Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
ma che una, per i titoloni hanno sempre una parete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono pubblicitarie pirlotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevano una parte di Pokémon Bianco e Nero messe su custodie da dvd con le cover da DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque torno IT e rilancio con questo a sto punto:

Sono pubblicitarie pirlotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevano una parte di Pokémon Bianco e Nero messe su custodie da dvd con le cover da DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque torno IT e rilancio con questo a sto punto:

shitcutted
ci sono anche quelli, poi se una volta vado al GS ti faccio un foto (tempo indeterminato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

cmq lo scatolone là quanto è grosso ? da l'impressione tipo una scatola della ps3, ma immagino è più piccolo

Ho aggiunto questo al mio post:

Castlevania

30byzon.jpg

2wcg1w4.jpg

11uds7m.jpg

o5aj5w.jpg

akart00001.jpg

akart00002.jpg

akart00003.jpg

akart00004.jpg

akart00005.jpg

akart00006.jpg

akart00007.jpg

akart00008.jpg

akart00009.jpg

akart00010.jpg

akart00011.jpg

akart00012.jpg

akart00013.jpg

akart00014.jpg

akart00015.jpg

akart00016.jpg

akart00018.jpg

akart00019.jpg

akart00020.jpg

akart00021.jpg

akart00022.jpg

akart00023.jpg

akart00024.jpg

Quanta cazz di roba avete voi due? :morris82:

ci sono anche quelli, poi se una volta vado al GS ti faccio un foto (tempo indeterminato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)cmq lo scatolone là quanto è grosso ? da l'impressione tipo una scatola della ps3, ma immagino è più piccolo
E' più piccolo, più basso di una custodia normale ma largo il doppio

Fantastica quella collection di castlevania anche se nn credo che tutti gli episodi possano essere considerati jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngcmq castlevania sotn ftw :Q
I metroidvania come dicevo hanno molti elementi RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli altri (Judgment, Chronicles, etc) li ho messi per fare numero :mrgreen:

Mah, io ho Simon's Quest per NES e quella mezzora che ci ho giocato mi è sembrata tutto tranne che jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma immagino che la serie sia cambiata negli ultimi 2 decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure fifa e pes eppure non vengono considerati action rpg :unsisi:
in castlevania abbiamo crescita del personaggio, stat varie, variazioni di status e anche l'equipaggiamento tipico dei jrpg, hanno più elementi rpg i castlevania(post sotn) che muramasa ad esempio, e quest'ultimo viene elencato senza problemi e possiede addirittura un topic in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in castlevania abbiamo crescita del personaggio, stat varie, variazioni di status e anche l'equipaggiamento tipico dei jrpg, hanno più elementi rpg i castlevania(post sotn) che muramasa ad esempio, e quest'ultimo viene elencato senza problemi e possiede addirittura un topic in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sì, i Castlevania rientrano tra i giochi con sufficienti componenti jrpg da poter essere inseriti. Ovviamente alla luce di quelli in stile Symphony of the Night, non dei primi Castlevania. E l'altra regola è quella che si possono aggiungere giochi non jrpg se correlati (e molto) con giochi inseribili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se c'è un sistema di crescita per EXP allora sono action-rpg, basta quello.

se c'è un sistema di crescita per EXP allora sono action-rpg, basta quello.
Quindi in qesto senso anche la serie Zelda può essere considerata rpg (o almeno Zelda II, dato che ho giocato solo i primi due e l'1 non mi ricordo se c'era sviluppo del pg oltre ai cuori che trovavi sparsi per lo scenario)

Quindi in qesto senso anche la serie Zelda può essere considerata rpg (o almeno Zelda II, dato che ho giocato solo i primi due e l'1 non mi ricordo se c'era sviluppo del pg oltre ai cuori che trovavi sparsi per lo scenario)
Il II è l'unico con quel sistema di gestione dell'exp. E' l'eccezione, non la regola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro