosse mai esistito...naturalmente non devi grattar con le unghie o rimangon segniio mai, lasciano la colla...
Non sempre funziona :( a volte la colla dell'etichetta intacca la plastichina della custodia >.<se prendi un pezzo di nastro adesivo e ce lo passi sopra + e + volte dopo aver tolto lo strato superiore, vedi che pian piano si stacca tutto e sotto ti rimane lisccio lisccio come se non fosse mai esistito...naturalmente non devi grattar con le unghie o rimangon segni
l'alcol lascia l'alone su certe plastiche e fai solo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e il vapore va bene solo sui francobolli XD la plastica te la deformaSiete dei principianti, ci vuole l'alcool etilico. E comunque non tutti i bollini siae lasciano la colla, bisogna saperli staccare :stema:
Ma quale alone, pulisce tutto, e poi devi usarne poco con l'ovatta nella zona collosa. Risultati eccellentil'alcol lascia l'alone su certe plastiche e fai solo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e il vapore va bene solo sui francobolli XD la plastica te la deforma
provato con un gioco del brazz per limitare i danni in caso di insuccesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ha funzionato molto bene, solo che se dovessi fare stò lavoretto per tutti i miei giochi dovrei svaligiare la cartoleria vicino casa di tutte le scorte di scotchm mi limiterò ai giochi dove il fottuto bollino risulta piuttosto invadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprova a usare lo scotch e vedrai che scompare tuttto ^^ garantito! è come attaccare e staccare uno sticker...basta picchiettare sopra + e + volte...ovvio quando la colla del nastro sparisce prendi un altro pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ci proverò grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngprova a usare lo scotch e vedrai che scompare tuttto ^^ garantito! è come attaccare e staccare uno sticker...basta picchiettare sopra + e + volte...ovvio quando la colla del nastro sparisce prendi un altro pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
He's BackMa quale alcol, l'olio da cucina. E non sto affatto scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente, prima si procede a rimuovere gioco, manuale e copertina, poi si stacca il fottuto bollino, poi si imbeve un pezzo di scottex non ruvido di olio e lo si passa sopra delicatamente. A differenza dell'alcol, l'olio non rischia di rovinare la confezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi ovviamente si lava la confezione, che se no puzza d'olio.![]()
Ma quale alcol, l'olio da cucina. E non sto affatto scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente, prima si procede a rimuovere gioco, manuale e copertina, poi si stacca il fottuto bollino, poi si imbeve un pezzo di scottex non ruvido di olio e lo si passa sopra delicatamente. A differenza dell'alcol, l'olio non rischia di rovinare la confezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi ovviamente si lava la confezione, che se no puzza d'olio.![]()