Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fermi tutti, qui cambia tutto :morris2:

Questo è il reveal previsto al SGF secondo i leader, giusto?
No, è ufficiale. C'è un reveal di una saga molto amata da parte di 2K. Non è un leak.

Si pensava a Mafia essendoci stato del movimento in quel senso. Ma anche l'opzione Bioshock e Borderlands sono ugualmente valide.

No, è ufficiale. C'è un reveal di una saga molto amata da parte di 2K. Non è un leak.

Si pensava a Mafia essendoci stato del movimento in quel senso. Ma anche l'opzione Bioshock e Borderlands sono ugualmente valide.
E poi ci sono io che ho preso la collection di bioshock su ps4 e non l'ho ancora giocato.
Rimedierò, un giorno..

Punto una piadina su Borderlands, rumor precedenti dicevano che era addirittura previsto per il 2023 inizialmente

AZZ se non è Mafia... E' Bioshock il reveal di 2K? :morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2:

Ma un mesetto fa non parlavano di reveal di Mafia imminente?
Bioshock mi pare molto strano, cioè coi tempi sarebbe anche ora ma con pure Judas sempre di 2k..boh.
Spero davvero non sia borderlands ma ormai lo temo visto pure il film in arrivo e tutto.

Ecco le parole esatte.

Il nuovo capitolo di uno dei Franchise 2K più grossi e amati.

Quindi sì:
Mafia (che forse è depennato)
Bioshock
Borderlands (uff...).

AZZ se non è Mafia... E' Bioshock il reveal di 2K? :morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2:

Season 3 Smiling GIF by The Simpsons

Mi ero scordato che fosse ufficiale, wow. Per BioShock sarei mooolto interessato, nonostante le premesse dubbie e il fatto che la scuola del primo e terzo gioco sta venendo portata avanti da Judas la curiosità di vedere un continuo di quella saga c'è ancora.

Potrei andare a guardarmi un listone delle altre IP classiche che 2K ha ma non voglio darmi false speranze con robe che conosco solo io ed altri 4 gatti, il tweet è chiaro in merito :asd:

Conoscendo la mia fortuna sarà Borderlands (decisamente gioco che non mi piace :O)

Non Borderlands.
Non Borderlands.
Non Borderlands.

Vi prego Non Borderlands.

Zaza ma coi leaks come ci si regola dentro il topic? Se viene "confermato" per dire se è borderlands o bioshock si posta oppure silenzio?

Zaza ma coi leaks come ci si regola dentro il topic? Se viene "confermato" per dire se è borderlands o bioshock si posta oppure silenzio?
Fintanto che mancano ancora giorni (e non vedo leak grossi all'orizzonte) possiamo parlare di queste voci. Il giorno stesso eviterei di riportare roba, soprattutto listoni (nel caso dovessero essercene).

Qua su mafia un mesetto e mezzo fa

O forse
and it doesn't look good for Mafia fans
Intende dire che il reveal non farà piacere ai Fan.

Può essere interpretata anche così ora che ci penso.

Certo che se Geoff abbassa le aspettative e poi mi annuncia il nuovo Bioshock…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro