ci sono differenze nel gioco? se se mi diresti quali?Arrivato finalmente prototipo di Final Fantsy Dissidia versione 0.02, pagato £8.00 inclusa la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono differenze nel gioco? se se mi diresti quali?Arrivato finalmente prototipo di Final Fantsy Dissidia versione 0.02, pagato £8.00 inclusa la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Mi sai dire l'anno che si legge nella data a sinistra?Arrivato finalmente prototipo di Final Fantsy Dissidia versione 0.02, pagato £8.00 inclusa la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Bellissima ^_^Final Fantasy + Chronicles + Chocobo + Tactics
![]()
crystal chroniclesBellissima ^_^Che gioco è quello in alto a sinistra?
no, è l'edizione in cui è presente il cavetto che collega il GBA al game cube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' in bundle col gamecube? D:
limited della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, è l'edizione in cui è presente il cavetto che collega il GBA al game cube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè senza cavetti non puoi giocare in multi, non sarà na figata ma almeno son stati gentili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflimited della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo 1000 pezzi me pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnglimited della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
erano 2 i cavetti , è l'edizione che ho anche io, servivano per il multiplayer anche online se si aveva il modem io però ho riposto il gioco con gli altri e la scatola sull'armadiono, è l'edizione in cui è presente il cavetto che collega il GBA al game cube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo non lo ricordo, però ne ho uno , non costava nemmeno tanto, l'ho pagata tipo 58 euroSolo 1000 pezzi me pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Me sa che te stai a sbaglia col bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella era un GC jappo solo 1000 pezzi solo attraverso un concorso giapponese, ha una valutazione di 800€ minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giferano 2 i cavetti , è l'edizione che ho anche io, servivano per il multiplayer anche online se si aveva il modem io però ho riposto il gioco con gli altri e la scatola sull'armadio
---------- Post added at 19:37:53 ---------- Previous post was at 19:36:31 ----------
questo non lo ricordo, però ne ho uno , non costava nemmeno tanto, l'ho pagata tipo 58 euro
non penso sia tanto rara, qualche anno fa il gamestop ne era pieno...per cui...non ne sarei così tanto sicuro..erano 2 i cavetti , è l'edizione che ho anche io, servivano per il multiplayer anche online se si aveva il modem io però ho riposto il gioco con gli altri e la scatola sull'armadio
---------- Post added at 19:37:53 ---------- Previous post was at 19:36:31 ----------
questo non lo ricordo, però ne ho uno , non costava nemmeno tanto, l'ho pagata tipo 58 euro
io intendevo questo non il bundleMe sa che te stai a sbaglia col bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella era un GC jappo solo 1000 pezzi solo attraverso un concorso giapponese, ha una valutazione di 800€ minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse mi sbaglio allora , non l'ho mai usatoio ce l'ho e ho un solo cavetto :morristend:
si il cavetto era in bundle col gioco...ma è abbastanza inutile...se si potesse usare in concomitanza ad altri controller normali sarebbe una figata...ma senza altri cavi e senza altri GBA è praticalmente inutile. Infatti giocando da sola a quel gioco l'ho trovato difficilissimo e abbandonato quasi subito...crystal chronicles
anw ne hai 2 di artbook di TU ?
grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ehehe son molto contenta dei miei Tales *_* i miei adorati tales...grassie a Sampras per il mio adorato Abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio intendevo questo non il bundle
http://cgi.ebay.it/FINAL-FANTASY-CRYSTAL-CHRONICLES-Ltd-Box-Set-Game-cube-/200570925954?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item2eb2f57382
tu invece dici questa
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-25-49-en-70-2vxm.html
Comunque la collezione di Shatiel è ottima, diversa roba sui io non ho ancora potuto mettere le mani, per esempio alcuni Tales of ... per varie consoles e Baten Kaitos per cubo
quei maledetti adesso i bonus non li mandano + in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png uffa...davano l'artbbok di at qoga :(quello soft è quello di game.co.uk, mafia![]()