Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
si sa, i giapponesi sono strani :rickds:

sono d'accordo, anche se ieri non ho caricato il retro, che è questo:

Ah ecco cosi é gia meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi dovrò decidermi a fare anch'io qualche foto anche se non ho granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah si? non basta metter la sim e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? che stramberia...XD cos'è region locked pure il cellulare ahahahahah
In Jap non esiste la rete GSM, quindi i cellulari europei/americani, a meno che non sono UMTS, non funzionano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente ci sono delle persone che di lavoro graffiano i dischi dei giochi usati :bah!:
Cmq altri arrivi questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps2arri.jpg

Aggiorno il post principale
Poi dimmi comè Sword of Etheria, lo avevo visto al Cartoomics, però non lo conoscevo, non lo preso anche se mi ispirava perchè non so prorpio cosè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se mi aveva fatto lo stesso effetto che avevo avuto con il primo Ar tonelico :wush:, del tipo: "umm e questo cosè??, umm, mi ispira assai, lo prendo quasi qausi"

La maglietta di P4 owna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grande nevillio
Nel senso che il resto della mia collezione è da buttare? :rickds:

Scherzo, ma prima di arrivare ai livelli delle vostre collezioni ce ne vuole

Nel senso che il resto della mia collezione è da buttare? :rickds:No scherzo, ma prima di arrivare ai livelli delle vostre collezioni ce ne vuole
Nel senso che è un bellissimo pezzo da collezione, più del cellulare per me.

Poi dimmi comè Sword of Etheria, lo avevo visto al Cartoomics, però non lo conoscevo, non lo preso anche se mi ispirava perchè non so prorpio cosè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se mi aveva fatto lo stesso effetto che avevo avuto con il primo Ar tonelico :wush:, del tipo: "umm e questo cosè??, umm, mi ispira assai, lo prendo quasi qausi"
Purtroppo non lo inizierò in tempi brevi :.bip:

Oggi da Ricordi ho trovato Dark Chronicle e Star Ocean Till the End of Time a 4,90 l'uno... avevo degli sconti sulla carta li ho pagati 3,90 tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi da Ricordi ho trovato Dark Chronicle e Star Ocean Till the End of Time a 4,90 l'uno... avevo degli sconti sulla carta li ho pagati 3,90 tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da RICORDI????

ma ma ma ma , belin!

io invece ho trovato phantom brave, ma nella bucalettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credere di aver fatto un affare, per farti giocare SO3 dovrebbero pagarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da RICORDI????
ma ma ma ma , belin!
Feltrinelli va meglio? So rimasto ancora al vecchio nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre se è quello vecchio. Comunque caro Dorsai si sono equipaggiati alla grande sul lato gaming, fanno belle offerte e gli usati hanno prezzi più bassi di GS, inoltre molte promozioni porta 2 paghi XXX molte volte sono o paghi 9,90 oppure NON PAGHI.

Non credere di aver fatto un affare, per farti giocare SO3 dovrebbero pagarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL

Oggi mi sono arrivati Eternal Poison per PS2 (con artbook veramente figo) e A Witch's Tale per DS.

Aspetto di avere un bel po' di gioconzi e poi li fotografo tutti insieme, la pigrizia è troppa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi sono arrivati Eternal Poison per PS2 (con artbook veramente figo) e A Witch's Tale per DS.Aspetto di avere un bel po' di gioconzi e poi li fotografo tutti insieme, la pigrizia è troppa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Feltrinelli va meglio? So rimasto ancora al vecchio nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre se è quello vecchio. Comunque caro Dorsai si sono equipaggiati alla grande sul lato gaming, fanno belle offerte e gli usati hanno prezzi più bassi di GS, inoltre molte promozioni porta 2 paghi XXX molte volte sono o paghi 9,90 oppure NON PAGHI.
Si so che ora è Feltrinelli, ho la tessera figurati, solo che il lato gaming quasi neanche lo guardo sono sempre stati cari arrabbiati per questo ero stupito di quel prezzo , ancora due mesi fa ho visto Stemboat Chronicles a 29,90 euro , voglio dire è un gioco PS2 di tipo 3 o 4 anni fa è uscito prima di Persona 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro