Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Stamane mentre cercavo un 3ds utilizzabile ho trovato questi 2 a buon prezzo :pffs:

IMAG0123.jpg

IMAG0122.jpg
Aggiorno post principale

Lol, tra un mesetto Konata avrà più giochi di tutti noi altri messi insieme. :rickds:

Ordino da siti diversi e siccome abito in sardegna in genere arrivano in ritardo e tutti assieme ..per non parlare degli ordini da siti esteri :bah!:A proposito, gli ultimi 3 giochi che mi ha inviato zavvi nel mese di gennaio sono andati tutti persi.. mi hanno reso i soldi (tranne quelli della spedizione -_-) e li ho ordinati di nuovo e intanto ne ho presi altri.. spero arrivino :bah!:

Precisamente dove abiti in Sardegna? Che avresti un paio di cosesette che mi interessano, e abito in sardengna anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Precisamente dove abiti in Sardegna? Che avresti un paio di cosesette che mi interessano, e abito in sardengna anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
and ?

Complimenti a tutti per le vostre collezioni!

Posto anch'io la mia piccola collezione, ma ne ho ancora di strada da fare.

final fantasy:

dragon quest:

smt:

jrpg vari 01:

jrpg vari 02:

guide (più un intruso :rickds:):

ed ora le cose, diciamo strane:

maglietta persona 4:

telefono "particolare":

E' quello di Advent Children? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti a tutti per le vostre collezioni! Posto anch'io la mia piccola collezione, ma ne ho ancora di strada da fare.

final fantasy:

dragon quest:

smt:

jrpg vari 01:

jrpg vari 02:

guide (più un intruso :rickds:):

ed ora le cose, diciamo strane:

maglietta persona 4:

telefono "particolare":

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quello è il cellulare di FF7AC?

ma funziona o è solo da collezione?
Penso di no, in Jap per prendere un cellulare devi fare per forza un contratto (lo so perchè mi ero informato per il cell di Eva due anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). :morristend:

EDIT: Cmq magnifica collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso di no, in Jap per prendere un cellulare devi fare per forza un contratto (lo so perchè mi ero informato per il cell di Eva due anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). :morristend:EDIT: Cmq magnifica collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi aspettavo già che volevi prenderti il macchinone del GT di eva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma funziona o è solo da collezione?
E' come ha detto bad. In giappone si può usare come telefono, qui in definitiva è solo un pezzo da collezione. Se intendevi invece se funziona o se è rotto, sì funziona, solo che quando ho fatto la foto era scarico ;p

Grazie a bad per i complimenti!

Penso di no, in Jap per prendere un cellulare devi fare per forza un contratto (lo so perchè mi ero informato per il cell di Eva due anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). :morristend:EDIT: Cmq magnifica collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah si? non basta metter la sim e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? che stramberia...XD cos'è region locked pure il cellulare ahahahahah

Cavolo pero sulla maglietta qualche disegno in piu potevano mettercelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah si? non basta metter la sim e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? che stramberia...XD cos'è region locked pure il cellulare ahahahahah
si sa, i giapponesi sono strani :rickds:

Cavolo pero sulla maglietta qualche disegno in piu potevano mettercelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo, anche se ieri non ho caricato il retro, che è questo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro