Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Si so che ora è Feltrinelli, ho la tessera figurati, solo che il lato gaming quasi neanche lo guardo sono sempre stati cari arrabbiati per questo ero stupito di quel prezzo , ancora due mesi fa ho visto Stemboat Chronicles a 29,90 euro , voglio dire è un gioco PS2 di tipo 3 o 4 anni fa è uscito prima di Persona 3
Hanno cambiato parecchio la loro filosofia, o almeno, quello sotto Termini lo vedo sempre messo meglio. Poi ora la tessera accumula direttamente sconti che me gusta molto di più.

Hanno cambiato parecchio la loro filosofia, o almeno, quello sotto Termini lo vedo sempre messo meglio. Poi ora la tessera accumula direttamente sconti che me gusta molto di più.
Ah quello sotto Termini, perchè io giusto stamattina , per puro caso, ero dalle parti di Largo Argentina e non mi è sembrato questo tempio della convenienza

Oggi mi sono arrivati Eternal Poison per PS2 (con artbook veramente figo) e A Witch's Tale per DS.Aspetto di avere un bel po' di gioconzi e poi li fotografo tutti insieme, la pigrizia è troppa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove hai preso Eternal Poison con tanto di artbook?? :loris:

EDIT: trovato su ibai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend:

IMAG0131.jpg

Aggiorno post principale

arrivato Xenosaga I Reloaded Jap con dvd al più presto aggiorno.

Ecco la collezione Travellesca
Dreamcast

collezionedreamcast.jpg

Final Fantasy PSP e DS

finalfantasydspsp.jpg

Final Fantasy PS1

finalfantasyps1.jpg

Final Fantasy PS2/PS3

finalfantasyps2.jpg

JRPG PS2 assortiti

jrpgassortitips2.jpg

JRPG assortiti vari

jrpgassortiti.jpg

Pokémon

pokmon.jpg

PS3 (più intruso)

ps3fb.jpg

Shin Megami Tensei

shinmegamitensei.jpg

Tales Of

talesof.jpg

Xenosaga

xenosaga.jpg

Wii

wiiv.jpg

JRPG su console Nintendo

jrpgnintendo.jpg

FF I Wonderswan Color

wonderswancolorffi.jpg

Avanzi delle foto

odinspherez.jpg
kingdomhearts3582days.jpg
finalfantasythe4heroeso.jpg

Tales of Symphonia JAP

gamecubetalesofsymphoni.jpg

Skies Of Arcadia (***) Limited Box

eternalarcadialimitedbo.jpg

Final Fantasy I - II Premium Box

finalfantasyiiipremiump.jpg

Final Bonus Battle Boss Stage

dscn5593.jpg

True Unbelievable Battle Uber Boss Final Stage Second Run

skiss1.jpg
travello complimenti O_O che collezione davvero bellissimo O_O

:morristend:

IMAG0131.jpg

Aggiorno post principale
Cel'ho anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso anni fa, è praticamente ancora nuovo, ma dato che era il capitolo centrale e non era possibile reperire gli altri essendo JAP l'ho lasciato stare :(

Cel'ho anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPreso anni fa, è praticamente ancora nuovo, ma dato che era il capitolo centrale e non era possibile reperire gli altri essendo JAP l'ho lasciato stare :(
Gli altri due ci sono anche USA eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È possibile una riedizione in HD, perchè non riuscirei a giocarli su ps2 :phraengo:
Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posta posta che voglio vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVersione 0.02?

Comunque non è promo altrimenti ci sarebbe scritto promo(come tutti quelli per psp, come tu sai di promo me ne intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), non è una preview perchè altrimenti ci sarebbe scritto preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto perché io non parlo a vanvera, eccoti la prova

dscn5752z.jpg

Caro Nemesis sono TUTTE PROMO, cioè MERD@ fritta è questa l'evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre su Dissidia hai fatto un fail pazzesco, bastava guardare la data, bastava ricordare che il gioco era uscito 7 mesi prima in Giappone, e che quella è solo una PROMO mandata alle redazioni come nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possiamo scriverlo sui bagni degli autogrill?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche la mail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il travello cerca di adescare i ragazzini in modi sempre nuovi, state attenti bambini. :incognito:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro