Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Sarà stato messo in commercio nel periodo in cui doveva uscire FFX. :wush:
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche io lo comprai allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png uscì dopo il 9 credo...danato ff6...dannati tubi e città che non riuscii + a trovare =_= tsk...la demo mi pare facesse tutta l'intro del 10 fino a quando arriva a besaid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tanto perché io non parlo a vanvera, eccoti la prova
Caro Nemesis sono TUTTE PROMO, cioè MERD@ fritta è questa l'evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre su Dissidia hai fatto un fail pazzesco, bastava guardare la data, bastava ricordare che il gioco era uscito 7 mesi prima in Giappone, e che quella è solo una PROMO mandata alle redazioni come nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti, anche se per te può essere cacca tienilo bene che è un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ti stai proprio confondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le promo sono giochi retail, copie esatte del gioco e vengono distribuite con l'uscita del titolo nei negozi(solitamente una/max due settimane prima).

Le versioni review/preview ed eventuali prototipi/beta sono tutte versioni non finali, il fatto che non si vedano differenze non vuol dire che non ce n'è siano.

Le promo non hanno date e non hanno versioni, quello che voglio farti capire(e che non vuoi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è che questi dischetti non sono promo.

La promo di Dissidia è questa, il solito banale dischetto distribuito nella solita bustina con cover: http://img839.imageshack.us/img839/3253/463496092o.jpg

Qua invece puoi vedere la versione 0.01 confrontata con la versione 0.02 di Killzone Liberation, stesso tipo di dischetto ai nostri, come puoi vedere il gioco cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://forum.unseen64.net/viewtopic.php?f=2&t=2063&p=24173

Ma poi che vuol dire che il gioco era già uscito 7 mesi prima in Giappone? Secondo te la versione europea è pari pari a quella giapponese? Dai per favore, ogni gioco viene modificato per farlo uscire sul suolo europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio fare il saputello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , semplicemente sono un collezionista e da anni seguo questo mondo su vari siti dedicati all'argomento, fine della lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le versioni preview e/o review funzionano su console a parte chiamate anche dummy console, e sono fornite dalle stesse hardware house, esiste anche per PSP, è un piccolo tower dove far girare i codici. Questi dischi sono inutilizzabili su altre console (anche modificate)

Questa è la prima precisazione.

La seconda è, il gioco è uscito 7 mesi prima, ergo è chiuso, finito, l'unica cosa che cambia è la traduzione, file di testo e nient'altro, le software house non ti mandano il gioco incompleto per fare la recensione con rischio di bug astrusi o chissà quale altro problema che potrebbe inficiarne la valutazione, e non voglio fare il saputello, semplicemente scrivo su Spaziogames da 5 anni, fine della lezione.

La versione europea di Dissidia ha aggiunte sul moveset, corregge un bel po' di gliaccc e bug, e c'è anche una scenetta in piu'...ora non voglio mettermi in mezzo ma si potrebbe tranquillamente definire..uhm...un "altro" gioco °-°'

Le versioni preview e/o review funzionano su console a parte chiamate anche dummy console, e sono fornite dalle stesse hardware house, esiste anche per PSP, è un piccolo tower dove far girare i codici. Questi dischi sono inutilizzabili su altre console (anche modificate) Questa è la prima precisazione.

La seconda è, il gioco è uscito 7 mesi prima, ergo è chiuso, finito, l'unica cosa che cambia è la traduzione, file di testo e nient'altro, le software house non ti mandano il gioco incompleto per fare la recensione con rischio di bug astrusi o chissà quale altro problema che potrebbe inficiarne la valutazione, e non voglio fare il saputello, semplicemente scrivo su Spaziogames da 5 anni, fine della lezione.
E quindi? Mica ho detto che il nostro Dissidia è incompleto o pieno di bug, è il gioco completo ma semplicemente è una versione di pre-produzione che è diversa da una versione promo comune.

E comunque le console di cui parli tu non centrano niente ora, i nostri dischetti fanno parte di una produzione avanzata(quasi finale), la si potrebbe definire serie 0, che si può benissimo intuire dalla grafica stampata sopra, in poche parole non hanno le scritte(data e versione) fatte col pennarello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai basta che siamo off-topic, se non ti piace l'idea e vuoi considerarla una promo fai pure, ognuno è libero di avere la propria opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione europea di Dissidia ha aggiunte sul moveset, corregge un bel po' di gliaccc e bug, e c'è anche una scenetta in piu'...ora non voglio mettermi in mezzo ma si potrebbe tranquillamente definire..uhm...un "altro" gioco °-°'
Esatto, le modifiche non si limitano solo ai testi e all'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno mi spiega perchè sulla copia di FFVI c è scritto "include demo giocabile di FFX"??
perchè c'era la demo giocabile di FF X c'è l'incontro di Tidus con Auron a Zanarkand ed il primo boss del gioco c'era perfino un cartoncino/manuale per FF X coi controlli spiegati , costava anche poco 30.000 lire o 15 Euro

mi sono dimenticato dovevano arrivare anche questi, se no facevo una foto unica :unsisi:

20110411170531.jpg

Ultimi arrivi, umd pre-produzione versioni 0.01 di:

- FF Dissidia 012

- The 3rd Birthday

La data di 3rd Birthday è circa 6 mesi prima del rilascio ufficiale, peccato che non abbia una psp per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

a1mf.jpg

Ma ogni tanto un gioco "normale" non lo compri, Nemesis? :rickds:

Ma ogni tanto un gioco "normale" non lo compri, Nemesis? :rickds:
Si certo ma nelle ultime settimane di jrpg ho preso solo Atelier Iris 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: non è vero, mi sono appena ricordato che ho preso anche Grandia 2 per PC versione italiana, recuperato a 2,90€ in un negozietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3298x.jpg

Si certo ma nelle ultime settimane di jrpg ho preso solo Atelier Iris 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: non è vero, mi sono appena ricordato che ho preso anche Grandia 2 per PC versione italiana, recuperato a 2,90€ in un negozietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3298x.jpg
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

img3298x.jpg
Nuooooo lo voglio pure io!!!

dannato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e mi piaceva pure....

quella versione di Grandia II l'ho vista anche io a prezzi ridicoli, avendo quella PS2 l'ho sempre ignorata

quella versione di Grandia II l'ho vista anche io a prezzi ridicoli, avendo quella PS2 l'ho sempre ignorata
Qui in Italia in tanti anni non l'avevo ancora mai vista(se non dal solito ladro su ebay a 80€), a parte su ebay esteri in versione ristampa della collana ubisoft exclusive :kep88:

Altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMG_0298.jpg

IMG_0297.jpg

Qui in Italia in tanti anni non l'avevo ancora mai vista(se non dal solito ladro su ebay a 80€), a parte su ebay esteri in versione ristampa della collana ubisoft exclusive :kep88:
Io l'ho vista più volte invece una volta anni fa l'ho anche presa perchè volevo avere due copie del gioco come per il primo Grandia e costava solo 10 euro , ma poi mi avvidi che era PC e l'ho riposta , le altre volte ho guardato prima , non m'ero mai reso conto che era rara

Le collector's di Kaname hanno sempre una bottarella, anche quella di 3rd Birthday è segnata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro