Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Grazie a tutti ragazzi:)

Da amiami non ci ho mai comprato, lo consigli? Melia l'ho preordinata direttamente dal sito della goodsmile, avevo in progetto di prendere anche Nia sempre da loro ma purtroppo è saltato...
Da Amiami ho ordinato l'acrylic di Atelier Sophie ma per le figure ti consiglio
Omocha.it
Si tratta di uno store italiano da cui ordino da un paio di anni. Si paga una piccola caparra confirmatoria ed il resto quando il prodotto arriva in magazzino. Mi sono trovata sempre bene, lo staff è molto gentile e serio. La dogana non si paga, fanno tutto loro :eee:

Ps: Non ricordo se eri tu che volevi una figure di Dimitri di Fire Emblem, se vuoi sul sito risulta disponibile.

Non sapevo che esistesse una figure di Dimitri, adesso la voglio :asd:
Grazie per la dritta ;)
Fammi sapere se decidi di Prenotarlo:iwanzw:
Se non l'hai trovato ti posto la foto
Post automatically merged:

Anch'io ho recuperato qualcosa (i due Symphonia li avevo venduti alcuni anni fa e alla fine li ho ripresi :asd:):

20220627-172518.jpg
Ottimo Vincent!

Chocobo- salvadanaio :eee:

20220726_211534-1.jpg

Userò il potere della kawaiosità del Chocobo per farmi donare Guil da parte di tutti voi:asd:

Non si possono usare ruba o scippo per rubarmeli dal Chocobo. Niente "gambe", fuga o L2- R2 insieme per fuggire:asd:
Insomma finanziatemi che devo essere pronta per prenotare le figure di Sophie ed Alisa:geddoe:

Visualizza allegato 5463

Userò il potere della kawaiosità del Chocobo per farmi donare Guil da parte di tutti voi:asd:

Non si possono usare ruba o scippo per rubarmeli dal Chocobo. Niente "gambe", fuga o L2- R2 insieme per fuggire:asd:
Insomma finanziatemi che devo essere pronta per prenotare le figure di Sophie ed Alisa:geddoe:
Che figata :asd:

Visualizza allegato 5463

Che carino! :)

Accetti solo Guil o vanno bene anche Mira e Rupie Zeldiane? :ahsisi:

Ho messoo il topic in rilievo.

Aggiungo che se volete un post unico con le vostre collezioni IN PRIMA PAGINA basta che me lo dite e vi assegno un post (tanto quelli presenti sono perlopiù vecchi. Poi vi cambio il puntamento. Ho fatto una prova con tidus79 a cui ho assegnato il 3° post (libero)

Fatemi sapere anche a chi manca la medaglia per aver postato una foto :sisi:

Aggiungo che se volete un post unico con le vostre collezioni IN PRIMA PAGINA basta che me lo dite e vi assegno un post (tanto quelli presenti sono perlopiù vecchi. Poi vi cambio il puntamento. Ho fatto una prova con tidus79 a cui ho assegnato il 3° post (libero)

Ok ti ringrazio moltissimo posto le mie "tematiche" aggiornate :iwanzw: trasferitele lì

Giochi in varie versioni (PAL ITA e IMPORT) :

Final-Fantasy.jpg

DSCN5903.jpg

DSCN5904.jpg

Collector e console:

Console Bundle Xbox 360 Pal "Final Fantasy XIII"

DSCN6290.jpg

DSCN6294.jpg

Dirge of Cerberus Limited Jap

GUIDE ULTIMANIA , LIBRI E ALTRO:

Libri-Ultimania.jpg

Vinili

ACTION FIGURE FINAL FANTASY 7

FINAL FANTASY 7 REMAKE:

Cloud e Barret

Tifa e Aerith

ACTION FIGURE DI ALTRI FINAL FANTASY:

BRING ARTS FINAL FANTASY IX

Play Arts Kai Final Fantasy XIII

DSCN5850.jpg

DSCN5847.jpg

Misto:

DSCN6225.jpg

DSCN6228.jpg

LA STATUA TSUME: BATTLE OF DESTINY FF IX

DSCN5217.jpg

Atelier-Ps3.jpg

DSCN5845.jpg

DSCN5846.jpg

DSCN6116.jpg

DSCN6117.jpg

Y'S

DSCN6113.jpg

DSCN6144.jpg

Y-s.jpg

Limited Edition " Ys The Ark of Napishtim" (PS2 Jap)

Dischi in Vinile (Edizioni Limitate)

DSCN6336.jpg

DSCN6337.jpg

DSCN6338.jpg

THE LEGEND OF HEROES

The-Legend-of-Heroes.jpg

DSCN6231.jpg

DSCN6404.jpg

DSCN6233.jpg

THE LEGEND OF XANADU

XANADU.jpg

Videogiochi

Persona-1.jpg

Persona.jpg

Persona2.jpg

Persona6.jpg

Persona3.jpg

Le due console:

DSCN6341.jpg

Persona5.jpg

personaq.jpg

Extra:

Persona7.jpg

DSCN6403.jpg

Collezione YAKUZA :

DSCN5713.jpg

DSCN5863.jpg

Sega-giochi.jpg

DSCN5851.jpg

DSCN5853.jpg

2606dqh.jpg

DSCN5861.jpg

Yakuza.jpg

Dettagli sulle console:

DSCN5854.jpg

DSCN5855.jpg

DSCN5856.jpg

DSCN5857.jpg

DSCN5858.jpg

DSCN5713.jpg

DSCN5710.jpg

DSCN5714.jpg

DSCN5715.jpg

Ultima modifica:
Farti i complimenti, ormai è ridondante.
Dirti che sto sbavando invece, è riduttivo.

Una cosa la posso dire: quando posti qualcosa è sempre una gioia per gli occhi di tutti noi appassionati :geddoe:

Grazie Cloud, mi sa che mi manca la medaglia (da cellulare non riesco a vederlo) :)
Appena posso faccio le foto alla collezione completa :uhmsisi:

Grazie Cloud, mi sa che mi manca la medaglia (da cellulare non riesco a vederlo) :)
Appena posso faccio le foto alla collezione completa :uhmsisi:
Sono curiosa di vedere la tua collezione Phos! ( Mi premuro subito a darci un'occhiata:asd:)
Io posto la foto appena recupero qualche titolo che ancora mi manca!
Io ho già la medaglia, ma guardare i post di Tidus mi invoglia ad aggiornare anche la mia. ( Sono graditi elogi anche fasulli perché so che non sono ai livelli di Tidus:asd:)
Qualcosa tipo " Francy la tua collezione priva di qualsivoglia collector edition è assolutamente grandiosa(?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro