Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Tifa, ti ho messo le immagini sotto spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE come ha detto Nemesis... quel pezzo è ***. Lo voglio anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gran bella collezione comunque! :alex90:

Ma lol, Oxi. Hai hack// prima saga parte 2 e 3? XD E l'1 e il 4, cioé l'inizio e la fine della storia? XD

Ora vi piazzo in prima pagina.
Grazie ^^.

PS:ho aggiunto la PSP.....

PSP

Bella parecchio la PSP di Crisis Core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif brava Tifa
Grazie,l'ho acquistata proprio quì sul forum.La versione giapponese era troppo fuori dalla mia portata e mi sono dovuta accontentare di questa^^.

eh ma boh il primo non so perché, l'ho venduto, il quarto non so perché non so dov'é //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo potrei pure ricomprarlo (che poi skeith è il boss più bello), ma il quarto costa come gli altri 3 messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cioè ma non so io, se compri tutta la saga costa più di quando è uscita ...
nuooo in un gs a cantù c'era tutta la saga di hack usata a 9.90 cadauno un annetto fa ... però mi era sembrato eccessivo spendere quasi 40 euro in una botta per dei giochi che non avrei mai giocato e solo per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuooo in un gs a cantù c'era tutta la saga di hack usata a 9.90 cadauno un annetto fa ... però mi era sembrato eccessivo spendere quasi 40 euro in una botta per dei giochi che non avrei mai giocato e solo per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però era un occasione per una futura vendita ... spirito imprenditoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

worlds data, c'è di tutto :unsisi:ma non capisco una sega ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nu io voio artbook...chissa se domani troverò qualcosa...:(

anche io ho la psp di crisis core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png peccato che il wifi sembri non funzionar + :(

ecco già si aggiorna...:unsisi:

20110311172236.jpg

uber generic il tipo che me lo ha spedito, shinobu watanabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco già si aggiorna...:unsisi:

20110311172236.jpg

uber generic il tipo che me lo ha spedito, shinobu watanabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sega, perché non l'hai tradotto? Io piango ancora oggi per questa tua decisione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi viene da piangere....ma come fate:tragic:io ne avrò si e no...20-25

non voglio parlare del me stesso di 4-5 anni fa se no capireste perchè ho cosi pochi jrpg............

sto cercando di rifornirmi, ma l'impresa per il mio portafoglio è ardua:sisi:

ho anche vissuto facendomeli prestare...
Idem per me.

Ho iniziato a collezionare da un paio d'anni. Ora mi pare ne ho contati 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non mi sembra neanche il caso di postarli, sfigurerei troppo :kep88:

Non appena lavorerò però rimedierò alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran bella roba Oxi e Tifa
@tifa: Galerians è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto mi aggiungo ai complimenti , gran bella collezione ricca di qualità , con appunto l'eccezione di Galerians che francamente non caposco come possiate apprezzarlo , non solo l'ho rivenduto senza finirlo, ma ho pure guardato male chi me lo ha riproposto anche a prezzi irrisori , di Galerians Ash non ho nemmeno voluto vedere l'ombra .

Non è questa la sede per parlarne, ma seno veramente stupito, tanto.

Ah dimenticavo ho editato la mia collection, la qualità delle foto non è come le precedenti , ma ,per ora, mi devo accontentare

Intanto mi aggiungo ai complimenti , gran bella collezione ricca di qualità , con appunto l'eccezione di Galerians che francamente non caposco come possiate apprezzarlo , non solo l'ho rivenduto senza finirlo, ma ho pure guardato male chi me lo ha riproposto anche a prezzi irrisori , di Galerians Ash non ho nemmeno voluto vedere l'ombra .Non è questa la sede per parlarne, ma seno veramente stupito, tanto.

Ah dimenticavo ho editato la mia collection, la qualità delle foto non è come le precedenti , ma ,per ora, mi devo accontentare
L'idea e il setting non erano male, è un "***" ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto nuovo acquisto, 6,50 da Auchan dico che lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dscn5737b.jpg

L'idea e il setting non erano male, è un "***" ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto nuovo acquisto, 6,50 da Auchan dico che lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dscn5737b.jpg
Il plot di Galerians era eccezionalmente promettente

manca la roba di shatiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh lo so...appena riesco a fregar i tre gdr dalla camera di mio fratello faccio le foto...ma cmq dubito di aver qualcosa che gli altri non abbiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che invidia :shady:

Oxidian complimenti per l’agenda Goodyear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che invidia :shady:
Oxidian complimenti per l’agenda Goodyear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che agenda è un sottomano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Arrivato finalmente prototipo di Final Fantsy Dissidia versione 0.02, pagato £8.00 inclusa la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2q2l8jr.jpg

Arrivato finalmente prototipo di Final Fantsy Dissidia versione 0.02, pagato £8.00 inclusa la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2q2l8jr.jpg
Già sospettavo che fossi tu, ora ne ho la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro