Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
'k mi compro Ephemeral Phantasia, vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'arma del main è una spada incastrata in un mandolino... parlante (se ricordo bene), sicuro? :alex90:

'k mi compro Ephemeral Phantasia, vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te lo vendo io XD???

anche io ho quello schifo di ephemeral phantasia...mi credevo fosse un bel gioco O.o e invece era uno schifo colossale dal primo minuto che l'ho messo dentro la console...vorrei tanto liberarmenteXD

non hai il snes reinbach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?? ma io son + giovane di lui e ce l'ho XD anche se non ho gdr per il snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c'avrò su super mario, aterix e obelix e non ricordo cos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vabbhe che poi ho saltato tutta la ps1 recuperando solo ff6 7 8 9 :( purtroppo...
Ho iniziato a giocare tardi... quando andavo al liceo. Prima solo Gameboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io avevo il NES

Ecco la collezione Travellesca

Dreamcast

collezionedreamcast.jpg

Final Fantasy PSP e DS

finalfantasydspsp.jpg

Final Fantasy PS1

finalfantasyps1.jpg

Final Fantasy PS2/PS3

finalfantasyps2.jpg

JRPG PS2 assortiti

jrpgassortitips2.jpg

JRPG assortiti vari

jrpgassortiti.jpg

Pokémon

pokmon.jpg

PS3 (più intruso)

ps3fb.jpg

Shin Megami Tensei

shinmegamitensei.jpg

Tales Of

talesof.jpg

Xenosaga

xenosaga.jpg

Wii

wiiv.jpg

JRPG su console Nintendo

jrpgnintendo.jpg

FF I Wonderswan Color

wonderswancolorffi.jpg

Avanzi delle foto

odinspherez.jpg
kingdomhearts3582days.jpg
finalfantasythe4heroeso.jpg

Tales of Symphonia JAP

gamecubetalesofsymphoni.jpg

Skies Of Arcadia (***) Limited Box

eternalarcadialimitedbo.jpg

Final Fantasy I - II Premium Box

finalfantasyiiipremiump.jpg

Final Bonus Battle Boss Stage

dscn5593.jpg

True Unbelievable Battle Uber Boss Final Stage Second Run

skiss1.jpg

Il bello è che non avete visto nulla. Quest'uomo qui sopra c'ha pure un Dreamcast di Hello Kitty, la cosa più trash che abbia mai visto in vita mia.

Il bello è che non avete visto nulla. Quest'uomo qui sopra c'ha pure un Dreamcast di Hello Kitty, la cosa più trash che abbia mai visto in vita mia.
:rickds:

cmq mo faccio un paio di foto alle cose vecchie...

Le cose sono due: o state 10 ore al giorno su ebay con la speranza di trovare qualcosa a poco, o spendete una barca di soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono 15 anni che compro videogiochi eh... XD

Spetta che la tua devo ancora vedella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quella era la terza opzione segreta :morristend:

PS3

PS2 + Xbox + GC + PC . Ho in lista acquisti na decina di titoli per Xbox e 5-6 per GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi Jap sono Xenosaga Ep 1, Ep 2, SMT 3: Nocturne e Ape Escape Million Monkeys

PS1 Troppi platinum, errori di gioventù. Rimediero' col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano FFIX PAL (Platinum purtroppo T_T) e Tombi I persi nel nulla.

DS, ho in lista acquisti na decina di titoli.

Wii + Bayonetta e D'sS

PSP + Bioshock, MGS4 e Heavy Rain

PSP è forse la console con piu roba da recuperare, l'ho trascurata un po in questi anni.

NES e SNES + FE7 + SoA: Legends (mi hanno tirato un mezzo pacco, la cover è un po rovinata), vi posto anche i non jrpg per completezza, vah. Molta roba jap, non giocavo ai jrpg a 5 anni purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

360 + limited di Xenosaga I JAP

La 360 è un acquisto ancora abbastanza fresco, ho molto da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la collezione Travellesca
Dreamcast

collezionedreamcast.jpg

Final Fantasy PSP e DS

finalfantasydspsp.jpg

Final Fantasy PS1

finalfantasyps1.jpg

Final Fantasy PS2/PS3

finalfantasyps2.jpg

JRPG PS2 assortiti

jrpgassortitips2.jpg

JRPG assortiti vari

jrpgassortiti.jpg

Pokémon

pokmon.jpg

PS3 (più intruso)

ps3fb.jpg

Shin Megami Tensei

shinmegamitensei.jpg

Tales Of

talesof.jpg

Xenosaga

xenosaga.jpg

Wii

wiiv.jpg

JRPG su console Nintendo

jrpgnintendo.jpg

FF I Wonderswan Color

wonderswancolorffi.jpg

Avanzi delle foto

odinspherez.jpg
kingdomhearts3582days.jpg
finalfantasythe4heroeso.jpg

Tales of Symphonia JAP

gamecubetalesofsymphoni.jpg

Skies Of Arcadia (***) Limited Box

eternalarcadialimitedbo.jpg

Final Fantasy I - II Premium Box

finalfantasyiiipremiump.jpg

Final Bonus Battle Boss Stage

dscn5593.jpg

True Unbelievable Battle Uber Boss Final Stage Second Run

skiss1.jpg
skies of arcadia gamecube è americano vero? non mi pare di averlo mai visto pal :(

si ma metà della tua roba non è neanche jrpg, c'è specificato in prima pagina di non postare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se io dovessi postare tutto imploderebbe il forum lol

@shatiel: non quotare quei post, direi che le pagine sono abbastanza lunghe e pesanti da sé.

phhraengo ....non si vede nulla :( son troppo piccolee...e voio vedere le copertineee ç_ç

si ma metà della tua roba non è neanche jrpg, c'è specificato in prima pagina di non postare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse io dovessi postare tutto imploderebbe il forum lol

@shatiel: non quotare quei post, direi che le pagine sono abbastanza lunghe e pesanti da sé.
Semplicemente non mi va di fare due volte le foto visto che le voglio postare pure in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Shatiel : cliccaci sopra, so enormi D:

Ho iniziato a giocare tardi... quando andavo al liceo. Prima solo Gameboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
idem...ç_ç

rosen potrei anche starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io l'ho pagato 12 euro XD

provo a informarmi sulle spedizioni e ti faccio sapere ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png?

phhraengo ....non si vede nulla :( son troppo piccolee...e voio vedere le copertineee ç_ç
in 3600x2500 troppo piccole ? ti servono un paio di occhialoni :rickds:

cmq leggi il mio post di prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro