- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,833
Bellissima!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima!
Grazie a tutti ragazziWow Phos! Compri davvero un sacco di bellissime figure
Anche tu ordini da Amiami?
Da Amiami ho ordinato l'acrylic di Atelier Sophie ma per le figure ti consiglioGrazie a tutti ragazzi
Da amiami non ci ho mai comprato, lo consigli? Melia l'ho preordinata direttamente dal sito della goodsmile, avevo in progetto di prendere anche Nia sempre da loro ma purtroppo è saltato...
Fammi sapere se decidi di PrenotarloNon sapevo che esistesse una figure di Dimitri, adesso la voglio
Grazie per la dritta![]()
Ottimo Vincent!Anch'io ho recuperato qualcosa (i due Symphonia li avevo venduti alcuni anni fa e alla fine li ho ripresi):
![]()
PrenotatoFammi sapere se decidi di Prenotarlo
Se non l'hai trovato ti posto la foto
Post automatically merged:
Ottimo Vincent!
Ottimi acquisti! Symphonia mi piacque moltoAnch'io ho recuperato qualcosa (i due Symphonia li avevo venduti alcuni anni fa e alla fine li ho ripresi):
![]()
Mi fa piacere Phos!Prenotato
Grazieee
Ottimi acquisti! Symphonia mi piacque molto![]()
Che figataChocobo- salvadanaio
Visualizza allegato 5463
Userò il potere della kawaiosità del Chocobo per farmi donare Guil da parte di tutti voi
Non si possono usare ruba o scippo per rubarmeli dal Chocobo. Niente "gambe", fuga o L2- R2 insieme per fuggire
Insomma finanziatemi che devo essere pronta per prenotare le figure di Sophie ed Alisa
Che figata![]()
Grazie mille!Kawaiii![]()
Che carino!Chocobo- salvadanaio
Visualizza allegato 5463
Userò il potere della kawaiosità del Chocobo per farmi donare Guil da parte di tutti voi
Non si possono usare ruba o scippo per rubarmeli dal Chocobo. Niente "gambe", fuga o L2- R2 insieme per fuggire
Insomma finanziatemi che devo essere pronta per prenotare le figure di Sophie ed Alisa
Tutto ciò che possa essere definito moneta alloraChe carino!
Accetti solo Guil o vanno bene anche Mira e Rupie Zeldiane?![]()
Ho messoo il topic in rilievo.
Aggiungo che se volete un post unico con le vostre collezioni IN PRIMA PAGINA basta che me lo dite e vi assegno un post (tanto quelli presenti sono perlopiù vecchi. Poi vi cambio il puntamento. Ho fatto una prova con tidus79 a cui ho assegnato il 3° post (libero)
Fatemi sapere anche a chi manca la medaglia per aver postato una foto![]()
Farti i complimenti, ormai è ridondante.
Grazie Cloud, mi sa che mi manca la medaglia (da cellulare non riesco a vederlo)Ho messoo il topic in rilievo.
Aggiungo che se volete un post unico con le vostre collezioni IN PRIMA PAGINA basta che me lo dite e vi assegno un post (tanto quelli presenti sono perlopiù vecchi. Poi vi cambio il puntamento. Ho fatto una prova con tidus79 a cui ho assegnato il 3° post (libero)
Fatemi sapere anche a chi manca la medaglia per aver postato una foto![]()
Sono curiosa di vedere la tua collezione Phos! ( Mi premuro subito a darci un'occhiataGrazie Cloud, mi sa che mi manca la medaglia (da cellulare non riesco a vederlo)
Appena posso faccio le foto alla collezione completa![]()
Per me solo questo vale 100 punti in più, e, no, non scherzopriva di qualsivoglia collector edition è assolutamente grandiosa
Credo che qui sul forum difficilmente ci sia qualcuno a quel livellonon sono ai livelli di Tidus![]()