Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
ghghg io l mia la tratto da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sempre pulitissima...ha un pixel sballato però mica colpa mia XD

quelle nere invece per la miseria come si riempiono di ditate :( eppure son lucide alla stessa maniera no? mah XD

Cosa pensi che in quella grigia non ci sono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È solo che non si vedono

io odio le ditate ç_ç quando vedo il ds di mio fratello e vedo ditate sullo schermo superiore mi domando...ma come diamine ha fatto a impiastricciarlo che va solo guardato???

e la stessa cosa quando ho visto la psp di un mio amico nera...schermo retro pulsanti...ahhhhhh ero orripilata...ho preso un panno di quelli pe gli occhiali e son stata un quarto d'ora a pulirla per bene dagli aloni ç___ç non posso farci niente...mi da un fastidio allucinante...

Finalmente mi è arrivata la psp limited :hype:
IMAG0234.jpg

IMAG0236.jpg
Usata ma nn ha nemmeno un graffio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiorno post principale
Bella, l'hai presa dalla Germania? :morris82:

io odio le ditate ç_ç quando vedo il ds di mio fratello e vedo ditate sullo schermo superiore mi domando...ma come diamine ha fatto a impiastricciarlo che va solo guardato???
e la stessa cosa quando ho visto la psp di un mio amico nera...schermo retro pulsanti...ahhhhhh ero orripilata...ho preso un panno di quelli pe gli occhiali e son stata un quarto d'ora a pulirla per bene dagli aloni ç___ç non posso farci niente...mi da un fastidio allucinante...
Che bello che il 3DS ha l'antiditate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che bello che il 3DS ha l'antiditate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sarò così sfigato da aver preso quello fallato allora, le mie sorelle me lo riempono di ditate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarò così sfigato da aver preso quello fallato allora, le mie sorelle me lo riempono di ditate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
lo è fino ad un certo punto, ovvio che se ci vanno con le mani grasse o sporche si notano eccome

lo è fino ad un certo punto, ovvio che se ci vanno con le mani grasse o sporche si notano eccome
Con me si sporcherebbe solo avvicinando le dita, allora. :rickds:

Non oso immaginare allora PSP e DS che hai come stanno ora
E' il dramma di chi ha la pelle grassa. E non è che posso giocare coi guanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' il dramma di chi ha la pelle grassa. E non è che posso giocare coi guanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Guanti in lattice :rickds:

Piccolino, mettice il cuki attorno la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi vi burlate dei miei drammi quotidiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro