Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
quanta roba che avete raga!io ho solo roba ps3 vi invidio di brutto...reinbach spacca come non so che roba

ma quasi tutti hanno enchanted arms?a me lo avevano sconsigliato...

quanta roba che avete raga!io ho solo roba ps3 vi invidio di brutto...reinbach spacca come non so che robama quasi tutti hanno enchanted arms?a me lo avevano sconsigliato...
C'è anche chi ha di peggio di EA, ma qui siamo in un network di nerd jrpg che t'aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche chi ha di peggio di EA, ma qui siamo in un network di nerd jrpg che t'aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti non mi potevo aspettare altro...adesso capisco...reinbach ha 15 anni in piu di me:morris82: ecco come fa ad avere tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti non mi potevo aspettare altro...adesso capisco...reinbach ha 15 anni in piu di me:morris82: ecco come fa ad avere tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono giovanissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sei crudele, solo io posso rinfacciarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come minimo tra tutte le action figure e queste collezioni o vive in una villa da 1500 mq oppure lui dorme in balcone :rickds:

Io sono giovanissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi dispiace ho toccato un tasto dolente?

Come minimo tra tutte le action figure e queste collezioni o vive in una villa da 1500 mq oppure lui dorme in balcone :rickds:
:rickds:

Sei crudele, solo io posso rinfacciarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
fammi levare anche a me questo sfizio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reinbach sei allucinante. La tua unica sfortuna è di essere troppo giovane e non aver posseduto un Snes.

Mi manca da recuperare qualcosina su PSP, ma vi posto un po di roba a momenti vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Reinbach sei allucinante. La tua unica sfortuna è di essere troppo giovane e non aver posseduto un Snes.
who cares about the piece o'shit, pc-engine was 100 times bettaH:

pic1752.jpg

pic1745.jpg

Non trovo più sorcerian, bfghhhhhh ma dove kaiser si è inculato?

@ Flare:
Ephemeral Fantasia? Perché ti sei fatto del male a quel modo? :rickds:
non è l'unico

C'era già un post simile che conteneva anche la mia collezione e quella di Konata Izumi questa è una fotina che viene da lì

Io ho la versione USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lammerda XD

non è l'unico

C'era già un post simile che conteneva anche la mia collezione e quella di Konata Izumi questa è una fotina che viene da lì
E morto tanto tempo col cut off cattivo. Stavolta lo si tiene vivo come si deve.

Esatto, sono troppo giovane! :rickds:

Chi ha visto casa mia (qui dentro Igniz e kratos) sa che ho piazzato il letto in mezzo alla stanza perché avevo bisogno di tutti i muri possibile per farci stare la mia roba. :whawha:

non è l'unico

Il cut-off è malvagio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lei aveva circa il 70% di quelli che avevo io... credo abbia solo Tears to Tiara che io non ho. A livello di jrpg, intendo.

Se hai tenuto le tue foto, postale, sono curioso di vedere la collezione di XenoDorsai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

who cares about the piece o'shit, pc-engine was 100 times bettaH:
Lo dicevo perchè questo

chrono_trigger.jpeg

owna questo

ef52t.jpg

and so on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, sono troppo giovane! :rickds:

Chi ha visto casa mia (qui dentro Igniz e kratos) sa che ho piazzato il letto in mezzo alla stanza perché avevo bisogno di tutti i muri possibile per farci stare la mia roba. :whawha:

Il cut-off è malvagio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lei aveva circa il 70% di quelli che avevo io... credo abbia solo Tears to Tiara che io non ho. A livello di jrpg, intendo.

Se hai tenuto le tue foto, postale, sono curioso di vedere la collezione di XenoDorsai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non tutti e non ho la possibilità di fare foto digitali

anche io ho quello schifo di ephemeral phantasia...mi credevo fosse un bel gioco O.o e invece era uno schifo colossale dal primo minuto che l'ho messo dentro la console...vorrei tanto liberarmenteXD

non hai il snes reinbach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?? ma io son + giovane di lui e ce l'ho XD anche se non ho gdr per il snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c'avrò su super mario, aterix e obelix e non ricordo cos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vabbhe che poi ho saltato tutta la ps1 recuperando solo ff6 7 8 9 :( purtroppo...

'k mi compro Ephemeral Phantasia, vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro