Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FermateloStamane mentre cercavo un 3ds utilizzabile ho trovato questi 2 a buon prezzo :pffs:
Aggiorno post principale![]()
![]()
Ordino da siti diversi e siccome abito in sardegna in genere arrivano in ritardo e tutti assieme ..per non parlare degli ordini da siti esteriA proposito, gli ultimi 3 giochi che mi ha inviato zavvi nel mese di gennaio sono andati tutti persi.. mi hanno reso i soldi (tranne quelli della spedizione
) e li ho ordinati di nuovo e intanto ne ho presi altri.. spero arrivino
![]()
and ?Precisamente dove abiti in Sardegna? Che avresti un paio di cosesette che mi interessano, e abito in sardengna anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComplimenti a tutti per le vostre collezioni! Posto anch'io la mia piccola collezione, ma ne ho ancora di strada da fare.
dragon quest:
smt:
jrpg vari 01:
jrpg vari 02:
guide (più un intruso):
ed ora le cose, diciamo strane:
maglietta persona 4:
telefono "particolare":
E' quello di Advent Children? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è quello :kappe:Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuello è il cellulare di FF7AC?
ma funziona o è solo da collezione?Sì è quello :kappe:grazie per i complimenti!
Penso di no, in Jap per prendere un cellulare devi fare per forza un contratto (lo so perchè mi ero informato per il cell di Eva due anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). :morristend:ma funziona o è solo da collezione?
Mi aspettavo già che volevi prenderti il macchinone del GT di eva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso di no, in Jap per prendere un cellulare devi fare per forza un contratto (lo so perchè mi ero informato per il cell di Eva due anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). :morristend:EDIT: Cmq magnifica collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' come ha detto bad. In giappone si può usare come telefono, qui in definitiva è solo un pezzo da collezione. Se intendevi invece se funziona o se è rotto, sì funziona, solo che quando ho fatto la foto era scarico ;pma funziona o è solo da collezione?
ah si? non basta metter la sim e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? che stramberia...XD cos'è region locked pure il cellulare ahahahahahPenso di no, in Jap per prendere un cellulare devi fare per forza un contratto (lo so perchè mi ero informato per il cell di Eva due anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). :morristend:EDIT: Cmq magnifica collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si sa, i giapponesi sono straniah si? non basta metter la sim e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? che stramberia...XD cos'è region locked pure il cellulare ahahahahah
sono d'accordo, anche se ieri non ho caricato il retro, che è questo:Cavolo pero sulla maglietta qualche disegno in piu potevano mettercelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif