AZZ se non è Mafia... E' Bioshock il reveal di 2K?![]()
Fermi tutti, qui cambia tutto

Questo è il reveal previsto al SGF secondo i leader, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è ufficiale. C'è un reveal di una saga molto amata da parte di 2K. Non è un leak.Fermi tutti, qui cambia tutto
Questo è il reveal previsto al SGF secondo i leader, giusto?
E poi ci sono io che ho preso la collection di bioshock su ps4 e non l'ho ancora giocato.No, è ufficiale. C'è un reveal di una saga molto amata da parte di 2K. Non è un leak.
Si pensava a Mafia essendoci stato del movimento in quel senso. Ma anche l'opzione Bioshock e Borderlands sono ugualmente valide.
Punto una piadina su Borderlands, rumor precedenti dicevano che era addirittura previsto per il 2023 inizialmenteNo, è ufficiale. C'è un reveal di una saga molto amata da parte di 2K. Non è un leak.
Si pensava a Mafia essendoci stato del movimento in quel senso. Ma anche l'opzione Bioshock e Borderlands sono ugualmente valide.
Mi ero scordato che fosse ufficiale, wow. Per BioShock sarei mooolto interessato, nonostante le premesse dubbie e il fatto che la scuola del primo e terzo gioco sta venendo portata avanti da Judas la curiosità di vedere un continuo di quella saga c'è ancora.No, è ufficiale. C'è un reveal di una saga molto amata da parte di 2K. Non è un leak.
Fintanto che mancano ancora giorni (e non vedo leak grossi all'orizzonte) possiamo parlare di queste voci. Il giorno stesso eviterei di riportare roba, soprattutto listoni (nel caso dovessero essercene).Zaza ma coi leaks come ci si regola dentro il topic? Se viene "confermato" per dire se è borderlands o bioshock si posta oppure silenzio?
Intende dire che il reveal non farà piacere ai Fan.and it doesn't look good for Mafia fans
Mafia Gaas confirmedO forse
Intende dire che il reveal non farà piacere ai Fan.
Può essere interpretata anche così ora che ci penso.
Eh... Non volevo dirlo ad alta voce.Mafia Gaas confirmed