Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Sempre stato pelle e ossa, nessuna differenza visibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento caro...al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

I miei tornano tra tre giorni, se in un mese e mezzo son rimasto uguale, non penso che le differenze si vedranno di botto dall'oggi al domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei tornano tra tre giorni, se in un mese e mezzo son rimasto uguale, non penso che le differenze si vedranno di botto dall'oggi al domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok allora, il 30 posti le foto (della collezione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te possino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inizio a tirare fuori i giochi, meglio portarsi avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello questo topic :morristend:

Posto anche io la mia collezione dai , niente di speciale ho iniziato da pochi anni ad immergermi in questo genere :wush:

Scusate la qualità delle foto ma abito in una caverna e trovare una luce decente è un impresa ardua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PsP

k682r.jpg

Ps2 ( devo ancora giocare ad almeno metà dei titoli che ho ... ma ho tempo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

qno0pc.jpg

uyg5s.jpg

360/GC

oa599e.jpg

Wii

2qvqlu8.jpg

Psx

11vt8wi.jpg

DS/Advance

35ak4ee.jpg

Ps3 Limited

350qiar.jpg

Ps3

2yoodab.jpg

Ultima modifica:
**** quella collezione, ma mi aspettavo avessi più titoli DS e GBA a dire il vero, c'è pieno di JRPG stupendi per quelle due console.

Solo per DS i primi che mi vengono in mente sono: Chrono trigger, Rune factory 3, Tales of Innocence/Hearts, Nostalgia, Radiant Historia e tantissimi altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piuttosto, qualche domandina: che è quella figata per PS3 che sta di fianco a Valkirye Profile? M'incuriosisce la boxart.

E la copertina di Eternal Sonata PS3 è per caso quella Jappa? O è una qualche cover alternativa? Perchè non l'ho mai vista.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Not bad
obama-not-bad-face-288x250.jpg

Io per PS2 non ho praticamente più niente, che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Posto anche io la mia collezione dai , niente di speciale ho iniziato da pochi anni ad immergermi in questo genere :wush:

Scusate la qualità delle foto ma abito in una caverna e trovare una luce decente è un impresa ardua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PsP

k682r.jpg

Ps2 ( devo ancora giocare ad almeno metà dei titoli che ho ... ma ho tempo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

qno0pc.jpg

uyg5s.jpg

360/GC

oa599e.jpg

Wii

2qvqlu8.jpg

Psx

11vt8wi.jpg

DS/Advance

35ak4ee.jpg

Ps3 Limited

350qiar.jpg

Ps3

2yoodab.jpg
Hai messo un bel pò di intrusi però. :reggie:

(rosik per Gal Gun btw -_-)

Mi associo alla domanda su Eternal Sonata (non è la cover JPN, la ho ben presente e cmq c'è il logo PEGI): che versione è? :morristend:

Quella di Eternal Sonata non può essere jappa, non si chiama Trusty Bell in japan?
Sì infatti, ma quella cover non l'ho proprio mai vista da queste parti, e non mi risulta nemmeno che siano uscite versioni limited o simili.:morristend:

PsP

k682r.jpg

qno0pc.jpg

uyg5s.jpg

360/GC

oa599e.jpg

Wii

2qvqlu8.jpg

Psx

11vt8wi.jpg

DS/Advance

35ak4ee.jpg

Ps3 Limited

350qiar.jpg

Ps3

2yoodab.jpg
con tutto il ben di *** che c'è su 360, tu hai solo magnacarta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

**** quella collezione, ma mi aspettavo avessi più titoli DS e GBA a dire il vero, c'è pieno di JRPG stupendi per quelle due console.Solo per DS i primi che mi vengono in mente sono: Chrono trigger, Rune factory 3, Tales of Innocence/Hearts, Nostalgia, Radiant Historia e tantissimi altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piuttosto, qualche domandina: che è quella figata per PS3 che sta di fianco a Valkirye Profile? M'incuriosisce la boxart.

E la copertina di Eternal Sonata PS3 è per caso quella Jappa? O è una qualche cover alternativa? Perchè non l'ho mai vista.:morristend:
Lo so DS e Advance sono poco fornito ! Quando giocavo parecchio cn il gameboy non ero ancora immerso nel mondo jrpg e quindi ho pochi giochi del genere ! Però ora inizio a recuperare :rickds: Ho appena comprato Rune Factory e pian pianino cerco di allargare la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 22:38:37 ---------- Previous post was at 22:36:39 ----------

Hai messo un bel pò di intrusi però. :reggie:(rosik per Gal Gun btw -_-)

Mi associo alla domanda su Eternal Sonata (non è la cover JPN, la ho ben presente e cmq c'è il logo PEGI): che versione è? :morristend:
Lol non mi ero neanche accorto di aver messo Gal Gun sorry ! Ho fatto tutto di fretta quindi mi sono scappati alcuni giochi chiedo perdono !

Cmq la cover di Eternal Sonata è una fan-cover ! Me l ha stampata Kaname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:39:16 ---------- Previous post was at 22:38:37 ----------

con tutto il ben di *** che c'è su 360, tu hai solo magnacarta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ho la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho solo il gioco per ora :rickds:

E' l unica console che mi manca al momento tra quelle di recente uscita

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro