Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Arrivato finalmente prototipo di Final Fantsy Dissidia versione 0.02, pagato £8.00 inclusa la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2q2l8jr.jpg
ci sono differenze nel gioco? se se mi diresti quali?

Arrivato finalmente prototipo di Final Fantsy Dissidia versione 0.02, pagato £8.00 inclusa la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2q2l8jr.jpg
Mi sai dire l'anno che si legge nella data a sinistra?

Eccomi finalmente ...saranno un po' disordinate ...ma credo di aver messo dentro tutto...credo di aver lasciato fuori solo Ico, Okami, gli endless ocean, CDZ Hades, i pokemon, rune factory e innocent life e one piece unlimited cruise che non ero certa ci andassero...

Naturalmente tutti i GBA hanno la loro scatolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma non ho idea di dove le ho messe XD saranno da qualche parte negli armadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Tales of

img2471j.jpg

Ar Tonelico

img2481.jpg

Atelier e Mana Khemia

img2472.jpg

Final Fantasy + Chronicles + Chocobo + Tactics

img2467k.jpg

Kingdom Hearts

img2468v.jpg

Golden Sun

img2470ko.jpg

Valkyrie Profile

img2473np.jpg

Star Ocean

img2474j.jpg

Wild Arms

img2475le.jpg

Vanillaware

img2476t.jpg

Magnacarta

img2477u.jpg

Persona

img2478n.jpg

Nisa

img2480i.jpg

Vari Ps3

img2485x.jpg

Varsi DS

img2486z.jpg

Vari PS2 e tutto il resto

img2482m.jpg

Guide

img2487mt.jpg

Artbook

img2488x.jpg

E' in bundle col gamecube? D:
no, è l'edizione in cui è presente il cavetto che collega il GBA al game cube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, è l'edizione in cui è presente il cavetto che collega il GBA al game cube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
limited della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

limited della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè senza cavetti non puoi giocare in multi, non sarà na figata ma almeno son stati gentili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

erano 2 i cavetti , è l'edizione che ho anche io, servivano per il multiplayer anche online se si aveva il modem io però ho riposto il gioco con gli altri e la scatola sull'armadio

---------- Post added at 19:37:53 ---------- Previous post was at 19:36:31 ----------

Solo 1000 pezzi me pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
questo non lo ricordo, però ne ho uno , non costava nemmeno tanto, l'ho pagata tipo 58 euro

erano 2 i cavetti , è l'edizione che ho anche io, servivano per il multiplayer anche online se si aveva il modem io però ho riposto il gioco con gli altri e la scatola sull'armadio 

---------- Post added at 19:37:53 ---------- Previous post was at 19:36:31 ----------

questo non lo ricordo, però ne ho uno , non costava nemmeno tanto, l'ho pagata tipo 58 euro
Me sa che te stai a sbaglia col bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella era un GC jappo solo 1000 pezzi solo attraverso un concorso giapponese, ha una valutazione di 800€ minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penso sia tanto rara, qualche anno fa il gamestop ne era pieno...per cui...non ne sarei così tanto sicuro..

Me sa che te stai a sbaglia col bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella era un GC jappo solo 1000 pezzi solo attraverso un concorso giapponese, ha una valutazione di 800€ minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io intendevo questo non il bundle

http://cgi.ebay.it/FINAL-FANTASY-CRYSTAL-CHRONICLES-Ltd-Box-Set-Game-cube-/200570925954?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item2eb2f57382

tu invece dici questa

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-25-49-en-70-2vxm.html

Comunque la collezione di Shatiel è ottima, diversa roba sui io non ho ancora potuto mettere le mani, per esempio alcuni Tales of ... per varie consoles e Baten Kaitos per cubo

io ce l'ho e ho un solo cavetto :morristend:
forse mi sbaglio allora , non l'ho mai usato

crystal chronicles
anw ne hai 2 di artbook di TU ?
si il cavetto era in bundle col gioco...ma è abbastanza inutile...se si potesse usare in concomitanza ad altri controller normali sarebbe una figata...ma senza altri cavi e senza altri GBA è praticalmente inutile. Infatti giocando da sola a quel gioco l'ho trovato difficilissimo e abbandonato quasi subito...

gli artbook di TU son abbastanza simili...quello rigido in fondo mi pare sia quello della KOEI che mi son fatta spedire in Belgio e recuperato da mio zio...anche Kaname ce lo dovrebbe avere...l'altro sai che non ricordo come l'ho ottenuto XD? cmq son abbastanza simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (forse avevo preso il gioco su game co uk ed era un bonus? bho XD non mi ricordo)

cmq quello di magnacarta è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e son l'unica qui ad averlo a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo davan gratis all'uscita del gioco

io intendevo questo non il bundle
http://cgi.ebay.it/FINAL-FANTASY-CRYSTAL-CHRONICLES-Ltd-Box-Set-Game-cube-/200570925954?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item2eb2f57382

tu invece dici questa

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-25-49-en-70-2vxm.html

Comunque la collezione di Shatiel è ottima, diversa roba sui io non ho ancora potuto mettere le mani, per esempio alcuni Tales of ... per varie consoles e Baten Kaitos per cubo
grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ehehe son molto contenta dei miei Tales *_* i miei adorati tales...grassie a Sampras per il mio adorato Abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Baten kaitos l'ho recuperato a 35 euro l'anno scorso al cartoomics XD

dovrò aggiornare con Ar tonelico e neptunia ^^ eh trails in the sky quando reinb me lo consegnerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ahahah mi son dimenticata quell'obrobrio di ephemeral phantasia XD

---------- Post added at 20:05:39 ---------- Previous post was at 20:04:42 ----------

quello soft è quello di game.co.uk, mafia :unsisi:
quei maledetti adesso i bonus non li mandano + in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png uffa...davano l'artbbok di at qoga :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro