Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Ora tutte le latre collezioni perderanno ogni ragion d'essere. :rickds:

Guglielmo, ti metto il link al post con la SMT collection in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
chiudemo er topic, mo arrivano tutti i jrpg usciti in forma standard e limited :rickds:

Chiusura per manifesta inferiorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super complimenti :ave:

Ultima modifica:
Stupenda, complimenti. Daje con i FF e i Suikoden :ivan:

GUGLIELMO ti procurerai anche la mega edizione di FF che uscirà per il 25o anniversario?

(questa qui):

http://www.hellandheavennet.com/files/uploads/final-fantasy-25th-anniversary-ultimate-box.jpg

http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2012/09/final_fantasy_box_set.jpg

final-fantasy-25th-anniversary-ultimate-box.jpg

final_fantasy_box_set.jpg

Guglielmo, sei sbarcato anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Complimenti ancora, lo sai che sono una tua grande fan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ninjamaster ha una collezione da sogno. Complimenti, ho aperto lo spoiler della Shin Megami Tensei e mi sono innamorato di quella collection. Penso che sia il sogno di ogni appassionato, perfino la deluxe di NINE per Xbox. :kep88:

Ti prego di postare anche la tua collezione di Visual Novel, sarei davvero curioso.

Ultima modifica:
Con tutta quella roba di p3-p4 è un incubo altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque sì, specialmente i main saga (+if), fanno un'invidia notevole.

Guglielmo come sempre con collezioni spaventose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
(@Franko: Ma la mia idea delle collezioni sul sito poi non ve le siete piu' filata? .__. )
Io ormai conto come er due de picche quanno regna bastoni :morris82: e l'avevo pure indicata (ma no one inculated the idea)

nuovo arrivo :ivan: fino a qualche ora fa era incelofanato, ma non ho resistito

6z22j7.jpg

ho preso anche il primo Star Ocean per PSP usato e Nier nuovo incelofanato ( :ivan: ), ma li posto domani

p.s. da notare il piedino del tenerissmo Z Gundam :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
è fatto di caramelle ?

ma che è, versiona spagnola ? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
è fatto di caramelle ?
ma che è, versiona spagnola ? :rickds:
il retrocopertina è sia in italiano che in ispagnolo, comunque, vedendo il bollino verde, credo anche io che sia la versione spagnola, vabbè poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mhh...pure la mia è in italiano e spagnolo
e non ha il bollino con le scritte in spagnolo?

se non ha il bollino potrebbe essere che quando uscì FFO il sistema di classificazione non era unico; se non erro all' epoca in gran parte di Europa si usava l' ELSPA, magari in Spagna ne avevano uno autonomo con relativo bollino diverso dagli altri paesi

Arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
PB190060.jpg

Questo invece ce l'ho da un bel po' ma non avevo aggiornato ancora il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P9050052.jpg
appena puoi fammi sapere le tue impressioni su Ragnarok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora che ci penso, mi sa che è tempo di aggiornare la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro