Topic documentario | La cattura di un grosso Leopardus Pardalis e di un Giamastus Juventinus | Ora ben ammaestrati! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti ad entrambi ^^

Ora ben ammaestrati :asd:

Complimenti puffetti :gab:

Complimenti anche da parte mia. :ahsisi:

Complimentoni ragazzi! :gab:

Complimenti ad entrambi!

Complimenti ragazzi :mah:

Non potrò più prendere in giro Giamast per i fallimenti della Juventus :sad:

Complimenti ad entrambi :stema:

Complimenti, vedrete che fare i mod sarà divertente, soprattutto grazie ai discorsi che farete in stanza staff :rickds: Sono stato mod per tanti anni qui e ho trovato una seconda famiglia.

Complimenti, vedrete che fare i mod sarà divertente, soprattutto grazie ai discorsi che farete in stanza staff :rickds: Sono stato mod per tanti anni qui e ho trovato una seconda famiglia.
E' proprio vero che il periodo dell'e3 è magico! Guarda chi si rivede :D

Grazie di nuovo a tutti :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' proprio vero che il periodo dell'e3 è magico! Guarda chi si rivede :D
Ciao caro, mi sei mancato anche tu!

Cosa leggono i miei occhi !

Hell grandissimo :cry:

Weee carissimo, da quanto tempo! *_*

Grazie del benvenuto, ragazzi, lo apprezzo.

Vincè, fai vedere a questi due nuovi mod quanto è spassosa la stanza staff! Succede di tutto lì dentro :rickds:

Hell, tornato dagli inferi per assistere l'annuncio di DMCV, dì la verità! :stema:

Hell, tornato dagli inferi per assistere l'annuncio di DMCV, dì la verità! :stema:
Certo, e al reveal del remake di Resident Evil 2 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro