R
Rosencaster
Ora c'è hypel'arma del main è una spada incastrata in un mandolino... parlante (se ricordo bene), sicuro? :alex90:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora c'è hypel'arma del main è una spada incastrata in un mandolino... parlante (se ricordo bene), sicuro? :alex90:

te lo vendo io XD???'k mi compro Ephemeral Phantasia, vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho iniziato a giocare tardi... quando andavo al liceo. Prima solo Gameboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnganche io ho quello schifo di ephemeral phantasia...mi credevo fosse un bel gioco O.o e invece era uno schifo colossale dal primo minuto che l'ho messo dentro la console...vorrei tanto liberarmenteXD
non hai il snes reinbach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?? ma io son + giovane di lui e ce l'ho XD anche se non ho gdr per il snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c'avrò su super mario, aterix e obelix e non ricordo cos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vabbhe che poi ho saltato tutta la ps1 recuperando solo ff6 7 8 9 :( purtroppo...
Il bello è che non avete visto nulla. Quest'uomo qui sopra c'ha pure un Dreamcast di Hello Kitty, la cosa più trash che abbia mai visto in vita mia.

skies of arcadia gamecube è americano vero? non mi pare di averlo mai visto pal :(Ecco la collezione Travellesca
Dreamcast
![]()
Final Fantasy PSP e DS
![]()
Final Fantasy PS1
![]()
Final Fantasy PS2/PS3
![]()
JRPG PS2 assortiti
![]()
JRPG assortiti vari
![]()
Pokémon
![]()
PS3 (più intruso)
![]()
Shin Megami Tensei
![]()
Tales Of
![]()
Xenosaga
![]()
Wii
![]()
JRPG su console Nintendo
![]()
FF I Wonderswan Color
![]()
Avanzi delle foto
![]()
![]()
![]()
Tales of Symphonia JAP
![]()
Skies Of Arcadia (***) Limited Box
![]()
Final Fantasy I - II Premium Box
![]()
Final Bonus Battle Boss Stage
![]()
True Unbelievable Battle Uber Boss Final Stage Second Run
![]()
Semplicemente non mi va di fare due volte le foto visto che le voglio postare pure in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma metà della tua roba non è neanche jrpg, c'è specificato in prima pagina di non postare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse io dovessi postare tutto imploderebbe il forum lol
@shatiel: non quotare quei post, direi che le pagine sono abbastanza lunghe e pesanti da sé.
idem...ç_çHo iniziato a giocare tardi... quando andavo al liceo. Prima solo Gameboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
in 3600x2500 troppo piccole ? ti servono un paio di occhialoniphhraengo ....non si vede nulla :( son troppo piccolee...e voio vedere le copertineee ç_ç