Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
E che càzz'è :rickds:Propongo di scoprire dove abita sto tizio (che è pure italiano) e di svaligiarlo prima che la venda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sempre se ci riuscirà :morris82:
Konata, chi vuoi che abbia tutti quei soldi?:morris82:, come dice un mio amico era meglio che li vendeva a blocchi e non un pezzo unico

Ish colpisce ancora :icebad:

KeYqXdX.jpg

Il mio primo Persona :kep88:

E poi Lui

cSkqz3g.jpg

Chrono "Gesù" Trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Konata, chi vuoi che abbia tutti quei soldi?:morris82:, come dice un mio amico era meglio che li vendeva a blocchi e non un pezzo unico
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Shulk, goditi P3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
CT è un pezzo di storia, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande Shulk, goditi P3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho un backlog immenso, chissà quando lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CT è un pezzo di storia, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già finito ed amato (il mio secondo jrpg a turni preferito, al primo posto c'è Chrono "***" Cross) :mah:

Ho un backlog immenso, chissà quando lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già finito ed amato (il mio secondo jrpg a turni preferito, al primo posto c'è Chrono "***" Cross) :mah:
eh pure io ho un backlog infinito ç_ç ghgh e Persona 3 mi manca ancora il boss finale XD doh prima o poi ci devo provare

Arrivato anche a me il pacco da Ishamith

4jlw84.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah già anche a me è arrivato mana khemia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma io non avevo già postato la mia collezione? ero sicura di si ma in prima pagina non ci sono

Megaspesa oggi. Nn son tutti JRPG però, ma in mezzo ci sono. Fatemela passare comunque please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2i4y92.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro