Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, è PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif SoA è uscito anche in europa.uuuh skies of arcadia :( ma hai una GC usa?
Forse intendi arc rise fantasiammmh ah si? O.o oooh devo cercarlo allora...
allora era quell'altro gioco di cui non ricordo + il nome che tradussero malissimo che non è uscito dall'america :( ed era per wii
esatto non mi veniva proprio il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png era un gioco che mi interessava ma che non è + arrivato pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngForse intendi arc rise fantasia
la versione PAL è multi4 (francese, spagnolo, inglese e tedesco). comunque, per certi giochi ti conviene lasciar perdere ebay e concentrarti sui mercatini come quello si spazio dove i prezzi sono, di solito, più contenuti e se ci sai fare risparmi qualcosa. comunque mi sono accorto di aver dimenticato di aggiungere Drakengard 1 e 2...vabbè, ora non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesatto non mi veniva proprio il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png era un gioco che mi interessava ma che non è + arrivato pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
cacchiarola su ebay skies of arcadia quasi eguaglia symphonia quanto a costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png tsk... solo i tedeschi sembrano meno avari XD il pal è in inglese ovunque giusto? menomale che han fatto copertine diverse per Usa e pal
e c'è qualcuno che lo vende? avevo cercato all'epoca baten kaitos ma era un impresa inutile...alla fine lo trovai al cartoomics ad uno stand di videogames a 39 euro...(x non parlare del nervoso quando quelli del games stop che erano li con lo stand mi vennero a dire che l'avevano venduto anche loro uno un'ora prima a 5 euro =_=)la versione PAL è multi4 (francese, spagnolo, inglese e tedesco). comunque, per certi giochi ti conviene lasciar perdere ebay e concentrarti sui mercatini come quello si spazio dove i prezzi sono, di solito, più contenuti e se ci sai fare risparmi qualcosa. comunque mi sono accorto di aver dimenticato di aggiungere Drakengard 1 e 2...vabbè, ora non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho preso 3 settimane fa a 60 euro da un utente del mercatino che ogni tanto fa una comparsata anche qui in jrpg world, per vedere se ci sono altri che lo vendono devi per forza spulciare il mercatino dedicato al GameCube.e c'è qualcuno che lo vende? avevo cercato all'epoca baten kaitos ma era un impresa inutile...alla fine lo trovai al cartoomics ad uno stand di videogames a 39 euro...(x non parlare del nervoso quando quelli del games stop che erano li con lo stand mi vennero a dire che l'avevano venduto anche loro uno un'ora prima a 5 euro =_=)
a proposito di versione Dremcast, girando su ebay ho notato che non costa nulla, quasi quasi me ne regalo una (così ho anche la scusa per recuperare il Dreamcast e alcuni jrpg esclusivi per questa console)Io ho preso skies of arcadia sigillato versione pal uk da un venditore tedesco a 50 euro+5 di spedizione, per gamecube(la versione dreamcast ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)e a proposito devo ancora pagarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha meno cose e ho letto di un encounter rate più elevato. E hai visto i commenti di gs sulla lunghezza delle battaglie.a proposito di versione Dremcast, girando su ebay ho notato che non costa nulla, quasi quasi me ne regalo una (così ho anche la scusa per recuperare il Dreamcast e alcuni jrpg esclusivi per questa console)
eheheh ma infatti son stata cmq contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è anche un bel gioco raro da trovare! che due tizi ce l'avessero contemporaneamente nello stesso luogo a prezzi cosi diversi mi da sui nervi XD!io l'ho preso 3 settimane fa a 60 euro da un utente del mercatino che ogni tanto fa una comparsata anche qui in jrpg world, per vedere se ci sono altri che lo vendono devi per forza spulciare il mercatino dedicato al GameCube.p.s. no lamentarti di Baten Kaitos, te lo hai pagato 39, io 60 più spedizione...
ma infatti se lo prenderò non sarà di certo nell' immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il motivo per cui voglio prenderlo, comunque, è soprattutto l' ost che in più recensioni è stata definita ''maestosa'' o ''imponente''.Poi, lo hai appena preso per gc, vedi almeno se ti piace
corri a recuperarli! sto giocando il primo DDS proprio in questo momento e :sbav:mi mancherebbero anche i DDS
E' probabile che nel prossimo futuro ne faranno un remaster in hd, lo stanno facendo con un sacco di giochi SEGA, puoi provare ad aspettare quello volendo.cmq penso che skies lo lascerò perdere XD
Sarò sincero, l'ost dal mio punto di vista è buona, ma non è che sia questa maestosità eh (tralasciando la qualità del suono, intendo proprio come tracce).Ne ho preferite parecchie altre a questaè soprattutto l' ost che in più recensioni è stata definita ''maestosa'' o ''imponente''.
BK2 è solo USA/JAPno, è PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif SoA è uscito anche in europa.la GC usa la userò quando recupererò Baten Kaitos 2
infatti, per giocarlo userò un GC USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBK2 è solo USA/JAP
Oghey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti, per giocarlo userò un GC USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmh non saprei ...il BS è sempre lo stesso ?? in P3 iniziava a darmi la nausea andare a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png (e non sono una che si annoia cosi tanto a livellare)ma infatti se lo prenderò non sarà di certo nell' immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il motivo per cui voglio prenderlo, comunque, è soprattutto l' ost che in più recensioni è stata definita ''maestosa'' o ''imponente''.la versione GC conto di iniziarla dopo DDS1, così non mi farò pesare il 2 (se non erro, sono molto simili e giocarli di fila potrebbe ''annoiare'').
---------- Post added at 12:26:03 ---------- Previous post was at 12:22:39 ----------
corri a recuperarli! sto giocando il primo DDS proprio in questo momento e :sbav:
mai giocato ad un Persona (ma come puoi immaginare sto per recuperarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quindi non so dirti se il bs sia lo stesso. comunque, in DDS avere un buon livello è importante (come ogni jrpg), ma più di esso conta saper individuare la debolezza di questo o quel nemico e agire di conseguenza. di solito contro i boss la prima volta perdo, la seconda vado li massacro (poi vabbè, ci sono i soliti bastardoni che ti bloccano per giorni, ma è un classico di questo genere di giochi)mmmh non saprei ...il BS è sempre lo stesso ?? in P3 iniziava a darmi la nausea andare a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png (e non sono una che si annoia cosi tanto a livellare)