K
Kartoffel
Mio *** O________O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio *** O________O
Vado a chiedere un prestito alla banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
poorfagVado a chiedere un prestito alla banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tanto muori anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifpoorfag
ciò che è già morto non può morire nuovamente :morristend:Tanto muori anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Konata, chi vuoi che abbia tutti quei soldi?:morris82:, come dice un mio amico era meglio che li vendeva a blocchi e non un pezzo unicoE che càzz'èPropongo di scoprire dove abita sto tizio (che è pure italiano) e di svaligiarlo prima che la venda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sempre se ci riuscirà :morris82:
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKonata, chi vuoi che abbia tutti quei soldi?:morris82:, come dice un mio amico era meglio che li vendeva a blocchi e non un pezzo unico
Ho un backlog immenso, chissà quando lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande Shulk, goditi P3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Già finito ed amato (il mio secondo jrpg a turni preferito, al primo posto c'è Chrono "***" Cross) :mah:CT è un pezzo di storia, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per essersene liberato avrà organizzato festa grande.Ish colpisce ancora
![]()
Il mio primo Persona :kep88:
eh pure io ho un backlog infinito ç_ç ghgh e Persona 3 mi manca ancora il boss finale XD doh prima o poi ci devo provareHo un backlog immenso, chissà quando lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già finito ed amato (il mio secondo jrpg a turni preferito, al primo posto c'è Chrono "***" Cross) :mah:
Ho finito da poco Jeanne D'arc e ora sto giocando FE9. E dopo ho altri 3 tattici che mi aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioca Tactics Ogre ORA!![]()
ah già anche a me è arrivato mana khemia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngArrivato anche a me il pacco da Ishamith
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi linki il post lo inserisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma io non avevo già postato la mia collezione? ero sicura di si ma in prima pagina non ci sono
appena ho un po' di tempo mi metto a cercarlo XDSe mi linki il post lo inserisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif