Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche chi ha di peggio di EA, ma qui siamo in un network di nerd jrpg che t'aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanta roba che avete raga!io ho solo roba ps3 vi invidio di brutto...reinbach spacca come non so che robama quasi tutti hanno enchanted arms?a me lo avevano sconsigliato...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti non mi potevo aspettare altro...adesso capisco...reinbach ha 15 anni in piu di me:morris82: ecco come fa ad avere tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è anche chi ha di peggio di EA, ma qui siamo in un network di nerd jrpg che t'aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono giovanissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti non mi potevo aspettare altro...adesso capisco...reinbach ha 15 anni in piu di me:morris82: ecco come fa ad avere tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicono tutti cosi :lucatm:Io sono giovanissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sei crudele, solo io posso rinfacciarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti non mi potevo aspettare altro...adesso capisco...reinbach ha 15 anni in piu di me:morris82: ecco come fa ad avere tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi dispiace ho toccato un tasto dolente?Io sono giovanissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come minimo tra tutte le action figure e queste collezioni o vive in una villa da 1500 mq oppure lui dorme in balcone![]()
fammi levare anche a me questo sfizio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei crudele, solo io posso rinfacciarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
who cares about the piece o'shit, pc-engine was 100 times bettaH:Reinbach sei allucinante. La tua unica sfortuna è di essere troppo giovane e non aver posseduto un Snes.
non è l'unico@ Flare:
Ephemeral Fantasia? Perché ti sei fatto del male a quel modo?![]()
E morto tanto tempo col cut off cattivo. Stavolta lo si tiene vivo come si deve.non è l'unico
C'era già un post simile che conteneva anche la mia collezione e quella di Konata Izumi questa è una fotina che viene da lì
Esatto, sono troppo giovane!Reinbach sei allucinante. La tua unica sfortuna è di essere troppo giovane e non aver posseduto un Snes.
Chi ha visto casa mia (qui dentro Igniz e kratos) sa che ho piazzato il letto in mezzo alla stanza perché avevo bisogno di tutti i muri possibile per farci stare la mia roba. :whawha:Come minimo tra tutte le action figure e queste collezioni o vive in una villa da 1500 mq oppure lui dorme in balcone![]()
Il cut-off è malvagio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnon è l'unico
C'era già un post simile che conteneva anche la mia collezione e quella di Konata Izumi questa è una fotina che viene da lì
Lo dicevo perchè questowho cares about the piece o'shit, pc-engine was 100 times bettaH:
wow rayheart *______________*Ho aggiornato con altre tre fotonze... che sono ste qua:
![]()
![]()
![]()
Non tutti e non ho la possibilità di fare foto digitaliEsatto, sono troppo giovane!
Chi ha visto casa mia (qui dentro Igniz e kratos) sa che ho piazzato il letto in mezzo alla stanza perché avevo bisogno di tutti i muri possibile per farci stare la mia roba. :whawha:
Il cut-off è malvagio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lei aveva circa il 70% di quelli che avevo io... credo abbia solo Tears to Tiara che io non ho. A livello di jrpg, intendo.
Se hai tenuto le tue foto, postale, sono curioso di vedere la collezione di XenoDorsai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif