Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Reinb-ART ATTACK!!! :rickds:

He's Back :phraengo:E io che mi stavo iniziando a preoccupare :kep88:
Un bel weekend ogni tanto me lo concedo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reinb-ART ATTACK!!! :rickds:

Un bel weekend ogni tanto me lo concedo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il prossimo weekend a braccetto con me alla fiera tze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il prossimo weekend a braccetto con me alla fiera tze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma certo, cara. :iwan:

Nuovo trio di acquisti

nuoviacquisti.jpg

In realtà la versione Bianca è arrivata aggratise da Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

come gratis XD???

come mai non hai preso la versione psp di mana khemia? ormai costa nemmeno dieci euro su ibs...

PS2 tutta la vita eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho più dragon quest di rein !!! ... reinbach owned !!! ... ahahah sei imbarazzante *****, ti sei aperto un topic per sboroneggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho più dragon quest di rein !!! ... reinbach owned !!! ... ahahah sei imbarazzante *****, ti sei aperto un topic per sboroneggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma li venderei pure il VII e l'VIII, visto quanto mi son piaciuti... -_-

siccome sto preparando le foto della mia (modestissima) collezione si possono inserire le guide strategiche dei vari giochi?

siccome sto preparando le foto della mia (modestissima) collezione si possono inserire le guide strategiche dei vari giochi?
Puoi inserirle, magari non fotografarle insieme ai giochi, fai delle foto a parte, a mo' di extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora posto la mia piccola collezione,

Zona PC:

sguazq.jpg
[/img]

Ps1:

35lxlhl.jpg

Ps2:

oe1he.jpg

Xbox 360:

2zog6j6.jpg

Ps3:

kbalmo.jpg

Psp & Gamecube

152bwog.jpg

Altre guide:

2uo3ww7.jpg

Fate anche qualche complimento, non solo insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fate anche qualche complimento, non solo insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bella, ho apprezzato molto soprattutto le crocette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella, ho apprezzato molto soprattutto le crocette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sapresti aiutarmi a capire perché non si vedono?

Imageshack sucka. Usa tinypic o photobucket. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapresti aiutarmi a capire perché non si vedono?
Forse è colpa del sito di hosting su cui le hai caricate. A volte, non so perchè vanno momentaneamente fuori servizio.

Prova a caricarle da pc

Imageshack sucka. Usa tinypic o photobucket. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tinypic fa schifo, photobucket...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro