Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Complimenti :alex90:

Manca SaGa Frontier 2 pal di mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca BoF 4 pal di mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho poca roba, il resto ce l'ha mio fratello ;p

Manca il primo episodio che ha mio fratello :morristend:

Anche qui manca SH2 pal di mio fratello :kep88:
ok, basta :kep88:

visto che ci sono posto qualcosa sui Megaten, giusto perchè le immagini erano già hostate ^^;

Megaten

dscn0122n.jpg

dscn0124xx.jpg

dscn0131pg.jpg

dscn0133o.jpg

dscn0135hr.jpg

dscn0141j.jpg

dscn0148i.jpg

dscn0160j.jpg

cos'è hai anche tu un fratello possessivo delle cose in camera sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

cmq complimenti bella collezione ^^

ma sbaglio o la maggior parte son incelofanati XD? ne hai giocato qualcuno?

cos'è hai anche tu un fratello possessivo delle cose in camera sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E' che ognuno tiene i propri giochi in luoghi diversi e io ho fatto le foto solo alla mia roba ;p

Comunque le foto della sua collezione MegaTen le ha postate lui stesso. E' reriel, poco sopra :mrgreen:

cmq complimenti bella collezione ^^ma sbaglio o la maggior parte son incelofanati XD? ne hai giocato qualcuno?
Certo che sì ;p

E' che mi piace rimettere il cellophane (se non si è sfasciato del tutto durante l'apertura), così da conservare meglio i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E' che ognuno tiene i giochi in luoghi diversi e io ho fatto le foto solo alla mia roba ;pComunque le foto della sua collezione MegaTen le ha postate lui stesso. E' reriel, poco sopra :mrgreen:

Certo che sì ;p

E' che mi piace rimettere il cellophane (se non si è sfasciato del tutto durante l'apertura), così da conservare meglio i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol abbiamo scoperto un fratello.

anche io ne ho qualcuno che rimetto nel cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio che maniaci XD il bello è proprio toglierlo e sentirlo ancora tutto bello liscio tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png naaa cosa siete maniaci come quelli del GS che rimettono le plastiche XD? gia le rimettono e poi ti devastano la scatola per riaprirla col cutter per metterci dentro la roba...groooar...tagliando copertina e tutto...

avevo intenzione di postare la mia umile collezione, ma visto l'andazzo, evito di fare figuracce...qui ci sono giochi super rari e favolosi, io con quattro titoletti in croce mi evito sta figuraccia..
hai una collezione jrpg piu misera della mia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho solo 6 titoli PS3 che sono jrpg piu FFX per ps2...questa è la mia grande collezione di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol abbiamo scoperto un fratello.
anche io ne ho qualcuno che rimetto nel cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io li metto per 3-4 giorni poi o si distrugge o mi rompo a levare/togliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio che maniaci XD il bello è proprio toglierlo e sentirlo ancora tutto bello liscio tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png naaa cosa siete maniaci come quelli del GS che rimettono le plastiche XD? gia le rimettono e poi ti devastano la scatola per riaprirla col cutter per metterci dentro la roba...groooar...tagliando copertina e tutto...
:rickds::rickds: fenomeni quelli del GS:rickds:quando ho comprato eternal sonata con il cartone non riusciva a mettere la custodia dentro e me lo stava distruggendo :rickds: e poi mi fa "scusa non sono esperta fallo tu" dopo che il cartoncino è quasi distrutto:rickds:

Rimettere i giochi nel cellophane... nemmeno a me è mai passato per la mente. :rickds:

Vi aggiungo in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shin Megami Tensei Nine, quello pr xbox, qualcuno l'ha anche giocato? Ne avranno venduto 4 copie in croce, e non sono mai riuscito a capire se era un gioco dignitoso o una vaccata pazzesca. :unsisi:

se qualcuno ha un XBOX asian lo possiamo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se qualcuno ha un XBOX asian lo possiamo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello il problema, anch'io ho lo scatalozzo nero con la X sopra Pal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ci sono un miliardo di mod per la scatola, vuoi dire che non c'è niente per giocare i giochi jap ? :nzero:

hai una collezione jrpg piu misera della mia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho solo 6 titoli PS3 che sono jrpg piu FFX per ps2...questa è la mia grande collezione di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io li metto per 3-4 giorni poi o si distrugge o mi rompo a levare/togliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds: fenomeni quelli del GS:rickds:

quando ho comprato eternal sonata con il cartone non riusciva a mettere la custodia dentro e me lo stava distruggendo :rickds: e poi mi fa "scusa non sono esperta fallo tu" dopo che il cartoncino è quasi distrutto:rickds:
spero tu te lo sia fatto cambiare perchè io gli avrei urlato in faccia o glielo avrei strappato dalle mani subito ...o l'avrei strangolata e basta...per artonelico e neptune me li son preordinati cosi devono per forza prendermeli dal magazzino...sti grrrrrr

spero tu te lo sia fatto cambiare perchè io gli avrei urlato in faccia o glielo avrei strappato dalle mani subito ...o l'avrei strangolata e basta...per artonelico e neptune me li son preordinati cosi devono per forza prendermeli dal magazzino...sti grrrrrr
si ne ha preso un altra in esposizione con il celophan ma senza gioco,come fanno non so...

io non compro piu da GS ora vado solo di import cosi evito soprattutto le vaccate che dicono i commessi...

Io dal gs compro solo l'usato a buon prezzo altrimenti prendo tutto import.

Non capisco per quale motivo al mondo espongano le scatole vuote e tengono "al sicuro" manuale e disco da un'altra parte ovviamente trattandoli nel peggiore dei modi.

Per non parlare di quelle volte che trovi un usato raro ad un prezzaccio e purtroppo hanno perso disco e/o manuale :bah!:

Non sanno che esistono degli apparecchi che si chiamano blister?

8027123903300p.jpg

Eppure vengono usati negli altri negozi quali mediaworld, trony ecc nonostante siano molto meno forniti :bah!:

Io dal gs compro solo l'usato a buon prezzo altrimenti prendo tutto import.Non capisco per quale motivo al mondo espongano le scatole vuote e tengono "al sicuro" manuale e disco da un'altra parte ovviamente trattandoli nel peggiore dei modi.

Per non parlare di quelle volte che trovi un usato raro ad un prezzaccio e purtroppo hanno perso disco e/o manuale :bah!:

Non sanno che esistono degli apparecchi che si chiamano blister?

8027123903300p.jpg

Eppure vengono usati negli altri negozi quali mediaworld, trony ecc nonostante siano molto meno forniti :bah!:
I blister di plastica costano, ci sono oltre 300 GS solo in italia, decine di migliaia nel mondo. L'antitaccheggio idem, costa troppo, quindi hanno UNA copia da esposizione e tutte le altre nel magazzino o dietro la casa nei mobili a scomparsa.

I blister di plastica costano, ci sono oltre 300 GS solo in italia, decine di migliaia nel mondo. L'antitaccheggio idem, costa troppo, quindi hanno UNA copia da esposizione e tutte le altre nel magazzino o dietro la casa nei mobili a scomparsa.
Non succede questo per l'usato e mi è capitato di prendere pure del nuovo già aperto.

E i blister sono pure antitaccheggio.

Essere taccagni = perdere clienti

Non succede questo per l'usato e mi è capitato di prendere pure del nuovo già apertoEssere taccagni = perdere clienti
Col nuovo mai prenderlo già aperto, mai, perchè non è nuovo, rifiutati sempre. Con l'usato è pratica comune lasciare le custodie senza cd e libretto, troppo costoso l'antitaccheggio

ma che una, per i titoloni hanno sempre una parete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro