Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 2024 è l'anno dell'ex japan studio fra Slitterhead e Astrobot :gogogo: Speriamo in un grande reveal dal Toyama.
Lo spero anche io. Mi spaventa un pochino il genere di gioco scelto in rapporto al budget (supposto dall'essere publisher free). Spero facciano un'ottima prima impressione e non facciano il passo più lungo della gamba. Gli action non sono un genere facile.

Perché molti Dev vogliono che la gente li guardi. Sia la propria fanbase sia nuova utenza.
L'idea di restare segreti per sorprenderà è figà in ottica "Show", ma alla fine per un publisher è marketing (ergo: attirare più gente su di sé is better).

Per dire la one more thing di un anno fa la teasarono 7 giorni prima. Infatti tutti sapevano che ci sarebbe stata.
Ha senso :asd:

Poi qualche sorpresa c'è sempre chiaramente, ed è lecito aspettarsela. Ma i monster seller (tipo la roba 2K, Monster Hunter, etc.) ormai è inevitabile che vengano o annunciati o quanto meno teaserati prima per assicurarsi che tutti sappiano di loro... Soprattutto in uno Show terzo come la SGF. Per gli Show Xbox, Sony ed N il problema si pone meno visto che hanno molta attenzione grazie alla forza dei marchi.

Lo spero anche io. Mi spaventa un pochino il genere di gioco scelto in rapporto al budget (supposto dall'essere publisher free). Spero facciano un'ottima prima impressione e non facciano il passo più lungo della gamba. Gli action non sono un genere facile.
Si come scope mi aspetto poco più di un indie, ma conto sul fatto che son tutti veterani per la qualità :gogogo:

Ma Bioshock avrebbe dietro il suo creatore originale? Altrimenti spero o Borderlasnds oppure Mafia (solo se come il primo e non come il terzo)

• Mi piace
Reazioni: Exx

Bleah, speriamo di no
Non é questione di speriamo di no. Levine sta facendo Judas.

Se è publisher free temo pure sarà only DD :sadfrog:
Chiaro che inizialmente sarà DD, o magari adesso indie senza edizione fisica, ma credo che nel caso in pochi si farebbero scappare la possibilità di farla a un autore come Toyama, prima o dopo. Prima almeno fanno il reveal ufficiale, poi si vedrà.

giphy.gif

Questo evento peggiora di minuto in minuto. :eucube:

Plis Silksong da Xbox mi rifiuto di credere che salti di nuovo tutto.

Questo evento peggiora di minuto in minuto. :eucube:

Plis Silksong da Xbox mi rifiuto di credere che salti di nuovo tutto.
Mi consolo sapendo che sicuramente sarà meglio di qualsiasi evento Sony degli ultimi 4 anni :sard:

Oh, che gran peccato. :tunak:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro