- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,054
No è proprio smentito ufficialmente che non è Fifa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è proprio smentito ufficialmente che non è Fifa
Ok, allora Bioshock. Spero.No è proprio smentito ufficialmente che non è Fifa![]()
Me lo cacciate per favore.No "one more thing" e aspettative abbassata d aparte di Geoff vanno un pò contro il reveal di un nuovo bioshock per me![]()
Al 99.99%![]()
La cosa piu bella è che 1 mese prima pare esserci TUTTO, quando mancano 3-5 giorni, si perdono il 90% dei pezzi... un deja vu da testate al muro.Comunque è incredibile ogni anno sembra esserci sempre meno hype per l'evento estivo![]()
Ho un comando dedicato per gli SpamBOT che rimuove account e tutti i post.Cosa potrebbe accadere al mio profilo se vi dicessi che preferirei Borderlands?
Vero. Prima pare l'evento della vita con mille possibilità, e poi finisci a pregare che ci sia "almeno qualcosa"La cosa piu bella è che 1 mese prima pare esserci TUTTO, quando mancano 3-5 giorni, si perdono il 90% dei pezzi... un deja vu da testate al muro.
Non ho capito.Cosa potrebbe accadere al mio profilo se vi dicessi che preferirei Borderlands?
Ma intendi che lo preferisci a Bioshock?Cosa potrebbe accadere al mio profilo se vi dicessi che preferirei Borderlands?
E' comunque una risposta illuminante, altro che aperta. Bene. zaza50 puoi procedereVi vedo confusi.
E io non penso di volervi dare una spiegazione più esplicita.
Arrangiatevi, fatevi bastare il finale a libera interpretazione.