Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

E che càzz'è :rickds:Propongo di scoprire dove abita sto tizio (che è pure italiano) e di svaligiarlo prima che la venda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sempre se ci riuscirà :morris82:
Konata, chi vuoi che abbia tutti quei soldi?:morris82:, come dice un mio amico era meglio che li vendeva a blocchi e non un pezzo unico

Ish colpisce ancora :icebad:

KeYqXdX.jpg

Il mio primo Persona :kep88:

E poi Lui

cSkqz3g.jpg

Chrono "Gesù" Trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Konata, chi vuoi che abbia tutti quei soldi?:morris82:, come dice un mio amico era meglio che li vendeva a blocchi e non un pezzo unico
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Shulk, goditi P3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
CT è un pezzo di storia, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande Shulk, goditi P3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho un backlog immenso, chissà quando lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CT è un pezzo di storia, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già finito ed amato (il mio secondo jrpg a turni preferito, al primo posto c'è Chrono "***" Cross) :mah:

Ho un backlog immenso, chissà quando lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già finito ed amato (il mio secondo jrpg a turni preferito, al primo posto c'è Chrono "***" Cross) :mah:
eh pure io ho un backlog infinito ç_ç ghgh e Persona 3 mi manca ancora il boss finale XD doh prima o poi ci devo provare

Arrivato anche a me il pacco da Ishamith

4jlw84.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah già anche a me è arrivato mana khemia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma io non avevo già postato la mia collezione? ero sicura di si ma in prima pagina non ci sono

Se mi linki il post lo inserisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena ho un po' di tempo mi metto a cercarlo XD

Megaspesa oggi. Nn son tutti JRPG però, ma in mezzo ci sono. Fatemela passare comunque please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2i4y92.jpg

Megaspesa oggi. Nn son tutti JRPG però, ma in mezzo ci sono. Fatemela passare comunque please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2i4y92.jpg
hai preso PS3?

benvenuto in paradiso :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro