Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
iper mega aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KH3D 3DS

2ex2cll.jpg

Nier PS3

30w8q54.jpg

Star Ocean PSP

nbua6f.jpg

Star Ocean 3 PS2

6gk3o7.jpg

Skies of Arcadia Legends GC

95og08.jpg

Vagrant Story PS1

33wnkpk.jpg

Xenogears PS1

2pzwvtd.jpg

Digital Devil Saga 1 e 2

t80kck.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
uuuh skies of arcadia :( ma hai una GC usa?
no, è PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif SoA è uscito anche in europa.

la GC usa la userò quando recupererò Baten Kaitos 2

mmmh ah si? O.o oooh devo cercarlo allora...

allora era quell'altro gioco di cui non ricordo + il nome che tradussero malissimo che non è uscito dall'america :( ed era per wii

mmmh ah si? O.o oooh devo cercarlo allora...
allora era quell'altro gioco di cui non ricordo + il nome che tradussero malissimo che non è uscito dall'america :( ed era per wii
Forse intendi arc rise fantasia

Forse intendi arc rise fantasia
esatto non mi veniva proprio il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png era un gioco che mi interessava ma che non è + arrivato pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cacchiarola su ebay skies of arcadia quasi eguaglia symphonia quanto a costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png tsk... solo i tedeschi sembrano meno avari XD il pal è in inglese ovunque giusto? menomale che han fatto copertine diverse per Usa e pal

esatto non mi veniva proprio il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png era un gioco che mi interessava ma che non è + arrivato pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
cacchiarola su ebay skies of arcadia quasi eguaglia symphonia quanto a costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png tsk... solo i tedeschi sembrano meno avari XD il pal è in inglese ovunque giusto? menomale che han fatto copertine diverse per Usa e pal
la versione PAL è multi4 (francese, spagnolo, inglese e tedesco). comunque, per certi giochi ti conviene lasciar perdere ebay e concentrarti sui mercatini come quello si spazio dove i prezzi sono, di solito, più contenuti e se ci sai fare risparmi qualcosa. comunque mi sono accorto di aver dimenticato di aggiungere Drakengard 1 e 2...vabbè, ora non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la versione PAL è multi4 (francese, spagnolo, inglese e tedesco). comunque, per certi giochi ti conviene lasciar perdere ebay e concentrarti sui mercatini come quello si spazio dove i prezzi sono, di solito, più contenuti e se ci sai fare risparmi qualcosa. comunque mi sono accorto di aver dimenticato di aggiungere Drakengard 1 e 2...vabbè, ora non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e c'è qualcuno che lo vende? avevo cercato all'epoca baten kaitos ma era un impresa inutile...alla fine lo trovai al cartoomics ad uno stand di videogames a 39 euro...(x non parlare del nervoso quando quelli del games stop che erano li con lo stand mi vennero a dire che l'avevano venduto anche loro uno un'ora prima a 5 euro =_=)

e c'è qualcuno che lo vende? avevo cercato all'epoca baten kaitos ma era un impresa inutile...alla fine lo trovai al cartoomics ad uno stand di videogames a 39 euro...(x non parlare del nervoso quando quelli del games stop che erano li con lo stand mi vennero a dire che l'avevano venduto anche loro uno un'ora prima a 5 euro =_=)
io l'ho preso 3 settimane fa a 60 euro da un utente del mercatino che ogni tanto fa una comparsata anche qui in jrpg world, per vedere se ci sono altri che lo vendono devi per forza spulciare il mercatino dedicato al GameCube.

p.s. no lamentarti di Baten Kaitos, te lo hai pagato 39, io 60 più spedizione...

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso skies of arcadia sigillato versione pal uk da un venditore tedesco a 50 euro+5 di spedizione, per gamecube(la versione dreamcast ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

e a proposito devo ancora pagarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho preso skies of arcadia sigillato versione pal uk da un venditore tedesco a 50 euro+5 di spedizione, per gamecube(la versione dreamcast ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)e a proposito devo ancora pagarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a proposito di versione Dremcast, girando su ebay ho notato che non costa nulla, quasi quasi me ne regalo una (così ho anche la scusa per recuperare il Dreamcast e alcuni jrpg esclusivi per questa console)

a proposito di versione Dremcast, girando su ebay ho notato che non costa nulla, quasi quasi me ne regalo una (così ho anche la scusa per recuperare il Dreamcast e alcuni jrpg esclusivi per questa console)
Ha meno cose e ho letto di un encounter rate più elevato. E hai visto i commenti di gs sulla lunghezza delle battaglie.

L'unico punto a suo favore che lessi è che l'ost ha una qualità del suono decisamente migliore li, perchè su gc l'hanno compressa per farcela stare nel disco.

Poi, lo hai appena preso per gc, vedi almeno se ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io l'ho preso 3 settimane fa a 60 euro da un utente del mercatino che ogni tanto fa una comparsata anche qui in jrpg world, per vedere se ci sono altri che lo vendono devi per forza spulciare il mercatino dedicato al GameCube.p.s. no lamentarti di Baten Kaitos, te lo hai pagato 39, io 60 più spedizione...
eheheh ma infatti son stata cmq contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è anche un bel gioco raro da trovare! che due tizi ce l'avessero contemporaneamente nello stesso luogo a prezzi cosi diversi mi da sui nervi XD!

cmq penso che skies lo lascerò perdere XD ...preferisco continuare a cercare i due shadow hearts che mi mancano, avalon code e forse se non costano troppo cercherò di recuperare gli hack...poi dubito mi manchino altri rpg degni di nota in lingua comprensibile e che mi funzionino sulle console che ho XD!

mi mancherebbero anche i DDS ...ma persona 3 mi ha saziato e devo ancora giocare il 4 ...e ammazzare il boss finale del 3 ç___ç (cosa che con la mia sfiga non riuscirò a fare XDe lo lascerò li altri secoli a decantare)

io e i videogame ...è come con i libri XD ne compro tantissimi appena li trovo o escono e poi finiscono in lista di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png eheheheheh XD

Poi, lo hai appena preso per gc, vedi almeno se ti piace
ma infatti se lo prenderò non sarà di certo nell' immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il motivo per cui voglio prenderlo, comunque, è soprattutto l' ost che in più recensioni è stata definita ''maestosa'' o ''imponente''.

la versione GC conto di iniziarla dopo DDS1, così non mi farò pesare il 2 (se non erro, sono molto simili e giocarli di fila potrebbe ''annoiare'').

---------- Post added at 12:26:03 ---------- Previous post was at 12:22:39 ----------

mi mancherebbero anche i DDS
corri a recuperarli! sto giocando il primo DDS proprio in questo momento e :sbav:

cmq penso che skies lo lascerò perdere XD
E' probabile che nel prossimo futuro ne faranno un remaster in hd, lo stanno facendo con un sacco di giochi SEGA, puoi provare ad aspettare quello volendo.
è soprattutto l' ost che in più recensioni è stata definita ''maestosa'' o ''imponente''.
Sarò sincero, l'ost dal mio punto di vista è buona, ma non è che sia questa maestosità eh (tralasciando la qualità del suono, intendo proprio come tracce).Ne ho preferite parecchie altre a questa

ma infatti se lo prenderò non sarà di certo nell' immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il motivo per cui voglio prenderlo, comunque, è soprattutto l' ost che in più recensioni è stata definita ''maestosa'' o ''imponente''.la versione GC conto di iniziarla dopo DDS1, così non mi farò pesare il 2 (se non erro, sono molto simili e giocarli di fila potrebbe ''annoiare'').

---------- Post added at 12:26:03 ---------- Previous post was at 12:22:39 ----------

corri a recuperarli! sto giocando il primo DDS proprio in questo momento e :sbav:
mmmh non saprei ...il BS è sempre lo stesso ?? in P3 iniziava a darmi la nausea andare a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png (e non sono una che si annoia cosi tanto a livellare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro