Perché all'inizio FFX era per psxqualcuno mi spiega perchè sulla copia di FFVI c è scritto "include demo giocabile di FFX"??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché all'inizio FFX era per psxqualcuno mi spiega perchè sulla copia di FFVI c è scritto "include demo giocabile di FFX"??
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche io lo comprai allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png uscì dopo il 9 credo...danato ff6...dannati tubi e città che non riuscii + a trovare =_= tsk...la demo mi pare facesse tutta l'intro del 10 fino a quando arriva a besaid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSarà stato messo in commercio nel periodo in cui doveva uscire FFX. :wush:
Complimenti, anche se per te può essere cacca tienilo bene che è un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto perché io non parlo a vanvera, eccoti la prova
Caro Nemesis sono TUTTE PROMO, cioè MERD@ fritta è questa l'evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre su Dissidia hai fatto un fail pazzesco, bastava guardare la data, bastava ricordare che il gioco era uscito 7 mesi prima in Giappone, e che quella è solo una PROMO mandata alle redazioni come nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quindi? Mica ho detto che il nostro Dissidia è incompleto o pieno di bug, è il gioco completo ma semplicemente è una versione di pre-produzione che è diversa da una versione promo comune.Le versioni preview e/o review funzionano su console a parte chiamate anche dummy console, e sono fornite dalle stesse hardware house, esiste anche per PSP, è un piccolo tower dove far girare i codici. Questi dischi sono inutilizzabili su altre console (anche modificate) Questa è la prima precisazione.
La seconda è, il gioco è uscito 7 mesi prima, ergo è chiuso, finito, l'unica cosa che cambia è la traduzione, file di testo e nient'altro, le software house non ti mandano il gioco incompleto per fare la recensione con rischio di bug astrusi o chissà quale altro problema che potrebbe inficiarne la valutazione, e non voglio fare il saputello, semplicemente scrivo su Spaziogames da 5 anni, fine della lezione.
Esatto, le modifiche non si limitano solo ai testi e all'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa versione europea di Dissidia ha aggiunte sul moveset, corregge un bel po' di gliaccc e bug, e c'è anche una scenetta in piu'...ora non voglio mettermi in mezzo ma si potrebbe tranquillamente definire..uhm...un "altro" gioco °-°'
perchè c'era la demo giocabile di FF X c'è l'incontro di Tidus con Auron a Zanarkand ed il primo boss del gioco c'era perfino un cartoncino/manuale per FF X coi controlli spiegati , costava anche poco 30.000 lire o 15 Euroqualcuno mi spiega perchè sulla copia di FFVI c è scritto "include demo giocabile di FFX"??
Si certo ma nelle ultime settimane di jrpg ho preso solo Atelier Iris 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ogni tanto un gioco "normale" non lo compri, Nemesis?![]()
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi certo ma nelle ultime settimane di jrpg ho preso solo Atelier Iris 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: non è vero, mi sono appena ricordato che ho preso anche Grandia 2 per PC versione italiana, recuperato a 2,90€ in un negozietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Nuooooo lo voglio pure io!!!Si certo ma nelle ultime settimane di jrpg ho preso solo Atelier Iris 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: non è vero, mi sono appena ricordato che ho preso anche Grandia 2 per PC versione italiana, recuperato a 2,90€ in un negozietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Qui in Italia in tanti anni non l'avevo ancora mai vista(se non dal solito ladro su ebay a 80€), a parte su ebay esteri in versione ristampa della collana ubisoft exclusive :kep88:quella versione di Grandia II l'ho vista anche io a prezzi ridicoli, avendo quella PS2 l'ho sempre ignorata
Io l'ho vista più volte invece una volta anni fa l'ho anche presa perchè volevo avere due copie del gioco come per il primo Grandia e costava solo 10 euro , ma poi mi avvidi che era PC e l'ho riposta , le altre volte ho guardato prima , non m'ero mai reso conto che era raraQui in Italia in tanti anni non l'avevo ancora mai vista(se non dal solito ladro su ebay a 80€), a parte su ebay esteri in versione ristampa della collana ubisoft exclusive :kep88: