Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ne ho gia' notati alcuni :(quella guida ho sentito che ha parecchi errori quindi stai attento ...e magnacarta praticamente è impossibile da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Probabilmente la soglia d'ingresso nella collana sarà molto bassa. Considerando le vendite medie del software PSP in Europa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa venduto così tanto da poter essere un Essential? O_o
Shhhh :pffs:Finalmente la collezione di puffo Kaname. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La collector's edition di FFXIII si è presa una bella botta, se sei stato tu +100 punto stima.![]()
Le avrai guardate tutte solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora nessuno che fa commenti su persona 2, miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piacerebbe saperlo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro mi chiedo dove sia FF VII. Mancano anche Crisis Core e DoC quindi... possibile che tu non l'abbia giocato? :morristend:
Me l'aveva mostrato tempo fa, hoi già espresso la mia invidia in passato con varie emoticon variopinte. :stema:Ancora nessuno che fa commenti su persona 2, miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà stato messo in commercio nel periodo in cui doveva uscire FFX. :wush:qualcuno mi spiega perchè sulla copia di FFVI c è scritto "include demo giocabile di FFX"??
Perché all'inizio FFX era per psxqualcuno mi spiega perchè sulla copia di FFVI c è scritto "include demo giocabile di FFX"??