Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
PIC_1610.jpg

PC quella che vorrei fosse la piataforma principale dei JRPG e fanculo alle console, i miei sogni vengono costantemente infranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

NO! non ho fotografato brave soul USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci scrivi i nomi? A parte Ys gli altri non si vedono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

diciamo la verità rein aveva fatto le foto da un pezzo e siccome voleva fare lo sborone ha deciso di postarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Cmq per ora passo se mai avrò voglia vi farò vedere la mia piccola collezione

ah già devo postare tutto in un post singolo XD che fail che sono.

wow reinbach...fantastica la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quei due tales of destiny son giappo o USA?

appena ho un attimo fotografo la mia...non è tanto fornita come la tua ma penso sia comunque una bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

temo di avere solo wild arms 4 e 5 che tu non hai XD ah e radiata stories...e un paio di final fantasy (ff cristal chronicles e chocobo dungeon)

ce li ho pure io due tales of destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per ora ho postato il warm up... quando giungerà il tempo della PS2 crollerà l'intero forum...

aggiunta la lettera A della PS2

Ok uppate le pic, un bel "vai a quel paese" a Reinbach per "avermi fatto" (manco mi avesse obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) spendere tre ore a fotografare na collezioncina dei miei ******** che tra l'altro mi farà risultare ridicolo dinanzi alla sua che è, come dire, maestosa. :cry: Anche quella di Cloud... :cry:

Vabbò bando alle ciance, partiamo :gogogo:

PSX

dsc01186h.jpg

Non so nemmeno io perchè ho preso CC e Xeno in versione Greatest Hits, in genere sto lontano dai platinum come la peste... facciamo finta che non ci siano :cry:

PS2

dsc01190g.jpg

dsc01187b.jpg

dsc01188zk.jpg

dsc01189nq.jpg

dsc01191q.jpg

Lasciate perdere prezzi e quant'altro, mi son dimenticato di toglierli :fascepalm:

PS3

dsc01201a.jpg

X360

dsc01194g.jpg

WII

dsc01195mu.jpg

PSP

dsc01197z.jpg

DS

dsc01198s.jpg

Saghe

Suikoden
dsc01200tv.jpg

Star Ocean

dsc01199c.jpg

Final Fantasy

dsc01202f.jpg

dsc01209h.jpg

Tales

dsc01210i.jpg

dsc01211j.jpg

Ok uppate le pic, un bel "vai a quel paese" a Reinbach per "avermi fatto" (manco mi avesse obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) spendere tre ore a fotografare na collezioncina dei miei ******** che tra l'altro mi farà risultare ridicolo dinanzi alla sua che è, come dire, maestosa. :cry: Anche quella di Cloud... :cry:
Vabbò bando alle ciance, partiamo :gogogo:

PSX

dsc01186h.jpg

Non so nemmeno io perchè ho preso CC e Xeno in versione Greatest Hits, in genere sto lontano dai platinum come la peste... facciamo finta che non ci siano :cry:

PS2

dsc01190g.jpg

dsc01187b.jpg

dsc01188zk.jpg

dsc01189nq.jpg

dsc01191q.jpg

Lasciate perdere prezzi e quant'altro, mi son dimenticato di toglierli :fascepalm:

PS3

dsc01201a.jpg

X360

dsc01194g.jpg

WII

dsc01195mu.jpg

PSP

dsc01197z.jpg

DS

dsc01198s.jpg

Saghe

Suikoden
dsc01200tv.jpg

Star Ocean

dsc01199c.jpg

Final Fantasy

dsc01202f.jpg

dsc01209h.jpg

Tales

dsc01210i.jpg

dsc01211j.jpg
bella bella non c'è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma togli immediatamente tutti quei bollini del GS XD rovinano tutto della tua collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bella bella non c'è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma togli immediatamente tutti quei bollini del GS XD rovinano tutto della tua collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Li toglievo sempre una volta, poi ho iniziato a comprarne 10 per volta ed ho smesso, ora li tolgo solo quando li inizio a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiornato, che fatica, completata la collezione PS2

io ho le foto singole di ogni gioco, domani faccio quelle cumulative di Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, forse non ve ne siete accorti perché ha editato pian piano senza dire niente... ma date un'occhiata alla collezione di Winter (link nel primo post del topic) se volete vedere una collezione coi contromaroni.

Altro che la mia. :saccuta:

Bellissima!me li regali? :.bip:

questi non li hai però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

IMAG0088-1.jpg
E chi li vuole? :rickds:

wow reinbach...fantastica la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quei due tales of destiny son giappo o USA?
appena ho un attimo fotografo la mia...non è tanto fornita come la tua ma penso sia comunque una bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

temo di avere solo wild arms 4 e 5 che tu non hai XD ah e radiata stories...e un paio di final fantasy (ff cristal chronicles e chocobo dungeon)
Sono Usa, sì. Ocio che uno è Tales of Eternia sotto falso nome. :incognito:

Ragà basta guardare i primi 6 per capire che Reinbach rulla, tutta la valanga dopo passa in secondo piano...

ECCETTO:

Final Fantasy IX americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, ma soprattutto

La collector di FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:

Rein hai per caso pure delle action figure di Suikoden?
Nessuno è perfetto. :rickds:

Non ce ne sono molte... ho giusto i gashapon dei protagonisti dei giochi I-IV (7 soggetti) e una piccola figure di Lyon. Il resto che si trova su ebay è tutta roba non ufficiale.

I 7 soggetti sono Tear McDohl, Riou, Nash Latkje, Hugo, Chris Lightfellow, Geddoe e Lazlo.

mi manca ancora la collezione PC-engine SCD2 da mostare, ci tengo particolarmente ed è l'unica retrocollezione che sto pian piano facendo.

solo che ho alcuni CD in macchina che li uso come ost, quando li porto su poi faccio qualche foto.

e poi quello che rimane dei giochi PS1, alcune cose prestate, altre comprate andate mezze perse etc etc, quello che rimane non è poi molto.

Ti ho editato il mex per evitare complicazioni... :wush:

Anch'io mi sono accorto di non aver fatto le foto a 8 titoli JAP... più tardi le faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gia gia hai ragione...non avevo visto quei due prootagonisti fessi sulla copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho aggiornato con altre tre fotonze... che sono ste qua:

Collezione_51.jpg
Collezione_52.jpg
Collezione_53.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro