Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oM6h966.gif
No è proprio smentito ufficialmente che non è Fifa :asd:

Bioshock lo vedo più adatto ai game awards.
A 'sto punto direi che adesso è il turno di Borderlands 4 visto che ufficiosamente sappiamo già che esiste :sisi:

Finirà per essere Borderlands vedrete :dsax:

Ma sicuro è Borderlands purtroppo.
Nessuna "one more thing" e aspettative abbassata da parte di Geoff vanno un pò contro il reveal di un nuovo bioshock per me :asd:

Approposito, vi aspettate qualche reveal di film tratti da videogiochi?

No "one more thing" e aspettative abbassata d aparte di Geoff vanno un pò contro il reveal di un nuovo bioshock per me :asd:
Me lo cacciate per favore.

:sadfrog:

Quando esce qualche indizio che fa arrivare la mente a una IP, e ti rendi conto che esiste lo stesso nome anche per media di cui non ti frega una mazza, ti sale la voglia di corda e sgabello :asd:

Comunque è incredibile ogni anno sembra esserci sempre meno hype per l'evento estivo :sard:

Cosa potrebbe accadere al mio profilo se vi dicessi che preferirei Borderlands?

Comunque è incredibile ogni anno sembra esserci sempre meno hype per l'evento estivo :sard:
La cosa piu bella è che 1 mese prima pare esserci TUTTO, quando mancano 3-5 giorni, si perdono il 90% dei pezzi... un deja vu da testate al muro.

Ultima modifica:
La cosa piu bella è che 1 mese prima pare esserci TUTTO, quando mancano 3-5 giorni, si perdono il 90% dei pezzi... un deja vu da testate al muro.
Vero. Prima pare l'evento della vita con mille possibilità, e poi finisci a pregare che ci sia "almeno qualcosa" :sard:

Cioè Geoff (e ha fatto bene sia chiaro, almeno si evitano delusioni) si è messo a confermare "cosa non ci sarà", rendiamoci conto. :sard:

Vi vedo confusi.
E io non penso di volervi dare una spiegazione più esplicita.

Arrangiatevi, fatevi bastare il finale a libera interpretazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro