Grazie Rayzen! Penso che Tidus sia da Guinness dei primatiPer me solo questo vale 100 punti in più, e, no, non scherzo
Post automatically merged:
Credo che qui sul forum difficilmente ci sia qualcuno a quel livello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Rayzen! Penso che Tidus sia da Guinness dei primatiPer me solo questo vale 100 punti in più, e, no, non scherzo
Dubito che ve ne siano ^^Sono graditi elogi anche fasulli perché so che non sono ai livelli di Tidus
Grazie Francy! Poi posto tutto per beninoSono curiosa di vedere la tua collezione Phos! ( Mi premuro subito a darci un'occhiata)
Io posto la foto appena recupero qualche titolo che ancora mi manca!
Io ho già la medaglia, ma guardare i post di Tidus mi invoglia ad aggiornare anche la mia. ( Sono graditi elogi anche fasulli perché so che non sono ai livelli di Tidus)
Qualcosa tipo " Francy la tua collezione priva di qualsivoglia collector edition è assolutamente grandiosa(?)
Come ha detto Phosdia, tutte le collezioni sono belle, da quelle più piccole a quelle più grandi. Chi colleziona da quando è piccolo o ha iniziato a giocare rivede nei suoi titoli la maggior parte della propria storia videoludica ed è una cosa splendida.Sono curiosa di vedere la tua collezione Phos! ( Mi premuro subito a darci un'occhiata)
Io posto la foto appena recupero qualche titolo che ancora mi manca!
Io ho già la medaglia, ma guardare i post di Tidus mi invoglia ad aggiornare anche la mia. ( Sono graditi elogi anche fasulli perché so che non sono ai livelli di Tidus)
Qualcosa tipo " Francy la tua collezione priva di qualsivoglia collector edition è assolutamente grandiosa(?)
Anch'io ho pochissime limited e collector. Di solito tendo ad evitarle perchè sono costose ed ingombranti.Per me solo questo vale 100 punti in più, e, no, non scherzo
Tranquillo Vincent! Essere sentimentale per i propri giochi/collezione è decisamente approvato da tutti noiCome ha detto Phosdia, tutte le collezioni sono belle, da quelle più piccole a quelle più grandi. Chi colleziona da quando è piccolo o ha iniziato a giocare rivede nei suoi titoli la maggior parte della propria storia videoludica ed è una cosa splendida.
Mamma mia come sono sentimentale.
Anch'io ho pochissime limited e collector. Di solito tendo ad evitarle perchè sono costose ed ingombranti.
La collezione di tidus rimane sempre eccezionale.![]()
Per me vedere tutti quei formati diversi e non un unico uniformato è un dito in un occhio, per questo vado sempre di standard. Ho qualche limited e collector's, ma ho pensato più volte di vendere tutto per prendermi le versioni pezzentiAnch'io ho pochissime limited e collector. Di solito tendo ad evitarle perchè sono costose ed ingombranti.![]()
Intendi questa?Ma c'è una sezione sul sito con "le nostre postazioni" ? ricordo che ce n'era una oltre che questa delle collezioni.
Si grazie mille! era da un pò che la cercavo ma non la trovavo lol,Intendi questa?
GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!
La trovi in Games Dome.
Grazie!Tutti gioconiBuon divertimento!
Ottimi recuperi Yusuke! Appena mi arriva Persona 5 Royal aggiorno anch'io
Non vedo l'oraOttimi recuperi Yusuke! Appena mi arriva Persona 5 Royal aggiorno anch'io![]()