Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Ciao a tutti, ecco la mia piccola collezione(ogni cosa è pal ita tranne Parasite Eve, PE2 big box e varie promo/dischi) :morristend:

GIOCHI SIGILLATI

xa11001.jpg

GIOCHI PS1

xa11003.jpg

GIOCHI PS2/GC/XBOX/GAME BOY

xa11002.jpg

PARASITE EVE 2 SQUARE MILLENIUM COLLECTION E PE2 SOUNDTRACK

xa11004.jpg

FINAL FANTASY VII PROMO, VERSIONE INGLESE E TEDESCA

xa11005.jpg

ff3002.jpg

Questi ultimi sono i pezzi da 90..

FINAL FANTASY IX PREVIEW SPAGNOLA VERSIONE 0.8 - 12/12/2000 (il disco 4 è nero, non so per quale motivo :moia: )

xa11008.jpg

FINAL FANTASY IX PREVIEW INGLESE VERSIONE 0.1 - 04/12/2000

xa11006.jpg

xa11007.jpg

Aggiornato con prototipo di Final Fantasy Dissidia psp versione 0.02 :morris82:

2q2l8jr.jpg

ecco fatto ora dovrebbero andare...non che siano chissà che spettacolo, ma si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma praticamente Ephemeral Fantasia ce l'hanno tutti, pure Gio. Solo io sono scampato... :rickds:

The Bouncer era meglio se facevi finta di non averlo, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma che brutta la cover PAL di BoFIII! :shady:

E Che bella quella versione di PE2. :alex90:

Adesso vi aggiungo entrambi in prima pagina, ragassuoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma praticamente Ephemeral Fantasia ce l'hanno tutti, pure Gio. Solo io sono scampato... :rickds:The Bouncer era meglio se facevi finta di non averlo, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma che brutta la cover PAL di BoFIII! :shady:

E Che bella quella versione di PE2. :alex90:

Adesso vi aggiungo entrambi in prima pagina, ragassuoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e ai tempi non sai come lo cercai..che super delusione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ai tempi non sai come lo cercai..che super delusione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il tuo FFXIII... che scatola ha? :wush:

E' promo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è promo, così come anche valkyria chronicles, solo che gli ho stampato la copertina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Bellissima collection ^_^Dove ti sei procurato i promo?
anche se ho dei promo dubito ti riferisca a me, visto la "Bellissima collection" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque al giorno d'oggi si trovano abbastanza facilmente sui forum e su Ebay, alcune sono perfino più rare delle versioni standard..

dai regà le promo valgono meno de zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quelle recenti è vero..ma alcune vecchie, tipo quelle postate da Nemesis qualcosa valgono..le vendono a prezzi molto più alti.

Bellissima collection ^_^Dove ti sei procurato i promo?
Io le ho prese su ebay stranieri, con un pò di pazienza si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelle recenti è vero..ma alcune vecchie, tipo quelle postate da Nemesis qualcosa valgono..le vendono a prezzi molto più alti.
è un mercato di collezionisti di uber nicchia, sinceramente sono pure esteticamente brutte.

è un mercato di collezionisti di uber nicchia, sinceramente sono pure esteticamente brutte.
Per me collezionista sono i pezzi migliori perchè più rari, infatti i prezzi vanno sempre alle stelle sulla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho mai detto che sono più belle o di massa....semplicemente su ebay hanno prezzi altissimi..quelle recenti è verissimo valgono circa nulla visto quanto sono diffuse..

non ho mai detto che sono più belle o di massa....semplicemente su ebay hanno prezzi altissimi..quelle recenti è verissimo valgono circa nulla visto quanto sono diffuse..
Ogni promo è limitata ad un determinato numero di pezzi(circa 50-1000 copie a seconda del gioco), ovvio che per serie famose quali ad esempio Final Fantasy(credo con milioni di fan) queste raggiungano cifre decisamente alte, che poi siano brutte esteticamente frega poco tanto alla fine non vengono inquadrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente nessuno comprerà mai una promo di PES2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me collezionista sono i pezzi migliori perchè più rari, infatti i prezzi vanno sempre alle stelle sulla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per te collezionista di promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siete comunque pochi e ve ammazzate tra di voi per delle versioni sfigate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per te collezionista di promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siete comunque pochi e ve ammazzate tra di voi per delle versioni sfigate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Io non comprerei le promo manco di Suikoden, senza il libretto e la confezione fighettina non mi sembra neanche di possedere realmente l'oggetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente ognuno è libero di pensarla come vuole, ad esempio per me le versioni "sfigate" sono quelle che hanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai vista una promo di Suikoden, se esiste varrà parecchio, ho visto quella di Castlevania Sotn venduta a oltre 400€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente ognuno è libero di pensarla come vuole, ad esempio per me le versioni "sfigate" sono quelle che hanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai vista una promo di Suikoden, se esiste varrà parecchio, ho visto quella di Castlevania Sotn venduta a oltre 400€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimane da pazzi comprare oggetti che in realtà non hanno un valore commerciale e mai ne hanno avuto, oltre ad essere oggettivamente dei cessi da esposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro