Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarò io ma non mi sembrano prezzi cosi assurdi considerando le visualizzazione che fa e quanto grossi siano ormai i costi per il marketing. :sisi:

Mi aspettavo anche di più sinceramente. :asd:

Meno di 24 ore :sisi:

Pare arrivi la versione Console.
Ci sono gli ADV nel PSN.

Ho l'impressione abbiano già preannunciato 3/4 di evento.. mi sta calando l'hype di brutto :asd:
Qualche sorpresa (leak permettendo) ci sarà... Ma sì di base con sti annunci hanno spompato di molto le aspettative. :asd:

kura.png

:segnormechico:

Però 2K annuncia comunque qualcosa e a rigor di logica mi aspetto sia proprio Borderlands 4 o Borderlands vattelapesca.
Bioshock come detto prima, lo vedo più come annuncio da Game Awards e Mafia secondo me è ancora presto.
È anche vero però che su Borderlands 4 non è stato leakato ancora nulla. Sappiamo solo che è in sviluppo.

Quindi c'è speranza che non sia Borderlands 4 :asd:
Sarà Boringlands al 99% però sì formalmente.

Il fatto è che questi "insider" new age non sono insider. Sono miner di metadati, store pages, e trademark... Questo li rende "approssimazioni" della verità. Spesso ci prendono perché nei metadati, nei marchi, e nelle pagine degli store c'è roba autentica, ma non è come "sapere davvero cosa sta per accadere" (magari perché si conosce un Dev, o un membro del Publishing, o lo si è).

Io credo che la prossima volta mi terrò fuori dal web quando mancherà 1 settimana da un evento... sembra davvero che prendano in giro in continuazione sti insider.
Bah.

Dài che oggi ci si diverte. :gogogo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro