Ah ecco cosi é gia meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi sa, i giapponesi sono strani
sono d'accordo, anche se ieri non ho caricato il retro, che è questo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco cosi é gia meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi sa, i giapponesi sono strani
sono d'accordo, anche se ieri non ho caricato il retro, che è questo:
ok ora è fantastica
In Jap non esiste la rete GSM, quindi i cellulari europei/americani, a meno che non sono UMTS, non funzionano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah si? non basta metter la sim e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? che stramberia...XD cos'è region locked pure il cellulare ahahahahah
Poi dimmi comè Sword of Etheria, lo avevo visto al Cartoomics, però non lo conoscevo, non lo preso anche se mi ispirava perchè non so prorpio cosè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se mi aveva fatto lo stesso effetto che avevo avuto con il primo Ar tonelico :wush:, del tipo: "umm e questo cosè??, umm, mi ispira assai, lo prendo quasi qausi"Sicuramente ci sono delle persone che di lavoro graffiano i dischi dei giochi usati
Cmq altri arrivi questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Aggiorno il post principale
Nel senso che il resto della mia collezione è da buttare?La maglietta di P4 owna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grande nevillio
Nel senso che è un bellissimo pezzo da collezione, più del cellulare per me.Nel senso che il resto della mia collezione è da buttare?No scherzo, ma prima di arrivare ai livelli delle vostre collezioni ce ne vuole
Purtroppo non lo inizierò in tempi brevi :.bip:Poi dimmi comè Sword of Etheria, lo avevo visto al Cartoomics, però non lo conoscevo, non lo preso anche se mi ispirava perchè non so prorpio cosè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se mi aveva fatto lo stesso effetto che avevo avuto con il primo Ar tonelico :wush:, del tipo: "umm e questo cosè??, umm, mi ispira assai, lo prendo quasi qausi"
Concordo con te, e sicuramente è più utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNel senso che è un bellissimo pezzo da collezione, più del cellulare per me.
da RICORDI????Oggi da Ricordi ho trovato Dark Chronicle e Star Ocean Till the End of Time a 4,90 l'uno... avevo degli sconti sulla carta li ho pagati 3,90 tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credere di aver fatto un affare, per farti giocare SO3 dovrebbero pagarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi da Ricordi ho trovato Dark Chronicle e Star Ocean Till the End of Time a 4,90 l'uno... avevo degli sconti sulla carta li ho pagati 3,90 tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Feltrinelli va meglio? So rimasto ancora al vecchio nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre se è quello vecchio. Comunque caro Dorsai si sono equipaggiati alla grande sul lato gaming, fanno belle offerte e gli usati hanno prezzi più bassi di GS, inoltre molte promozioni porta 2 paghi XXX molte volte sono o paghi 9,90 oppure NON PAGHI.da RICORDI????
ma ma ma ma , belin!
LOLNon credere di aver fatto un affare, per farti giocare SO3 dovrebbero pagarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi mi sono arrivati Eternal Poison per PS2 (con artbook veramente figo) e A Witch's Tale per DS.Aspetto di avere un bel po' di gioconzi e poi li fotografo tutti insieme, la pigrizia è troppa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si so che ora è Feltrinelli, ho la tessera figurati, solo che il lato gaming quasi neanche lo guardo sono sempre stati cari arrabbiati per questo ero stupito di quel prezzo , ancora due mesi fa ho visto Stemboat Chronicles a 29,90 euro , voglio dire è un gioco PS2 di tipo 3 o 4 anni fa è uscito prima di Persona 3Feltrinelli va meglio? So rimasto ancora al vecchio nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre se è quello vecchio. Comunque caro Dorsai si sono equipaggiati alla grande sul lato gaming, fanno belle offerte e gli usati hanno prezzi più bassi di GS, inoltre molte promozioni porta 2 paghi XXX molte volte sono o paghi 9,90 oppure NON PAGHI.