Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ehehe son molto contenta dei miei Tales *_* i miei adorati tales...grassie a Sampras per il mio adorato Abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBaten kaitos l'ho recuperato a 35 euro l'anno scorso al cartoomics XD

dovrò aggiornare con Ar tonelico e neptunia ^^ eh trails in the sky quando reinb me lo consegnerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ahahah mi son dimenticata quell'obrobrio di ephemeral phantasia XD

---------- Post added at 20:05:39 ---------- Previous post was at 20:04:42 ----------

quei maledetti adesso i bonus non li mandano + in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png uffa...davano l'artbbok di at qoga :(
Puoi anche non metterlo , il mio basta per tutti , per il resto parli del NISA Store?

ah no giusto..

quei maledetti adesso i bonus non li mandano + in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png uffa...davano l'artbbok di at qoga :(
compri usa come tutti e risolvi il problema alla radice, l'ho ripetuto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi anche non metterlo , il mio basta per tutti , per il resto parli del NISA Store?
ah no giusto..
nu nu di game.co.uk

---------- Post added at 20:13:21 ---------- Previous post was at 20:11:42 ----------

compri usa come tutti e risolvi il problema alla radice, l'ho ripetuto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preferisco averli tutti e tre pal...e poi dal video di unbox l'artbook non sembra sto granche...ci son pochissime immagini oltre alla presentazione dei pg...preferirei un visual book...

e la soundtrack l'avrò cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ehehe

aggiornamentino con At3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

20110318170729.jpg

carino l'artbook, sicuramente meglio di quello di neptunia, poi ha più pagine anche.

Preso Makai Kingdom a 8€ all'unieuro dimenticato da *** ma non da me. Peccato che nei cestoni ho trovato 3 giochi aperti che ho prontamente dato ai commessi con conseguente scroscio di applausi :stema:

Preso Makai Kingdom a 8€ all'unieuro dimenticato da *** ma non da me. Peccato che nei cestoni ho trovato 3 giochi aperti che ho prontamente dato ai commessi con conseguente scroscio di applausi :stema:
Lecchino:asd:...in tutti i sensi:asd:

dai che scherzo...lo giocai un po di tempo fa(Makai kingdom),molto bello..non c'è altro da dire.

Lecchino:asd:...in tutti i sensi:asd:dai che scherzo...lo giocai un po di tempo fa(Makai kingdom),molto bello..non c'è altro da dire.
Ma tu non puoi capire che ***** se so rubati, oltre al fatto che erano giochi in vendita a 9,90... la gente sta male.

Ma tu non puoi capire che ***** se so rubati, oltre al fatto che erano giochi in vendita a 9,90... la gente sta male.
Infatti hai fatto bene:D

la mia era solo una frecciatina:sisi:

Quale Unieuro?

io ogni tanto ci vado, ma Makai Kingdom non ce l'ho mai visto

più 2€ e qualcosa per spedirlo. Dorsai non so da che parte di Roma abiti ma immagino che per 3€ se non ti sta vicinissimo conviene comprarlo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su IBS ho la spedizione gratuita con corriere espresso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I vantaggi di avere una madre che compra millemila libri al mese... :.bip:

più 2€ e qualcosa per spedirlo. Dorsai non so da che parte di Roma abiti ma immagino che per 3€ se non ti sta vicinissimo conviene comprarlo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto in zona Porta Pinciana vado da quello a Piazzale Flaminio o viale Ippocrate o Piazza Ungheria ben raramente arrivo fino alla Palmiro Togliatti

OK messo in lista spesa strano che non me n'ero accorto prima sono cliente di IBS da tempo

Sto in zona Porta Pinciana vado da quello a Piazzale Flaminio o viale Ippocrate o Piazza Ungheria ben raramente arrivo fino alla Palmiro Togliatti
OK messo in lista spesa strano che non me n'ero accorto prima sono cliente di IBS da tempo
Beh si, te sta un attimino scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sai dire l'anno che si legge nella data a sinistra?
01.07.2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bei giochi Konata, a parte Atelier Iris 2 e 3 che ho già, gli altri li devo recuperare pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

01.07.2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bei giochi Konata, a parte Atelier Iris 2 e 3 che ho già, gli altri li devo recuperare pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ho anche ar tonelico 1, sta fotogafato nel post principale ^^

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngHo anche ar tonelico 1, sta fotogafato nel post principale ^^
Anche quello devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro